I hate (love) you
di itsharryslips

21/07/13, ore 23:19

Hdjdhdh fantastico, questo capitolo si puo` descrivere solo con questo aggettivo.
Scrivi in un modo splendido e anche se te l'ho gia` detto, la storia e` spettacolare.
Si sono baciatiii, oh mio dio. Sinceramente devo dirti che non me lo aspettavo per nulla e sei riuscita a sorprendermi, come se non bastasse. Capitolo incredibile. Mi hai davvero davvero shoccato, in positivo e` ovvio, e non riesco ad immaginarmi come possa continuare!
Ora vado a leggere il prossimo.
Cio bella.
Un bacio,
Sarah, ♡.

21/07/13, ore 21:50

Ahahah ma io ti amo. Amo il tuo senso dell'uomrismo. Amo Anne, amo Liam, amo Louis e amo tutta l'intera storia, isomma, non c'e` niente di piu` divertente, ahah.
Povera Anne che c'e` rimasta male per il telefono ahahah sei troppo trasgry, lol.
Il personaggio di Louise` semplicemente fantastico e nelle fanfiction mi piace sempre piu`, come nella tua.
Sei fantastica, ancora. Continuala presto, perche` io aspetto anche il settimo capitolo ccc:
Un bacioo,
Sarah. ♡

21/07/13, ore 20:14

Hdgdbsx6shnsihsjsndjnxgssjisnddhdfns paaaaaaayne.
Questo capitolo e` F - A - V - O - L - O - S - O. L'hai letto con la vocina effemminata? Ahahahhah, lol.
Ti giuro che mi sono innamorata prima di payne e poi di anna, ovvio. Cazzarola non riesco a descriverti come io ami questa storia, e allo stesso modo ami te. Non ho mai visto una storia piu` bella e divertente di questa, sei unica, storiella mia. ( ♥ ) questo, e` amore.
Harry si attacca, mentre lei se ne va con il Bad Boy figo figo payne. Mi dispiace un pochino per il riccio, che rimarra` solo come uno schifo alla fermata, povero piccolo cucciolo dhdj ***
Ho amato liam dieci volte di piu` dopo questo capitolo, e tanto per farti capire che lui e` il mio preferito, lol.
Ahhaha sto mettendo troppo lol, lol.

Continua la storia pls, perche` io la amo, sks.

Adioss pella pimpa.
Dnjfnsksl
Sarah ♥♥.

21/07/13, ore 19:58

Ahahahah non ho mai visto un inizio cosi` bello, odio, odio e odio. Ahahah i personaggi sono stupendi e lei la amo, dio mio scoppia il delirio. Sei una scrittrice formidabile e l'ironia con cui scrivi la invidio, perche` io sono incapace di usare sia ironia che sarcasmo, faccio pena.
La storia ha gia` un inizio spettacolare, e mi aspetto che anche il resto sia fhbdjehdnsksndjsj
Ti giuro, in questo momento proprio non riesco ad immaginarmeli insieme ahah
Sei fantastca, bfjs
Sarah ♡♡

21/07/13, ore 16:09

Questa FF è stupenda,non vedo l'ora che continui!!!!:)

19/07/13, ore 19:25

Ahahahahah sua maestà lo yeti!!! Da morire! E poi lei che non sa niente e il principe degli Yeti che le suggerisce le risposte! La tua FF è esilarante. Davvero, tutte le volte che rileggo un capitolo scoppio a ridere come se non lo avessi mai letto. Spero davvero che tu raggiunga le 10 recensioni perché 1) sei bravissima a scrivere, davvero. Dovresti fare un libro. 2) e poi....voglio sentire il finale. Bé, sì, insomma, non mi puoi lasciare così!! Non posso stare senza Sua maestà lo Styetys :P Incrociamo le dita e speriamo di raggiungere 10 recensioni, ma don't worry: scommetto che nel giro di qualche giorno le raggiungerai. Al prossimo capitolo, Baci Baci dalla Tina xxxxxxxxxxxx

19/07/13, ore 10:21

Innanzi tutto poteva essere lungo anche un kilometro che non mi sarei annoiata ahah ci sono troppi colpi di scena per annoiarsi con questa storia, è davvero divertentissima ed è un piacere leggerla :)
Perciò non vedo l'ora che continui :3
Al prossimo capitolo, xx.

18/07/13, ore 21:38

è stupenda amo come scrivi , ti prego anche se non raggiungi le 10 recensioni continua <3 <3

18/07/13, ore 20:49

Mi piace come scrivi e adoro la storia, Anne è fantastica, come Styeti ahahahhahahahah crepo

18/07/13, ore 19:32

la storia è molto bella :) il capitolo anche se è di passaggio mi è piaciuto complimenti :)

18/07/13, ore 18:16

ciao bella!
sto impazzendo per questo nuovo capito,è fantastico.jdckf
'Sua Altezza lo Yeti' crepo.
amo il carattere della signorina collins,giuro.
ti prego continua la storia,è fantastica!

18/07/13, ore 17:56

Ciao bellissima ff mi piace un sacco mi raccimando vai avanti cosi i tuoi capitoli sono stupenibdi dovresti fare un libro lol...

16/07/13, ore 01:33

phon-party?HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA CREPO AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA.amo questa ff,ti prego continua.odcjkfimn

15/07/13, ore 10:06

Hahahah a me fa morire il linguaggio che usa la protagonista, del tipo manda minacce assurde sui piedi..hahahah ed i soprannomi, quelli fanno morire dal ridere! xD
Ed un'altra cosa, alla faccia di chi non la visualizza questa storia, a me piace un sacco quindi continuala sempre!
A presto,baci. xx

13/07/13, ore 22:42

Oddio tu sei una Genia! Dove partorisci queste idee fantastiche?? Ti adoro sei bravissima e fai morire dal ridere! Phon-party yeeeeee <3 aggiorna presto bella , love u <3