La Creatura-Patto di Sangue
di small leaf

19/03/16, ore 02:49

TI PREGO CONTINUA. Con solo otto capitoli è diventata la mia preferita. Devi assolutamente continuare!!!!

25/10/15, ore 22:21

Ciao Small! Susami sono nuova ieri ho letto la tua storia ma solo oggi ho potuto commentarla scusa!XD Mi piace molto ed è molto coinvolgente...inoltre non ci sono errori di lessico il che è molto difficile e impegnativo! Mi piace molto come scrivi e fai capire molto bene il contenuto della storia<3 Ti seguo sempre! Aspetto il prossimo capitolo,mi raccomando!XD
Baciiii!

21/05/15, ore 12:36

Ciao small!
La tua storia é molto interessante e siamo diventati tuoi fan ormai!
Dobbiamo ammettere che la tua grammatica é eccellente e il lessico é forbito e vario.
Attendiamo con ansia il nono capitolo!
Edkob_0103

21/05/15, ore 08:30

Nn me ne sono assolutamente pentita! Anzi... complimenti. Anni che nn scrivi ma ti assicuro che nn hai perso la mano. Nn vedo l'ora di leggere il proseguo. Sono felice che ti sia sfogata della voglia che avevo do scrivere ed esprimerti :) non ho consigli da darti xk va benissimo così. A volte quando leggo le storie ( anche in libri cartacei di gente famosa ) salto qualche pezzo ,magari descrittivo , xk o è troppo lungo o mi annoia o nn dice niente di importante ( so che nn si dovrebbe fare u.u ) , con te nn mi è ancora successo. Mi gusto tutto quello che scrivi :) a presto cara. A tua disposizione x consigli o pareri :) ma vai tranquilla che il tuo giudizio è ottimo xD

06/05/15, ore 22:33

Non puoi lasciarci tutti col fiato sospeso a sto modo 😢 aggiorna dai

02/01/15, ore 14:03

Ciao ^^ mi piace un sacco la tua storia e sinceramente sono impazzita x il settimo capitolo....devi assolutamente continuare voglio sapere di Kakashi e quel demone
Baci

26/08/14, ore 23:36

torna a scrivere per favore!! sei bravissima e nn vedo lora di sapere cosa succede!!! è già un anno che non accedi.... ci teniamo tutti penso :)

04/08/13, ore 18:46

Heilà! Non mi perdo un aggiornamento! Amo questo capitolo, perchè amo le cose inquietanti! XD
Caspiterina, ad immaginarmi la scena mi contorcevo sulla sedia per l'impressione! Ahahaha! Mamma mia che paura!
AD un certo punto ho preso in mano il crocifisso della cresima e ho cominciato a esorcizzare il computer!
Ahahaha...ok, scusa le stranezze....
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà...soprattutto con Kakashi!
Baci
Kate fu panda

04/08/13, ore 18:40

Ciao! Sono in ritardo, lo so, soprattutto perchè hai già postato il capitolo dopo, ma io volevo comunque informarti che ho apprezzato molto il capitolo!
è supergasattisimamenteganzo! E poi è stato anche molto tenero in molti punti. E il povero Iruka! Ahahahaha! Non riesce a farsela andare a genio!
Corro a leggere il prossimo!
Baci, Kate fu Panda

30/07/13, ore 00:37

Evviva, sei già tornata con un altro capitolo!!! Ingegnosa la tecnica che hai descritto, mi è piaciuta un sacco!!!
Ovviamente, Takara fa tutto quello per amicizia... seh, come no!!! Se è così, io mi converto al culto di Jashin-sama!!!:)
Ma quindi, il vecchio Hiruzen è sparito? Che cosa gli ha fatto il demone? Ma poi sto demone ha un nome o si chiama solo Demone?!
Non vedo l'ora di scoprire cos'altro ha sul braccio la nostra protagonista e in cosa consiste "l'Ombra del Sicario" (a proposito, bel nome!). E ovviamente... voglio vedere come si evolve la love story!!!
Bene ora scappo di corsa: a quanto pare Hidan mi ha sentito e mi ha preso sul serio! Sta cominciando il rito di iniziazione, aiuto!!!!!!!! Me la squaglio!!!!!!!!!
A presto (sempre se sopravvivo...). C.S.

28/07/13, ore 14:30

Ed ecco un altro capitolo strasuperipermegafantasticooooooooooo!!!!!!!!! I dialoghi di Kakashi e Takara con le loro vocine immaginarie sono state a dir poco geniali(soprattutto la parte dei vermi, bruchi e farfalle), sono riuscite a farmi sorridere in questo momento di terribile e angosciante noia (la quale è andata a farsi un bel giro appena ha visto l'aggiornamento) :) Mi ha colpito molto la frase "...Ehi non sono testarda ma determinata ok?" perché capita molto spesso anche a me di dirla o comunque pensarla. Povero Iruka (anch'io lo adoro, ma non di certo ai livelli di Kakashi (Kakashi è pur sempre Kakashi !) Tutto questo mistero mi coinvolge in maniera impressionante, come al solito non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo (ma non voglio mettere fretta, , fai con calma ^.^")
Al prossimo aggiornamento (così magari la noia si suicida e torna in vita solo quando tornerò a scuola (purtroppo è inevitabile non annoiarsi o morire di infarto per le interrogazioni lì T.T)
Ciao! !!!!!!!

gokinabardakkina

28/07/13, ore 00:25

Wow, è un capitolo bellissimoooooooo!!! *con gli occhi a forma di stelline*
Sei riuscita a descrivere il primo contatto tra i nostri due (futuri) piccioncini in maniera sublime. L'idea della vocina interiore mi è piaciuta molto. Quello che si suol dire colpo di fulmine!!!
Povero Iruka! Bistrattato da una ragazzina, come se non ne avesse già abastanza degli allievi all'accademia! L'interrogatorio mi ha fatto spanciare dal ridere.
E poi arriva l'Hokage: ma sarà veramente l'autentico Sarutobi? Ho i miei dubbi; potrebbe esserci lo zampino del demone di Takara, anche per le questioni delle ferite e del cibo.
Vedi di aggiornare presto che non vedo l'ora di sapere come continua!!!
See you soon. C.S.
P.s. non preoccuparti, i titoli sono la cosa più difficile da scrivere!!! Io a volte ci penso dei giorni prima di trovarne uno che mi soddisfi!!! Quindi don't worry sister!!! Ok sto sclerando, meglio che me ne vada. Ciauuuuuuuuuuu!!!!!!!
(Recensione modificata il 28/07/2013 - 12:31 am)

25/07/13, ore 01:22

Ciaoooo è fantastico! Infatti ho aggiunto la storia alle preferite :)
Pero nn ho capito una cosa... Takara è di nuovo ferita?
Mentre riguardo ai suggerimenti/proposte... Se Takara fosse di nuovo ferita sarebbe forte che kakashi si prendesse cura di lei e da li nascerebbe un bel dialogo fra di loro :)...oppure anche dei flash back... Pero nn troppo lunghi ;) se no conoscendomi perderei il filo della storia XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D sn un tipo molto impaziente XD
Cmq se hai bisogno di qualcuno su cui... Come dire... Confrontarsi ?.... Sulla storia ..io ci sn sempre :)
-Ludovica

24/07/13, ore 19:39

Ero impaziente di leggere questo capitolo e l'ho letto tutto d'un fiato...FANTASTICO!!!!! Come sono tenerosi !!!!! =3 <3 Il nome Takara è meraviglioso O.O...mi piace moltissimo =)!!!Uffa,il terzo hokage è cattivo!!! >.< Povero il mio Kakashi (e anche Takara,ovvio),perché tutte a lui ='( ?!?!? E' tenerissimo quando ripensa ai suoi mostri immaginari ricordandosi di suo padre che lo tranquillizzava...
Insomma,ripensandoci bene il capitolo non è fantastico... di piuuuuù!!!! =D Sei un fenomeno!!! W te! ;)
I tre tipi di scena che hai proposto mi "ispirano" molto,io le metterei tutte tre,poi vedi tu,il mio è solo un misero e modestissimo parere.
Ti saluto,al prossimo capitolo!

gokinabardakkina
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 07:41 pm)

24/07/13, ore 18:53

Oooooooooooooh!!!!!!!!! Che teneri che sono quei due: sembrano fatti l'uno per l'altro!!! Adoro il nome Takara e il significato è splendido: mi piace veramente un sacco, non ha deluso le mie alte aspettative!!!:))
Ovviamente a Kakashi viene sempre chiesto di compiti che lo distruggono emotivamente: ma perchè Sarutobi non alza le chiappe e non se le sbriga da solo i suoi assassinii?! E come con la storia di Itachi: perchè il consiglio ha dovuto far diventare un tredicenne un assassino ricercato per i propri interessi?!?!
Scusa, sto divagando!!!:p
Comunque il capitolo è molto bello e l'ho letto tutto d'un fiato. Per quanto mi riguarda vorrei vedere come si evolve il rapporto tra i nostri due ninja, magari con qualche breve flashback sul loro passato. Il demone lo farei ricomparire tra un po', dopo che la situazione sembra essere andata a posto, ma in realtà è la calma prima della tempesta. Ovviamente questa è solo la mia modestissimissima opinione, qualunque cosa sceglierai andrà bene. Solo... NON FARMI PIù ASPETTARE COSì A LUNGO!!!!!
A presto. C.S.