Dear father
di _TheDarkLadyV_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
26/06/13, ore 00:32

ew meno male che questi 2 capitoli sono noiosi! Cosa ci aspetta nel seguito? Non oso immaginare!
Ville riesce a destabilizzarti nel giro di poche ore: prima duro, secco e privo di tatto con Jackie che cerca di proteggere la "sua" piccola e poco dopo lo ritroviamo dolce che protegge a sua volta Johanna. E lei? Lei si trova da fan a figlia di Valo: una situazione totalmente destabilizzante per chiunque. Chissà cosa l'aspetta in quella torre che ha tanto sognato... Sicuramente delle belle capocciate con quello zuccone del padre, un padre che scopre assomigliarle di più ogni minuto che passano insieme.
Il pedinamento mi ha fatto morir dal ridere! ahahah!
Come al solito ti faccio i miei complimenti: in bocca al lupo per lo studio e aspetto con ansia nuovi sviluppi :)

25/06/13, ore 13:34

Quale donna non protegge i piccoli a lei affidati? E certo che Jackie lo vuole sterminare, un uomo senza tatto!
Nemmeno il tempo di adattarsi alla piccola Johanna, cattivo lui non si fa!!!
Credo che ne vedremo delle belle e una vera e propria piccola guerra!!!

Brava continua così :*

25/06/13, ore 13:14

Appena vista la pubblicazione, sono corsa a leggere!!
Tu dici che questi due capitoli siano stati noiosi?!..Devo dissentire...a me sono piaciuti tanto, sarà sempre per il fatto che ancora non riesco a immaginrami Ville papà di una ragazzina che addirittura gli tiene testa xD !!
Comunuqe credo che non sa facile da digerire il fatto che tuo padre sia uno dei tuoi cantanti preferiti...cioè io non lo digerirei affatto sprattutto se si tratta di Ville, certo come età non ci sta però attorno ai propri idoli si infiocchettano tanti pensieri, sogni ecc ecc, a prescindere dall'età e ritrovarsi figlia del proprio idolo, beh non credo sia semplice...Ho in cuore Johanna, lo devo ammettere!!!
Comunque vogliamo parlare del pedinamento stalker?!...Sono morta...Immaginvao lui tipo pantera rosa che si nascondeva dietro le piante, con tanto di cappello e impermeabile!!! xD

Mi piace...come ti ho scritto l'altra  volta questa immagine di Ville mi incuriosisce e ora vorrei proprio vedere come la prende Hanna e quali saranno le prossime mosse di Jackie...in realtà avevo un pò paura quando lui è andato a casa a trovare Johanna, temevo che quel coltello potesse in qualche modo colpire lui xD !!

Allora mi preparo per partire verso la terra finnica con Johanna, nel prossimo capitolo, sempre se lei non si da alla fuga?!
a presto
Cla!!

25/06/13, ore 12:41

Bene, eccoci qui finalmente le due testacce dure si sono confrontate.
Devo dire che la dolcezza del finnico mi ha stupita: pensavo che sbraitasse e sfanculizzasse come se piovesse e invece, come sempre del resto, mi lascia senza parole.
Certo che Johanna gli somiglia a testardaggine e orgoglio: ma anche lei, spinta dall'amore che sente per questo padre che ancora non accetta, per il suo idolo da sempre, per la voglia di conoscerlo al di là del frontman che lei conosce solo tramite la sua musica, di tornare a casa, dove la sua mamma era nata, ha avuto il sopravvento.
Un pò mi spiace per Jackie, ma questi due sono stati lontani non per loro scelta ed è giusto che ora inizino la vita che avrebbe dovuto essere 17 anni prima.
Molto dolce e bella la scena sulla tomba di Marika: mi sarebbe piaciuto un abbraccio da padre a figlia, ma sappiamo quanto il nostro finnico sexy a volte ha difficoltà ad esternare in maniera fisica i suoi sentimenti...(???).
Ora che Jo vivrà a stretto contatto con l'uomo che ha accompagnato ogni suo giorno, con la sua musica e parole, ora che vivrà finalmente in quella torre che lei sognava, come andrà?
Certo non deve essere facile passare da fan a famiglia in mezzo secondo... ho pensato che probabilmente era anche un pò innamorata di Ville, prima che sapesse chi fosse in realtà!
Che casino! E che cosa strana, ritrovarsi con un padre del genere...
Beh, la mia mente sta già facendo viaggi pindarici sullo svolgimento... meglio che mi fermo qui!
Mia cara Crabs, che sei brava te lo dico sempre, inutile ripetermi!
Noi siamo qui ad aspettarti: tu studia e fai il tuo dovere e poi torna da noi per sfinferlare in allegria con noi e il Valo!
a presto e tanti baci sparsi! Ti lovvo assai!
*_*

17/06/13, ore 15:29

Curiosa Curiosa!
Ora voglio proprio vedere che evoluzione dai alla storia e cosa accadrà dopo questo shock per entrambi!
Attenderemo con pazienza! :)

16/06/13, ore 23:41

Finalmente sono riuscita a leggere! Complimenti: finalmente una storia diversa dal solito :)
Le scelte di Marika in parte le condivido e in parte no: non ha voluto condizionare Ville in un momento in cui la sua carriera stava prendendo la giusta via, ma allo stesso tempo gli ha negato il diritto di scelta... Però ha voluto mantenere un rapporto tra lui e la figlia attraverso la musica: non è vero che Johanna non conosce suo padre. Attraverso i suoi testi lo conosce molto bene e sono sicura che riusciranno ad instaurare un rapporto e che il fuggitivo in realtà non sta fuggendo. Aspetto il prossimo capitolo e ancora complimenti!

16/06/13, ore 20:18

"Siiii puòòòò fareeeeeee!"

Brava, tienitele per te queste cosa, sa?
Innanzitutto mi piace il fatto che per una volta non ci sia la fanciulla di turno che per puro caso (???) si ritrova a vivere di fronte al Valo; mi piace che tu abbia dato un nuovo ruolo al nostro finnico sexy.
In realtà immaginarlo nelle vesti di un genitore non è facile (specie se hai una tempesta ormonale in corso, ogni volta che lui appare... ti senti presa in causa? LO SEI!XD).
Quindi doppiamente brava perchè non ci riuscirei io, per nulla...

I motivi per cui Marika, per quanto discutibili possano sembrare, penso di averli capiti: sicuramente non voleva incatenarlo in una situazione complicata nel momento in cui la carriera di Ville stava decollando, non voleva che lui si sentisse obbligato a scegliere per tutti e due e così ha fatto la cosa più semplice... forse...

Capisco la sorpresa di Jo, ma non riuscirei ad odiare Ville: specie se lui è il tuo idolo, e lui non sapeva niente, non sapeva della sua esistenza, non può volergliene!
La colpa in questo caso non è sua.
Capisco anche il turbamento di Ville nell'apprendere la notizia di doversi occupare di una ragazza adolescente di cui non sapeva nulla...
chissà, a volte i legami del sangue non non così forti, mentre quelli dell'anima sì. E Jo ha sempre sentito vicino a lei i testi e la musica di Ville: quale modo migliore di sentire vicino qualcuno?
Sono certa che gli darà modo di farsi conoscere... anche se per ora sembra scappato, sono certa che Ville saprà prendersi le sue tardive responsabilità!
Ancora brava la mia Crabs, come sempre!
Spero che arrivi presto, sutdio permettendo!

16/06/13, ore 20:07

Completamente spiazzata!!
Bello!! Non so che dire: Ville padre di una ragazza di sedici, non me lo sarei mai aspettata da leggere e invece... bene bene...credo che questa storia mi appassionerà :)
alle prossime puntate
Cla ^^