Dear father
di _TheDarkLadyV_

16/08/13, ore 01:39

Bellissima Vale, davvero stupendo!
Un capitolo pieno di emozione, amore, rabbia ... meraviglioso!
La tristezza di Ville, il suo modo di reprimere la rabbia che poveraccio lo sta uccidendo dentro, la mancanza di Marika che si avverta maledettamente per entrambi, per lui soprattutto! Cercare di essere un buon padre, non sapendo neppure da dove cominciare ... davvero senza parole, bravissima ancora!
un bacione enorme pischellì <3

16/08/13, ore 01:32

*Me prendere la mazza chiodata di Antonio e spacca la testa a quella gallina di Hanna, tanto è vuota e non le serve a un tubo*
Ok... mettiamo da parte gli istinti bellicosi e vediamo di scrivere qualcosa di sensato. Jesse è sempre più il mio mito: è fantastico! Ogni volta che entra in scena lo amo sempre più, fa bene Ville ad essere geloso ahahahha! Invece Ville è proprio un coglionazzo: non ce la può fare! Era riuscito ad avvicinarsi a sua figlia e che fa? Le proprina una giornata di sbaciucchiamenti con la scema sgallettata? Allora ha dei seri problemi!! Spero che la strizza di perderla davvero con l'affidamento a Jackie gli faccia capire come deve comportarsi. Il nostro Miggione Super eroe che va a recuperare la fuggitiva: secondo me ce la fa a rimediare ai danni del secco... oppure no? Beh... insomma... vedi bene di far si che quel "very soon" (mi vengo i brividi a scriverlo!) non abbia niente a che fare con il "very soon" di tuo marito e facci leggere presto come prosegue! A presto cognatina mia adorata <3

16/08/13, ore 01:24

Ecco che Nostro Signore Della Cazzata è torntato!
Riuscisse a mantenere un atteggiamento decente ed invece... fa cazzate e in più si stupisce se un adolescente reagisce così!
Ma vogliamo abbatterla questa oca giuliva e pure dannatamente cozza?
Facciamo arrivare la madrina in soccorso di questa povera ragazza, che prenda il caro Ville a calci!

Brava ragazza sempre più curiosa di conoscere il seguito :*

16/08/13, ore 01:18

Ma Jesse io ti adoro sempre di più, che bravo fratello, che saggio e soprattutto che grande ad inquadrare le ochette come Hanna agahahahha eh sì, non la sopporto neppure io, che ci posso fare?
Mamma Anita e Papà Kari che si presentano a chissà quale ora della notte per conoscere la "presunta fidanzata" di Gugliè, che si rivela essere la loro nipote?UNICI!!!! Che geni ragazzi, son proprio fenomenali!
Valo ti prego, prendi un po' in mano la situazione sennò qui ti sterminano tutti!
Che dire Vale, lo sai già <3 <3

16/08/13, ore 00:57

Ma poveracci, nemmeno fuori da un aeroporto si può stare tranquilli ora?? E sto Seppo che spara sentenze a caso?? Bah -.-
Migio è il migliore, mi piace il modo in cui ha rincuorato il suo amico, davvero molto tenero!
Jesse, anche se compare poco, è sempre il migliore, spacciarsi anche da genitore ahahahah
Ville è sempre lui, però sai benissimo che posso solo che adorarlo, anche quando mi viene voglia di spaccargli la faccia, mannaggia a te Gugliè!!!!
Brava tesoro, brava <3

15/08/13, ore 21:41

Ville, perché vuoi far venire un esaurimento nervoso a quel sant'uomo di Jesse??? Poverino, prima lo mandi a cercare una nipote che non sa nemmeno come è fatta, poi gli tiri fuori che non hai detto nulla alla tua compagna e non hai neppure idea di cosa significa avere una figlia??? ahahahahahha però ce l'hai davvero tutti contro caro mio, io ti consiglio di andare in ritiro spirituale!!!!
Comunque brava Vale, mi appassiona molto e ripeto che è davvero molto originale :)
COMPLIMENTI PISCHELLì <3

14/08/13, ore 18:25

il saggio Jesse, come farebbe quel testone di Ville senza suo fratello? Ma come diavolo fa a perdersi sua figlia? Dio bono ahahahah Comunque ammiro molto Jackie, cerca sempre di essere forte anche se muore dentro per la partenza della sua nipote adorata. Brava Vale, as usual <3

10/08/13, ore 19:20

Guarda non ho parole:mi hai fatto commuovere non so dirti quanto!! Sembrava che stavo nel salotto di Ville a guardare la scena di loro che guardavano l'album e... o mi sono forse immedesimata troppo in Ville...non lo so, sta di fatto che sei riuscita a farmi commuovere troppo!!!
Bel capitolo, mi è piaciuto tanto anche se continuavo a ripetermi ''basta, smettila, non piangere!"
Finalmente i due hanno fatto un passo l'uno verso l'altro e forse chssà, le cose andranno meglio d'ora in poi...?!...Spero di sì, anche se Ville dovrà gestire Hanna e chissà cosacombinerà, quel ragazzo mi preoccupa ogni tanto, ma male che va adesso Johanna potrà far affidamento su Jesse e ovviamente sui nonni, soprattutto Anita...Ville cerca di non fare passi falsi che mamma Anita prende provvedimenti, soprattutto ora che ha la nipotina a cui badare xD
Brava Vale :)
Al prossimo capitolo che spero arrivi presto
Cla

10/08/13, ore 16:38

Ma Vale, ma brava cavolo! Pian piano li leggo tutti però devo dirti che mi ispira un casino, mi piace molto il personaggio di Johanna, mi ci sono affezionata subito ... che dire poi di Ville? Il classico misterioso, come sempre d'altronde! Ancora una volta complimenti!
Baci :)

09/08/13, ore 23:28

Anita!! Cuore di nonna! *O*
Posso dire che amo questa donna a prescindere?
Solo per aver generato una tale meraviglia della natura... merita una statua!

Kari, tesoro dolce... il tuo "giovanotto" ha 36 anni suonati... se non si prendeva resposnabilità sarebbe stato un deficiente integrale!!

*notare che sto parlando con i personaggi della tua ff come Sara parla con i miei*

Mi squaglio come neve al sole ad immaginare la Valo's Family... chiamami esaurita, ma mi commuovo!! ç_ç
Poi Ville che si commuove guardando la foto di Marika... ok, e dillo che stai progettando di sterminarci!!
Cattiva Crabs, cattiva!
Sto cercando di rimanere calma come si confà al mio ruolo da stronza che tutti si aspettano e farò finta di non essere agitata all'idea di Jo al concerto.

*le trema l'occhio*

L'immagine di Ville che non canta e non suona, ma tiene stretta a sè la chitarra come fosse una scialuppa di salvataggio.
Ti rendi conto della poesia intrinseca di questa cosa, sì? :)
E poi, finalmente, l'abbraccio... *O*
Basta, non riesco a fare la scema con un capitolo del genere: avevo preparato una foto cretina delle nostre con Willy e Bionzella, ma la riservo per un'altra occasione...
Mi piace da matti l'atmosfera che hai creato, mia cara Crabs... sei sempre più brava e ti voglio bene! <3

08/08/13, ore 23:42

Ed eccolo qui, impacciato, masochista depresso e pure rabbioso!
Sta cominciando ad entrare nella figura paterna sentendosi privato di qualcosa di importante un bene ... forse!

Sono curiosissima di come procederà la questione, attendo impazziente!

08/08/13, ore 18:58

Ma che è questo capitolo? Dillo che ci vuoi tutte morte prima della fine della storia... Uddio... mi sono venute le lacrime agli occhi leggendo. Kari e Anita sono favolosi: nonostante anche loro siano rimasti straniti dalla situazione riescono a fare di tutto per cercare di mettere Johanna a proprio agio e con l'album delle foto Anita ha proprio centrato l'obiettivo. Il ricordo di Marika, il fatto che non avesse mai dimenticato Ville facendo si che Jo diventasse una sua fan è riuscito pure a far unire un po' di più questo padre scapestrato e la figlioletta. Poi Ville e i rimpianti che non lo fanno dormire... Penso che questi 2 si stiano affezionando uno all'altra, che Ville si sta rendendo finalmente conto di cosa voglia dire essere padre, anche se deve fare ancora un bel po' di strada e Johanna è una tipa bella tosta. Brava la mia cognatina <3

03/08/13, ore 20:12

Valeeeee...io vengo a sapere di questo capitolo per caso, dopo una settimana?!...Per fortuna sono venuta a controllare che non mi fossi persa nulla...e a quanto pare me lo stavo perdendo: l'incontro con i nonni!!!
Quanto è stata dolce Anita alla fine, quando ha abbracciato Johanna!!! Ho tirato un sospiro di sollievo, veramente; la situazione non era molto rosea finchè Ville non ha nominato Marika, quindi...per fortuna è andato tutto bene :)
Ville comunque non ne fa bene una ahahahah, anche con Hanna si è fatto trovare...dovrebbe ragionare di pi il nostro caro ragazzo, per fortuna ci sono amici e Jesse che ogni tanto glielo ricordano.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Cla

25/07/13, ore 00:05

Ed eccolo qui il temuto incontro ed è andata piuttosto bene!
Ed ecco qui l'insopportabile Hanna, dio concordo con tutta la famiglia Valo.
E spero che la zia d Johanna arrivi presto per prendere quest'essere a calci che si trastulla con una fangirl antipatica come Hanna.
Ne vedremo davvero delle belle immagino vero?
Ottimo lavoro mia cara!

24/07/13, ore 17:56

Ma ciaoooooooooooo! Eccomi qua :) Che dire? Questo capitolo è fantastico: Kari lo amo e Anita... beh.... è quasi fuori di testa come i figli, ma è stupenda. E Jesse? Beh... lui è meraviglioso: la parte saggia della famiglia e se non ci fosse lui credo che Johanna sarebbe già andata al manicomio! Ville ne combina una al minuto, ma va beh... dovrebbe imparare un po' dal fratellino e mettere giudizio! L'abbraccio dei nonni è il finale prefetto per questo capitolo. Brava la tua musa, speriamo non si perda :) Bacetti