La verità del cuore
di RobinChawn

20/06/13, ore 18:39

Wow che capitolo! Hai descritto proprio bene l'incontro fra Dragon e Rufy e in più mi piace anche il fatto che non ci metti 10 anni per aggiornare la storia. Non vedo l'ora dello scontro con Akainu. Alla prossima, baci, Angel :)

19/06/13, ore 14:30

Scusa se recensisco solo ora, ma prima non ho avuto la possibilità di accendere il computer. Ottimo capitolo, come sempre.
La situazione in cui si sono incontrati non è delle migliori quindi è anche normale che non si siano soffermati a chiacchierare come avrebbero voluto.
Quello che dice Dragon è vero, in fondo Garp fa parte della marina, ma è anche vero che è sempre stato un marine fuori dalle righe. In fondo nascondendo la nascita di Ace è andato contro il governo.
Mi è molto piaciuto il pezzo in cui Dragon guarda suo figlio con orgoglio, secondo me una frase del genere la troveremo anche nel manga.
Lo sai stavo quasi ridendo mentre pensavo alla faccia di Usopp e Nami alla notizia di Robin. Mi immagino lei che con voce piatta e calmissima afferma che ci sono i rivoluzionari.
Ciao e alla prossima!

19/06/13, ore 10:24

Ciao! Ho iniziato a leggere oggi la tua fic e devo dire che mi piace molto. La storia è interessante e non vedo l'ora di leggere dell'incontro fra Dragon e Rufy...alla prossima.
Baci, Angel :)

18/06/13, ore 23:18

Ciao RobinCats,
le cose si stanno facendo molto interessanti! In una stessa isola ci saranno Garp, la ciurma di Cappello di Paglia, Akainu con i suoi marines, i rivoluzionari con (forse) Dragon: se fossi gli abitanti io scapperei a gambe levate, c'è la possibilità che l'isola farò una brutta fine tipo Punk Hazard.
Spero davvero che tutti e 3 i Monkey D. s'incontrino presto: sono uno più forte dell'altro, non si riesce a decidere chi sia il migliore tra loro: adoro quella famiglia!
Intanto si scoprirà chi è l'"uomo misterioso" -anche se un sospetto ce l'ho ;)-
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A proposito: complimenti per la velocità con cui aggiorni, sei bravissima!
A presto,

18/06/13, ore 12:09

NON CI CREDO!! Hai fatto apparire i rivoluzionari prima di quanto mi aspettassi!! E' super!!! Mi sono dimenticata di dire nel precedente capitolo che anche la coppia Rufy Robin mi piace moltissimo e il fatto che Nami si sia (ovviamente) accorta di tutto rende le cose molto interessanti!
Tornando al discorso Dragon, sappi che sono stra felice, anche perchè è il mio personaggio preferito(anche se praticamente non ha fatto ancora nulla).
a quanto pare a Usopp non è ancora passata...va bhe, sono sicuro che capirà, o comunque lo spero...
Questa storia mi sta piacendo sempre di più!
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 12:10 pm)

18/06/13, ore 10:24

Ciao. La storia è carina ma siamo solo all'inizio quindi è un po' presto per farmi un'idea precisa. Per il momento mi ispira davvero molto anche perchè è raro trovare storie in cui compare Garp. Avrei una domanda, nulla di importante: per caso apparirà anche Dragon? Sarebbe bello un bel raduno di tutta la famiglia.
Inoltre devo dire che hai fatto Usopp molto coraggioso: mi è molto piaciuto il modo in cui ha cercato di difendere il suo capitano, ma è anche vero che non sa tutta la verità: in fondo alla fine Garp ha fatto passare Rufy ed era anche disposto ad uccidere Akainu a sangue freddo. Quese cose i giornali non le riportano mica. Spero che tu possa andare avanti e a storia la continuerò a leggere in qualsiasi caso.

18/06/13, ore 10:14

Ciao RobinCats,
Bello, bellissimo, stupendo capitolo! Mi è piaciuto davvero tanto tanto!
Mentre leggevo mi sono venute un po' le lacrime agli occhi, ricordando Marineford, soprattutto la morte di Ace e lo scontro tra Garp e Rufy.
Hai reso bene, secondo me, i sentimenti del nonno e del nipote, anch'io penso che Rufy non sarebbe arrabbiato con lui, a Marineford è chiaro quanto lui voglia bene al nonno in fondo e anche quanto Garp voglia bene ai suoi nipoti. Lui crede, o meglio credeva nella marina e non se la sentiva di tradirla. Dev'essere stata molto dura per lui.
Bando alle tristezze: mi sono sorpresa di vedere USOPP (il noto fifone) inveire a quel modo contro GARP (l'eroe della marina, colui che ha lottato contro GOL D. ROGER). Da dove gli arriva tutto 'sto coraggio? Ok che lo ha fatto per l'amicizia fraterna verso Rufy, ok che in 2 anni è diventato più forte, ma da lui non me lo sarei mai aspettato xD
Complimenti davvero, aspetto il prossimo capitolo.

17/06/13, ore 19:18

La storia promette bene, mi ha molto incuriosita la trama.
Spero di poter leggere il continuo presto.
Alla prossima,