Mad.
di Mad_Blood

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/01/14, ore 16:43

ti prego, continua. boh è fantastica sta fanfiction, me ne sono seriamente innamorata.

10/07/13, ore 18:28

questa storia è bellissima,è da tanto che cerco una storia che si basa su misteri,cavolo sei una brava scrittrice!!!! spero lo continuerai presto prima che impazzisco per la curiosità di leggere questa storia che mia fa venire i brividi soprattutto questo capitolo.

09/07/13, ore 14:48

Okay, io non ce la faccio più! Leggo la tua storia, ti giuro mi fa impazzire per quanto è bella e mi è venuta la voglia di eliminare la storia che ho pubblicato... Non riesco a competere con nessuno! Tutti scrivono meglio di me TT.TT e anche io mi sono andata ad impelagare in un tema troppo difficile... Quindi credo che eliminerò la storia!
(ps. la tua storia è fantastica)

09/07/13, ore 14:36

Stupendo come sempre! Continua che sei una scrittrice grandiosa (dopo quella di Dark)
Forse questo è un errore di distrazione, ma hai scritto "Ci ho passato anche io" al posto di "Ci sono passato anche io"... Ma comunque sti cavoli di questo piccolo errore!! Brava, complimenti

07/07/13, ore 12:04

Penso sia ormai inutile dirti quello che penso di questa storia, in quanto ti ho già racconta tutto nelle prima recensione, scusamina per il ritardo, ma internet non andava xD Questo capitolo è interessante:Harry scopre la verità su Sarah e devo dire che oramai sta diventando sempre più interessante la situazione, anche a causa della storia di Zayn. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, scrivimi quando lo pubblicherai :)

05/07/13, ore 13:25

okkk, questa storia è stranissima ma nel senso buono! vado a leggere il prossimo capitolo ciaoo

05/07/13, ore 12:57

oddio si questo capitolo l'ho già letto, e non ho avuto il coraggio di leggere il continuo perchè per tutta la notte ho avuto gli incubi xD
Comunque ora raccolgo tutta la forza che ho e vado a leggere il prossimo capitolo

04/07/13, ore 17:43

E' davvero bellissimo!! Sono troppo curiosa adesso :D ..Continua il prima possibile!!

04/07/13, ore 16:29

questa storia è un mistero,fa venire voglia di scoprire tutto il passato e gli eventuali traumi dei personaggi. sei bravissima asdfghjkl

04/07/13, ore 00:32

Allora... Ciao! inizio col dirti che ho letto questi sei capitoli tutti in un solo colpo troppo curiosa di sapere cosa poteva succedere. Ti dico che questa storia già mi sta facendo impazzire da soli cinque minuti che ho finito di leggere i 6 capitoli (che per la cronaca sono tutti hdbiahjdbisb :3). Ogni capitolo che leggevo mi incuriosiva da matti e più andavo avanti e più non ci capivo na mazza. Ho delle domande: 1) Quella Sarah, abbiamo capito che ha qualcosa di strano, ma cosa in particolare? 2) È una vampira? No, perchè beve sangue se non mi sbaglio O.o 3) È uno Zombie? HAHAHAHA NO. 4) Uso le parole della storia: un mostro. Ma che tipo di mostro è? Insomma te la ritrovi nei sogni, per strada, nei locali, al cesso! Cioè in poche parole ti entra nella mente e non ne esce più! Da quel che ho capito di conduce perfino al suicidio! (povero Zayn) 5) e poi perchè quel povero ragazzo là, Nate, ha quei tagli? Per l'esasperazione si è incominciato a tagliare? Oppure quei tagli gliel'ha fatti quella tipa, chissa per quale motivo? 6) e perchè e così brava col coltello quella? È un serial killer? (secondo me il braccio a Zayn gliel'ha tagliato lei con quel oggettino che porta nella scarpa-WTF?!-) Okay, finito con le mie domande rompi da una che non ci ha capito niente! Ahahah, ti dico che non sarà la mia ultima recensione in questa storia, insomma, avrai mie notizie molto presto! Mi raccomando, non faraspettare tre mesi perchè altimenti io sarei capace di tirarmi i capelli dalla curiosità! Okaay, tutto quello che ti dovevo dire l'ho detto, tutto quello che ti dovevo chiedere l'ho chiesto... Ora mi dileguo perchè ti ho rotto già abbastanza le palle in questo...testamento tanto d prendermi a schiaffi tramite Pc quindi.. Adios! :3 xx

03/07/13, ore 19:01

Hey bella!!
In questi giorni non ci sono stata quindi dovrò recensire tutto qui(?)
Comunqueeee AMO I TUOI CAPITOLI AMO QUESTA STORIA E AMO TE OK?ok. Se non continui io muoio definitivamente hahahaha davvero sei una brava scrittrice mi pice molto ( e quando dico molto è molto, lol ) come scrivi. Mi piace la storia, HA QUEL QUALCOSA(?) CHE MI ATTIRA HAHAHAHAHA spero continui al più presto e avvisami ok?ok
Scusami ancora se non ho recensito il vecchio capitolo mi dispiace :c
Bene, è arrivato il momento dei saluti(?)
Ci si sente al prossimo capitolo bellezza yeeee
Baci,Angyol_

P.S. non preoccuparti dello spazio autrice hahahahaha BASTA CHE SCRIVI hhahahaha ciauuu

03/07/13, ore 14:03

Aaah non deludi mai. Amo questa storia e ogni singolo capitolo ** Posta presto! Xx

03/07/13, ore 00:19

AHAHAHAHAH ma perchè rido?
qui non c'é niente da ridere!
quella sarah stava per ammazzare harry!
respira,respira,respira, RESPIRA NA SEGAAAAAAAA.
no ok, sto sclerandooo. OuO
perdonamo e mezzanotte e venti mi puoi capire tu no?
comunque il nome sarah si avvicina moltlo a samara.
ma samara é quella.di the ring o sbaglio? lol
mi ricordo in qualche capitolo indietro che sarah aveva detto ad harry che si chiamava samara e poi nate ha detto sarah.
E SE FOSSE LEI LA BIMBA DI THE RING? :O
no vabbé, fatemi andare a dormire. lol
continua presto. :3
notteee.

02/07/13, ore 20:09

Mi hai inviato un messaggio il quale dice che dovrei recensire, perció eccomi qui. Non recensisco mai perchè è inutile dire sempre le stesse cose, cioè 'Oddio è stupendo continua. Ora'. Sempre si dice questa frase, anche io la dico. Quindi non la dico, non recensisco. Leggo sempre i tuoi capitoli e sono da akijel. Okay, dico la frase che non volevo dire. È stupendo *^* Continua prestoooooo !!!

02/07/13, ore 20:06

Ehi :)
Ho letto il capitolo oggi primo pomeriggio, ma poi sono dovuta uscire e non ho avuto il tempo di recensire prima..
Quindi lo faccio adesso..
Sicuramente ti sarai scocciata delle mie solite recensioni,
ti dico sempre che sei brava, che amo il tuo modo di scrivere, i tuoi capitoli e bla bla bla..
Ma è la verità, perchè non c'è altro da dire, tu sei nata per scrivere, e posso metterci la mano sul fuoco che tu pubblicherai un libro, non ho dubbi.
Ovviamente sarò la prima a comprarlo hahah
Fantastico, come sempre.
Anche questa volta non ho avuto l'anteprima, ma pazienza.. come sempre mi accontento. So essere molto comprensiva! Ahahah
Probabilmente è la recensione più lunga che io abbia mai fatto.
In ogni modo.. voglio il continuo, ora! :)
-Ma

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]