So if You love me, let Me go.
di _ShadzAddiction

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/04/15, ore 01:06

Io la scopro solo ora e piango che tu non abbia più aggiornato.perché è uja delle Bratt più belle che abbia mai letto, ok. Cazzarola aggiornala ti prego. Mi viene da piangere addio.

28/07/14, ore 18:56

Oh dio ma è stupenda sul serio. L'ho letta tutta oggi, complimenti sei bravissima..non ho mai letto prima di oggi una fanfiction Bratt ma è tenerissima, loro sono tenerissimi e Brian è così..così perfetto *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ti prego aggiorna presto:3

14/12/13, ore 22:59

Ti ho già espresso dal vivo (airbag esclusi ovviamente) il mio parere riguardo il chapter, ma la tentazione mi ha sopraffatta, quindi per qualsiasi cosa prenditela con lei e col cantante dei Poptarts che mi ha sconvolta (YOU KNOW WHAT I MEAN BABY!!!)
AnyGEE ... Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *^*
Mi sono sentita una certa cosa cosa dentro di me (YOU KNOW WHWT I MEAN AGAIN) (qui non posso scriverlo, ma comprendi!!) mentre leggevo e ... Aaaaaaaaaaaaaaaaah *^*
Ok, mi calmo u.u
Tutto troppo bello, continua così amore mio!!
Love ya so much!

La tua cantantessa tatuata Red G. <3

08/12/13, ore 23:33

...o quanto sei mancata!!!!
(sono Samuel..ho cambiato nick)...allora....ci voleva! ci voleva proprio!te l'ho già detto....sono boccate di aria fresca i tuoi capitoli!!!!
...questo poi...è dolce! cavoli..nonostante tutto...il bagno dell'autogrill decisamente poco romantico...il volersi prendere subito...in modo possessivo....trasuda comunque dolcezza! tutta colpa di Matt....mi fa una tenerezza assurda!!!...poi come ti hanno già scritto...Matt che riceve...è un pò inusuale...ma devo ammettere che ci sta benissimo!
bene...ora aspettiamo di vedere cosa succederà....spero che Brian non faccia il bastardo....stavolta sono dalla parte di Matt al 100%!!!!!
un bacio...e grazie come sempre!!!!

08/12/13, ore 22:30

*crrca di non annegare nei feelings*
ok. sto cercando di respirare. no non c'è la faccio.
ODDIO QUESTI DUE COSA NON SONO.
Aw. La dolcezza pura *_*

Te non devi smettere di scrivere. PROMETTILO. e poi devi mandare avanti questa FF che é asqjvdjnksnj!!*c*

08/12/13, ore 21:17

Oh sì, mi avevi detto che avresti trovato del tempo e avresti provato a scrivere.... Questo capitolo è... è! Non farmi scrivere termini poco consoni hahahaha :D. E poi è la prima volta che leggo di Brian che possiede Matt, e non il contrario, è la prima volta che leggo di un Matt innamorato e debole, e non innamorato e prepotente (non so se mi sono spiegata).... Mi piace questo capitolo, mi piace l'intera fanfiction, perciò non vedo l'ora di leggere il seguito :) Baci.

Jimmy è il nostro Stranamore *________*
Finalmente Brian ha tirato fuori le palle e ha detto quello che veramente pensava e provava! Ben fatto Syn :D Era ora!!!
Però boh, quando leggo di Jimmy mi sale su il magone... mi manca troppo, Cristo ç__ç

Sempre bravissima, trasmetti veramente tanto quando scrivi! Baci*

Se non fossi davvero inguardabile quando piango ti manderei un book fotografico dello stato in cui mi ha ridotto ogni tuo singolo capitolo. Ogni fottuta emozione riesci a farmela sentire dentro. Amplificata non sai di quanto. Questa frase: 'Annuii soffocando una risata e mi alzai scrollandomi l'erba dai pantaloni e seguendolo fuori dal cimitero, non prima di voltarmi e di sussurrare un "grazie" al mio angelo dagli occhi azzurri che se ne stava appoggiato alla sua lapide con il suo giubbotto di pelle preferito, un ciuffo di capelli neri sparati in aria, e il suo solito, inconfondibile, mezzo sorriso.' ...........è da brividi.
Sei indiscutibilmente una delle mie autrici preferite di Efp. COMPLIMENTI, DAVVERO.
un bacio, aggiorna presto. :)
-Gee. x

Ciao! Ok dopo questo capitolo sono ufficialmente morta. Che belliiiiiiiiiiiiiiiii!!! Ma quanto sono fighi sti due eh?!  Questo è il mio capitolo preferito! Ma non solo di questa storia, penso sia il più bel capitolo di qualsiasi storia bratt! Complimenti veramente, sono stata con il cuore in gola durante tutta la lettura anche perché prima ho riletto la fine dello scorso capitolo, quindi mi correggo.....la fine del precedente e questo sono i migliori. Anche perché c'è tanto Jimmy in mezzo e invece di cominciare a piangere come faccio di solito quando leggo di lui, qui ero serena. Quindi grazie. Continua così.
I love you Jimmy

...ok!un Brian così dolce non me lo aspettavo!!!
aiuto!!!!hai scritto cose bellissime....e tranquilla!sei perdonata per l'attesa....e spero anche in qualche altro bel capitolo!!!(facciamo fuori le DiBenedetto siiii!!!!)....
...cmq...al di là di Matt e Brian che hai reso veramente bene...io ti ringrazio per James!...il suo ricordo...il suo pensiero....e l'immagine di lui alla fine del capitolo....è stata fanatstica!...e tutte le parole dette da quelle due capre alla sua tomba.....brividi!
quindi grazie...e aggiorna presto!!!!io aspetto te e la tua creatura meravigliosa!!!!

Ho gli organi spappolati e le lacrime agli occhi per tutta questa meraviglia di chapter che è uscito dalle tue manine d'oro.
Ok, te l'ho già detto in diretta mentre lo leggevo ma è meglio farlo sapere a tutti che qualsiasi cosa tu scriva (anche la lista della spesa) è di una bellezza stratosferica!
Vabbé, mi ritiro prima che mi sciolga anch'io come Sanders, non sono un grande spettacolo da guardare xD
Love ya! <3

Red G.

Sapevo che prima o poi saremmo arrivati a Jimmy ç__ç
Cristo, quanto mi manca!!!
Capitolo emozionante che scorre leggero, lasciandoti una lacrimuccia verso la fine *-* Sapevo che Brian sarebbe arrivato alla tomba! Me lo sentivo! Voglio sapere la spiegazione però >.<
Aggiorna al più prestoooooo!!!!!
Baci*

Immaginami, nel letto col cellulare, nascosta sotto le coperte.... In una valle di lacrime c.c meraviglioso.

No ja, tu mi vuoi far piangere per forza ... PERCHE' MI FAI QUESTO UFFFFF c.c
Comunque, come al solito i miei giudizi sono fin troppo di parte, quindi mi limito a commentare il tuo "angolo dell'autrice" ... Più Jimmy e meno Val, ci deve essere più spesso!!
E poi si, Brian deve dirci un bel pò di cose, quindi meglio che se sbrighi (lui, non tu eh) prima che succede il caos totale.
Love ya <3

Red G.

Salve salvino!  ^^
Perdono per non aver più recensito, ma sono stata un po' presa!  '^^
Nonostante tutto, ti dico subito che ho continuato a seguire la storia, eccome. Mi piace molto il modo in cui riesci a dar vita alle emozioni di Matt, come lo fai 'parlare', come gli fai comunicare i suoi pensieri e lo fai interagire con il lettore.
E' uno stile che apprezzo davvero, DAVVERO, molto, forse perché è così raro riuscire ad essere così precisi nel tratteggiare le sensazioni, nell'essere così realistici. E forse nella scorsa recensione non l'avevo puntualizzato abbastanza.
:D
Soffermandomi su questo capitolo in particolare...be', non posso fare altro che urlare: " ALLELUJAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH! " *scendono cherubini dal cielo a spargere petali di rosa random*
Cavolo, era ora che quel rincitrullito stronzoegoistanarcisistamegalomane di un Haner tornasse al timone di questa nave all sbaraglio e che stava per colare a picco, per riportarla nella giusta direzione! :°DDDD
Bando alle metafore idiote ed inconcludenti: davvero, finalmente uno spiraglio di luce.
Haner, come si può non amare uno come Mattie? DAI, SIAMO SERI. :°D
Spero vivamente che -dal momento che quel tontolone si trovava da Jimmy anche lui, che stava piangendo e compagnia bella- le cose si appianino del tutto, da ora in poi, e che la strada di questi due sia in discesa (?) :)
La trama non ha mai perso di forza, assolutamente. Riesci a tenere sempre il lettore col fiato sospeso, sia spostando la scena, sia e soprattutto grazie al filo conduttore delle sensazioni ed emozioni di Matt. (Mi sono immedesimata fin troppo in quel gorilla buono, e ciò è alquanto scandaloso ahahahahah <3)
Nonostante si parli di un matrimonio, e nonostante i colpi di scena possano essere quasi 'prevedibili', riesci comunque a destreggiarti più che abilmente per non cadere nel clichè, ed anzi, il tutto è tratteggiato in maniera molto vivida e realistica.
E boh, li sto amando, quei due, ancora di più di quando ho iniziato la storia. Ho una voglia pazzesca di abbracciare il 'tuo' Matt, perché davvero, fa una tenerezza infinita, ed è uno di quei personaggi che restano impressi, proprio perché c'è dietro una mano sapiente che sa come muoversi.
Davvero, devo rinnovare i miei complimenti. ^^
E poi Jimmy! ARRRRGH ç__ç la scena finale mi ha ammazzata, giuro. Non è stata troppo melensa, né altro. E' quel tocco di romanticismo in più che non guasta mai. Mi sa di 'vero', forse perché immagino che, se mi capitasse la disgrazia di perdere il mio più caro amico, è la stessa cosa che farei anche io.
Per quanto riguarda lo stile...che dire, sei scorrevole, non ci sono discrepanze temporali e/o spaziali, e non ho notato imprecisioni, altra cosa che apprezzo tantissimo. Ma te lo avevo già accennato, credo. LOL. Non penso riuscirei a leggere qualcosa che sia fin troppo piena di svarioni AHAHAH '^^ l'unica cosa: alcuni periodi per i miei gusti sono un  po' troppo lunghi, a volte mi sono "persa", diciamo ahahahah :D

Ed infine...voglio solo lasciarti i pezzi che mi hanno coinvolta di più, perché a mio modesto meritano sul serio,nella loro semplicità schiacciante, e mi sono piaciuti molto (sì, farò un lungo copia incolla ahahah, ma credo aiuti una scrittrice a focalizzare i 'punti di forza'):

< Non c'era istante della giornata in cui non udissi la sua risata scomposta, che per me era da sempre il suono più bello del mondo, rimbombarmi nella testa, confusa e ingarbugliata in tremila e ottocento pensieri diversi al secondo. Non c'era momento durante le mie notti insonni in cui non fissavo il telefono sul comodino della stanza da letto, immerso nell'oscurità come la camera intera, sperando che mi chiamasse, ubriaco fradicio e colto da qualche lampo d'ispirazione come suo solito, impaziente di mettersi a strimpellare la chitarra mettendosi in vivavoce e farmi ascoltare il nuovo brillante e assurdo assolo che gli era balenato nel cervello sbronzo.
Quando finalmente riuscivo ad addormentarmi mettendo a tacere tutte quelle ansie travestite da false e vane speranze, non facevo altro che sognarlo. I suoi occhi neri brillavano nella mia testa, il suo corpo perfetto, le gambe slanciate, il torace tatuato, le braccia muscolose erano lì davanti a me ed erano per me. Lui era mio. Abbracciarlo fino a mozzargli il respiro, baciarlo fino ad assorbire completamente il suo sapore penetrante e aggressivo sulle papille gustative. Sognavo quell'unica, travolgente, animalesca e scomposta ora di sesso tra le lenzuola di casa sua, la casa che aspetta di diventare il nido d'amore suo e di sua moglie, la moglie che in queste due settimane ha goduto di tutto quello che a me manca fino a farmi avvertire un bruciore acuto fin dentro le ossa.>>

A presto dolcezza!  ^^
Ti sei confermata una delle migliori scrittrici di Bratt , eh. ù____ù (stai a parimerito con la mia fic preferita, E' TUTTO UN DIRE!)
Bravissima anche stavolta, non mi deludi mai <3

Baciozzi,
Marty
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 09:40 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]