Mi fai sorridere
di MadHattersTwinSister

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/07/13, ore 14:46

ho letto anche questo secondo capitolo..
io non vado matta per la coppia Ron/Hermione! il capitolo è un po' lento, ma come hai detto tu il prossimo capitolo sarà l'inizio della storia vera e propria e allora vado a leggerla :)
a presto!

15/07/13, ore 14:34

ho letto questo primo capitolo e come prologo non è male :)
ora vado a leggere il secondo capitolo e il titolo mi ispira... quindi ti so dire presto cosa ne penso... intanto posso dirti che ADORO le fremione :)

08/07/13, ore 16:06

La tua storia è veramente bellissima! Adoro il tuo stile: semplice, pulito e molto efficace! Ah, senza dimenticare che mi piace un sacco la Fremione! Complimenti!

01/07/13, ore 14:50

La storia mi piace ma volevo farti presente che il patronus di Hermione è una lontra (l'animale preferito della Rowling) e non un castoro e che gli incontri dell' ES non si tengono tutte le sere ma una volta la settimana (e nemmeno sempre).
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 02:52 pm)

30/06/13, ore 21:47

Che dolce......Fred è veramente dolce.
Forse un po corto e finisce in fretta,ma molto dolce..
Hoon21

30/06/13, ore 20:00

Una Fremione! *le si illuminano gli occhi* Adoro questa coppia!
Ho cominciato a leggere da poco questi meravigliosi capitoli, e devo dire che mi piacciono mooooltissimo!
Lavanda... a me non sta per niente simpatica Lavanda! Ma se serve per far mettere insieme Herm e Fred, può anche starci. L'ho sempre detto che Hermione e Fred starebbero bene insieme, e tu con questa storia ne sei la prova, anche se è ancora al terzo capitolo, già so che mi piacerà. Complimenti hai un modo di scrivere semplice e scorrevole, per niente noioso. TI ADORO! *occhi a cuoricino* continua così e sorprendimi con un altro capitolo!
P.S: Fred è dolcissimo, lo voglio sposare!

23/06/13, ore 15:40

Beh dolcezza come inizio non è così tremendo. Forse(non ne sono sicura)dovresti fare un capitolo che ti faccia capire il senso della storia,o comunque che ti faccia intravedere qualcosa.
Secondo me dovevi unire il primo e secondo capitolo facendolo diventare un unico,così il lettore sa qualcosa in più,e tu fai una bella figura in quanto fai un capitolo lungo,scritto bene e che lascia capire qualcosa. Se Hermione comprende di essere innamorato di Ron e finalmente se ne rende conto,al lettore viene subito voglia di vedere cosa succede. Come l'hai fatto tu invece,si fermano al primo capitolo,e qualcuno la secondo,ma senza mostrare molto interesse. Ovviamente ti dico queste cose perchè le ho imparate e le sto imparando a mie spese. Ricordarti che i miei sono solo consigli costruttivi e che ti aiuteranno per migliorare. Spero tanto che tu non te la prenda,e se ti va passa da me a leggere la ff che sto scrivendo:Lui è Albus lei è Elisabeth. Parla di Al Potter e dell'ipotetica figlia di Bellatrix,Elisabeth.
Grazie in anticipo e spero che farai tesoro di quello che ti ho detto.
Bacioni.
Hoon21
p.s. La storia ovviamente finirà nelle seguite.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]