Mi fai sorridere
di MadHattersTwinSister

01/10/13, ore 22:51

Stavo appunto cercando una fremione e ho trovato la tua storia. Per ora ho letto solo il primo capitolo, ma mi è piaciuto molto :) A parte il commento sullo stile dal quale mi asterrò perché non sono un'esperta, ci tenevo a dirti che mi sembra che tu abbia azzeccato in pieno i tratti dei protagonisti! Adesso andrò a leggermi anche i prossimi capitoli, ma penso tu abbia trovato una nuova lettrice! :D

Ciao!Non scusarti affatto per il ritardo,anche io sinceramente mi vergogno a presentarmi perchè sono molto in ritardo. Ma sono stata molto impegnata e adesso devo PER FORZA recensire tutte le bellissime fic che ho messo(modestamente!!)nelle seguite. È scritto abbastanza bene,avrò notato si e no uno o due errori di battitura. Il contenuto va più che bene....e adesso si inizia a intravedere qualcosa. Mi piace moltissimo il titolo "Per giocare sporco bisogna essere puliti". Hai avuto molta fantasia e originalità e io lo apprezzo sempre. L'unica piccolo problemino che ancora rimane è la lunghezza dei capitoli. Ovviamente avendo tanti impegni e ora con la scuola di nuovo tra i piedi non si possono scrivere poemi epici(sto studiando l'Iliade,scusa!). Quindi anche se è corto te lo faccio pur passare,basta che non diventi un'abitudine. Cerca sempre di allungare un po il brodo,senza essere però noiosa...Ma io so che tu non lo sei,perciò...Inoltre un grandissimo grazie a te per avermi citata...è un onore e un piacere per me recensire e vedere di essere apprezzata. Grazie davvero..
La tua amica di efp,
Hoon21 :)

Mi piace molto il modo in cui è strutturata questa storia, complimenti sei davvero brava! I personaggi sono credibili al 101% Non vedo l'ora che nasca del tenero tra fred ed Hermione, complimenti ancora molto brava :)

04/09/13, ore 12:40

Ho appena letto i capitoli e che dire...sono meravigliosi adoro come scrivi poi il fatto che Fred consola Hermione *-* mi raccomandò aggiorna al più presto un abbraccio Grifona

01/09/13, ore 00:40

Complimenti è molto bello:) sono curiosa di sapere come continuerà!

30/08/13, ore 14:55

Wow. Questa Herm mi piace da morire e non vedo l'ora di vedere Fred ed Herm in azione!!
Fred è stato gentilissimo con lei....
Me gusta troppo...è inutile nasconderlo!
Continua così,
H.21

28/08/13, ore 22:40

Mi piace un sacco la storia, ho appena finito di leggere i capitoli e non vedo l'ora he continui:)

27/08/13, ore 15:50

Ho letto tutta la fanfiction in una volta e mi è piaciuta molto ^-^ penso che l'idea sia molto bella e il carattere dei personaggi mi sembra uguale a quello descritto nei libri e nei film, bravissima e complimenti ^-^

15/08/13, ore 18:16

Allora mi hai chiesto un parere e io sono ben disposta a dartelo :) La storia mi piace, questo Fred che si preoccupata è così asdfghjkl! Oltre a questo voglio darti un paio di consigli :3 Scusa se te lo chiedo ma è secondo me stupido che Ron si metta subito con Lavanda, cioè dii che ai frequentano al massimo ma non subito insieme e.e Per il resto va bene tutto u.u P.s Non prendere questa critica come una cattiveria, ma solo un piccolo aiuto che io son ben disposta a darti sempre :)

11/08/13, ore 22:04

La battuta sull' oca e il maiale vince!
Poi stavo morendo dalle risate quando ho letto di Fred e George
che se la ridevano e le facevano i complimenti! E' un bel capitolo
come gli altri, ma perchè mettete tutti il povero Ronnie
con l'oca? Cioè a sto punto se devo farlo mettere con qualcuno che non
è Hermione sceglierei anche Calì piuttosto che Lavanda! Eddai! ;)

05/08/13, ore 17:04

Ciao. Non penso assolutamente quello che hai scritto nelle note.Man mano che leggevo pensavo a che tipo di recensione dovevo lasciarti. È un misto di recensione bella e di quella critica,però è positiva!!
Il capitolo è un pò troppo corto,ma alla fine per ora va bene. Dico per ora,perchè siamo solo al quinto capitolo ma arrivati al decimo o giù di lì dovresti pensare ad allungarli. Lo stile mi piace. Pungente,acerbo e abbastanza provocante. Non so come spiegarmi ma le parole di Hermione mi sono piaciute moltissimo. È stata determinata,è andata dritta al punto senza vergognarsi di quello che aveva detto,ma orgogliosa dei suoi pensieri. Le parole di Ron invece sono state molto poco gentile ma giuste. Ha risposto a tono agli insulti di Herm,anche se poteva farlo in un modo gentile.
Continua così. Si inizia anche a vedere Fred. L'unica cosa che non mi è piaciuta è che Hermione invece di lottare,di ribattere se ne è andata zitta zitta e in lacrime. Deve essere forte,sicura di sè,determinata,caparbia,non so se mi spiego.
Per il resto va tutto bene. Spero di non averti annoiato con i miei lunghissimi discorsi.
A presto,
Hoon21

19/07/13, ore 10:28

Come sono contenta di ricominciare a leggere la tua storia! Ti giuro mi piace da morire! Le metafore che usi sono così belle! "La mano tesa e Mai afferrata"... Che splendida idea! Attenderò con molta moltissima ansia il prossimo capitolo! Baci!

15/07/13, ore 18:50

Ohhhhhh...che dolci. Fred è troppo carino con Hermione e quest'ultima è così forte ma anche così fragile....
Certe volte anche io mi sento così,tendo la mano ma nessuno la afferra. Ottima metafora,oserei dire eccezionale. Davvero,complimenti.
Già la storia si sta iniziando a formare e a scorgere la nuova amicizia(dolcissima)tra Fred ed Hermione.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,Hermione00.
A presto.
Hoon21

15/07/13, ore 15:05

okay allora.... quando scrivi un altro capitoloooo????? :)
Hermione e Fred si sostengono a vicenda, mi piace :)
scritta bene, è abbastanza scorrevole... la storia non è delle più complicate, è semplice e mi piace forse soprattutto per questo..
vai avanti con altri capitoli presto.. intanto io metto questa ff tra le seguite :)
a presto,
celeste

15/07/13, ore 14:56

letto anche questo ;)
ho delle piccole osservazioni che magari potrei anche tralasciare, ma... nella terza riga hai scritto "digesa" invece che "difesa" e nella quinta riga "fi" invece di "di"... errori di battitura :)
la storia comincia a intravedersi e mi piace come fai sembrare Fred... per il resto, Lavanda e Ron stanno insieme in Harry Potter e il principe mezzosangue, ma non mi dispiace che tu l'abbia inserita qui :)
vado a leggere il quarto capitolo e non vedo l'ora di scoprire cosa attende Fred e Hermione!!!