Mi fai sorridere
di MadHattersTwinSister

29/12/13, ore 16:37

Ciao Hermione00 come promesso sono qui a recensire,anche se in ritardo. Ma noi non badiamo certamente a questi particolari ,vero?*panico,panico,panico*. In quest'ultimi due capitoli sei stata dolcissima. Il piano di Fred mi piace e non vedo l'ora di scoprire come ci rimarrà Ron,quando vedrà Hermione e Fred insieme. Quei due sono troppo dolci!!
In quanto alla tradizione del vischio....questa è stata la parte più dolce che potessi scrivere. L'ultima frase è bellissima. Complimenti davvero. Hermione come sempre è abbastanza ingenua. Fred invece ha già capito tutto e questa cosa di ingelosire Ron,gli torna utile. Fidanzandosi per finta con lui potranno stare insieme senza la paura che qualcuno li scopra e pensi male e alla fine Hermione capirà che sopra di loro c'è una grandissimo vischio che non li abbandonerà mai. Okay,abbiamo fatto le romantiche anche per troppo tempo.
Continua così Hermione,stai andando alla grande e hai tutta la mia approvazione!
Felice anno nuovo :)
Hoon21

28/12/13, ore 19:18

Morgana miaaa ma che cucciolini *-* io amo la tua storia , te lo giuro ! Amo le fremioni in generale , però mi piace questa perche i pensieri di Hermione son troppo ridicoli ahah , mi fa morire ahah ...brava brava brava , spero che pubblicherai piu spesso , perche son curiosa di sapere che succederà

28/12/13, ore 14:33

Ciao!!! Il capitolo è davvero molto bello, ma la fine è arrivata troppo presto!!! Mi ha appassionata così tanto che non mi ero accorta di essere arrivata alla fine... :'( E una mia impressione oppure qst chap è piu corto degli altri? Cmnq ancora complimenti, è davvero bellissimo!!! Spero di risentirti presto, se non ci sentiamo prima: auguroni di un ottimo anno!!! ;P A presto, Lily

19/12/13, ore 15:37

Ciao Herm! Sono sempre io che, tanto per cambiare, vengo a rompere!
Sai cos'è? La storia mi piace sempre di più, sono curiosissima di sapere cosa combineranno Fred e Hermione la prossima volta, dato che il ragazzo è addirittura riuscito a farla mettere in punizione.
Una cosa sola: aggiorna, aggiorna, aggiorna, ma ne parliamo meglio presto ;) alla prossima!
Vera.

15/12/13, ore 20:53

Spero cha la prossima sia vicino ;)
Bellissimo capitolo e finalmente Hermione ha dei dubbi perchè lei sta da dio con Fred!!!!!!!Io sono per Fred/Hermione <3
Che poi scusa lei fa tante cose e Ron non la guarda neanche come per i biscotti, un misero grazie (mugugnato) non da soddisfazioni!
Comunque oggi mi sento benevola e ti perdono per il clamoroso ritardo ma ti prego aggiorna presto perchè adoro la storia!<3

14/12/13, ore 14:46

Oh ma che bello , finalmente Hermione si pone delle domande su Fred , incrociamo le dita ;) come al solito bel capitolo , la tua storia mi piace davvero molto !!:)) aggiornaa presto , baci

14/12/13, ore 10:46

Sei stata bravissima! Era ora che Hermione avesse qualche dubbio!!! Non vedo l'ora di vedere il seguito... Comunque, allora, 1) la Umbridge secondo me l'hai descritta perfettamente, stronza, cattiva e maligna 2) Mi dispiace un sacco che tu ti sia fatta male!!!!!!!! Spero che tu ora stia bene... Bacioni, LilyLilian

12/12/13, ore 15:01

Che bella!!! Aggiorni presto, vero? Dai, mi lasci sulle spine così??? Non va mica bene, sai? ;) Spero di poter leggere il prossimo capitolo al più presto, Baci!!!!!!!!!!!! LilyLilian

25/11/13, ore 22:21

pleaseee quando continuiii?????? daiiii ....
adesso che la storia si sta facendo così intrigante **

25/11/13, ore 21:39

è bello , scrivi molto bene (y) non vedo l'ora di leggere i capitoli seguenti

06/11/13, ore 19:05

Tesoro mi hai accontentato alla grande!!Sei stata bravissima,dico sul serio!Grazie per avermi menzionata tra le note,sei davvero carina!!Mi dispiace di non aver potuto recensire prima,ma sono stata molto impegnata. Chiedo perdono.
Il capitolo è fantastico. Dolcissimo dico davvero. Hermione sta diventando sempre più sicura e sono d'accordo con quello che dice Fred...bisogna prenderlo per la gola. E l'ha preso proprio bene!Gli ha preparato i biscotti!!
Bravissima,davvero. Sono curiosa di di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo,mi hai incuriosito da morire,cattiva!!
La parte però che mi è piaciuta di più è stata quella di George quando dice al fratello "Spingere le ragazza che ti piace tra le braccia di tuo fratello"...Bravo Georgie,hai evidenziato,anche se per poco,il legame speciale che unisce i due fratelli. Anche se Fred non ha proferito parola,George ha capito. È semplicemente stupendo!!
Continua così...alla prossima!
Hoon21 :)

03/11/13, ore 18:54

Oii!! Ma che fai proprio ora mi lasci in sospeso?! Dai, che tirerari fuori un capitolo meraviglioso, me lo sento! Ti aspetto Hermy! Ciao ciao! Vera

03/11/13, ore 16:14

Ciao Hermione00 aspetterò questo nuovo capitolo e confido nelle tue capacità e nella tua fantasia. Prenditi tutto il tempo che ti serve. Io sarò sempre qui a recensire e starti accanto durante lo sviluppo della storia.
Hoon21 :)

è passato quasi un mese e sto morendo dalla curiosità!!!!!!
Ti prego aggiorna!!!Non vorrai mica che un'innocente muoia?!? :)
Comunque mi piace molto la storia e anche come scrivi in modo diretto e afficace ;)

Come promesso sono arrivata all'ultimo capitolo (cioè, non l'ultimo ultimo, ma l'ultimo pubblicato... Insomma, penso lo avessi capito).
Quello che volevo dire è che hai confermato il pensiero che avevo all'inizio: la storia mi piace! Mi piace com'è scritta, mi piacciono gli intrecci e mi piacciono i personaggi! Ottimo, ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)