Fear Of Love
di Katjee

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/10/13, ore 18:34

Sono sempre io, lol. Che tenero il pezzo delle rose, è bella l'idea delle rose bianche e di quella rossa per indicare una ragazza diversa dalle altre c:

05/10/13, ore 18:24

Rieccomi! Allora non ho molto da dire su questo capitolo, ti consiglio di rileggere quando scrivi perchè anche qui ho notato alcuni errori di battuta c: leggo il prossimo

05/10/13, ore 18:17

Hei bella eccomi c:
Allora come inizio non è male.. devo confessarti una cosa: non sopporto che alle protagoniste della storia non piacciano i ragazzi.
Ahahah ma ovviamente sono gusti personali, scusami se te l'ho detto, ma non potevo non farlo c:
Ci sono alcuni errori di battuta, ma tranquilla, capita anche a me c:
vado a leggere l'altro capitolo e ti dico c:

08/09/13, ore 12:37

Ciao! Beh la storia mi piace e l'ho letta quasi tutta d'un fiato hahaa però ci sono alcuni errori di grammatica: tipo ''gli'' riferito ad una ragazza (-Si, ma non è questo quello che ti devo dire, però non trovi che mi donino? - Si passa le mani fra i capelli, per farmeli vedere meglio. - Oh, si! Ti stanno benissimo! -. Infatti è vero, quel colore le sta benissimo, le fanno risaltare gli occhi color nocciola.) Se utilizzassi il gli ti riferiresti ad un maschio non ad una ragazza. Poi ti consiglio di non mettere tutto attaccato come nella prima parte. Sarebbe meglio se andassi a capo per qualche discorso diretto o dopo... In sostanza la storia (la trama) mi piace ma ti consiglio di stare attenta alla grammatica. Non ti preoccupare se fai ritardi.... Bye =)

06/09/13, ore 23:47

Eccomi :)
Il capitolo ovviamente mi è piaciuto:)
Sono curiosa di sapere che è quell'ombra e soprattutto di sapere il ragazzo di Addie:)
Vedremo se con questo lavoro part time scorderà un po' di pensieri la nostra Claire :)
Bravissima:)
Aggiorna presto.
Francesca:)

06/09/13, ore 00:14

Oddio, questa gif mi commuove.
Come avevo intuito tra Brad e Claire p nato qualcosa, ma come ha affermato Claire non è vero amore a lei manca Harry.
Mi è piaciuta la chiamata tra Claire e Louis.
Certo però mi è dispiaciuto quello che ha detto Claire alla fine a Louis.
Aggiorna presto, ti prego.
Secondo e Harry parte e va da Claire.
Beh avrai capito che il capitolo mi è piaciuto, bravissima.
Ciao, a presto, Francesca :)

06/09/13, ore 00:05

Eccomi :)
La scena di loro due sul muretto è stupenda :)
Il capitolo mi è molto piaciuto :)
Harry si è fatto risentire e Claire sta male, ma c'è Brad e credo che tra i due nascerà qualcosa.
Mi piace come ragazzo, è simpatico.
Continuo a leggere :)

05/09/13, ore 23:55

Scusa ancora per il ritardo :)
Dunque tra loro è finita? Mi dispiace molto, Claire secondo me soffrirà e anche credo Harry.
Comunque il capitolo mi è piaciuto e credo che Claire rincontri Brad, dunque corro a leggere il prossimo capitolo.
Brava :)

05/09/13, ore 23:50

Scusa per il ritardo :)
Allora il capitolo mi è piaciuto la prima parte è stata un po' triste e non vedo l' ora di vedere cosa si diranno Claire e Harry.
E poi secondo me il destino farà rincontrare Brad e Claire.
Mi è veramente piaciuto il capitolo.
Brava.
Continuo a leggere :)

31/08/13, ore 12:43

Ciao tesoro mi piace molto questo capitolo è la foto che hai messo mi ha uccisa :( povero cucciolo. Continua presto :3

30/08/13, ore 18:50

Le lacrime, yeah!
Con la gif di Harry mi hai praticamente uccisa!
Già il dialogo tra Louis e Claire mi ha fatto piangere, figuriamoci i pensieri di Harry.
Continua presto, questa fanfiction è bellissima!

-A.

30/08/13, ore 00:26

Wow!!! Dolcezza questo capitolo e' fantastico sei stata bravissima complimenti...nn vd l ora di leggere il prossimo...alla prossima recensione..un bacione grande grande!!! ;) ciao !! Ali XX

27/08/13, ore 00:34

Che dire..la storia è carina, Harry è stato un idiota (lol) ehm..speriamo che si rincontreranno presto o che almeno lei si tiri su di morale ;) Brava <3

26/08/13, ore 13:04

awwwwwww!!! ma questa ff è dolcissima!!
mi piace tanto tanto in tutto e per tutto!!! bravissima aggiorna il prima possibile !!
ciao ciao

26/08/13, ore 08:18

Premetto con il dire che questa FF mi piace un casino.
I capitoli sono belli ma ci sono alcune parole sballate ahah quindi ti consiglio di rileggere.
Ho notato che la scrittura è migliorata scrivendo i capitoli e sono felice per te dal momento che pochi ci riescono.
Ora finisco con il dire che questo capitolo è dolcissimo e che non vedo l'ora che a giorni.
Xx Ineedsexyhoran

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]