Whispered Confessions.
di tabula rasa elettrificata

04/04/15, ore 20:33

ciao, allora solo oggi ho letto tuuuutte queste "dichiarazioni" e ho gli occhi a cuoricino, sto per piangere! hai fatto benissimo ad esternare questi file!! questi raccponiti sono fantastici!!!!!!! ne aspetto con ansia un altro (se c'è!) ciauuu!!!

28/01/15, ore 17:42

Potresti spiegarmi questa storia di goole maps che non mi e molto chiara.
Per il resto, mi piace.
Baci.
Piccola98

06/08/13, ore 18:36

Questo breve scritto mi ha fatto pensare al primo disco degli Arctic Monkeys, "Whatever People Say I Am, That's What I'm Not".
L'atmosfera che si respira è la stessa. Odore di amore malsano e alcolizzato.

"Le parole che mi hai cantato ad occhi socchiusi ballandomi di fronte, le parole che mi hai sospirato seduto a fianco a me e con l'occhio proteso verso il mio profilo, le parole che hai riso mentre camminavamo con la vodka ancora in bocca per le spiagge desolate."

Il tuo modo di scrivere sembra essere figlio dell'album sopracitato, di "Skins" e "Misfits". Questo per me è un grandissimo pregio, perché è uno stile moderno e che cattura alla perfezione il nostro tempo.
Ecco ... Con i tuoi scritti hai la possibilità di immortalare la nostra generazione per quello che è realmente. Sarebbe interessante leggere un libro vero e proprio scritto da te.
Sono sicuro che smuoverebbe gli animi, scandalizzerebbe la folla, farebbe impazzire persone come me.
Complimenti.

Un abbraccio,
.Kami.

27/07/13, ore 23:30

Mi hai lasciata senza fiato! Sei bravissima, non so cos'altro dirti. Mi hai fatto emozionare. complimenti davvero, sono stupendi
Un bacio<3

20/06/13, ore 20:31

Mi sono imbattuta in questa raccolta e ne sono rimasta folgorata.
Non ho parole, seriamente. Non è melensa come credi, è vera e intensa.
Cristo, davvero non so che dire. Perdonami, ma mi hai lasciata senza fiato. Ho perfino un nodo alla gola.
Complimenti. Seguirò con passione, aspettando le prossime parole con impazienza.
Complimenti, ancora.