Don't say a word
di Klaineinlove

05/07/13, ore 08:11

Non voglio sembrare perversa ma... Kurt può aiutare a Blaine a dormire meglio!
Perciò falli scoprire il ,,segreto'' di Blaine cosi siamo tutti felici!
Dio io adesso vado in vacanza e non so se riuscirò a trovare una connessione internet da qualche parte! :(
Se non ti scrivo nel prossimo capitoli, non è perchè non mi è piaciuto ma è perchè non posso! (sei troppo brava)
Ti saluto
Baci e a presto
Ps. Ma un bacino Klaine no?! xD Almeno dimmi se c'e' ne sarà più di uno... pls

04/07/13, ore 23:12

Nihao n.n su questo capitolo credo di non aver molto da dire. Kurt e Blaine iniziano ad interagire,quindi qualcosa inizia a muoversi tra i due. Mi piace molto come li hai fatti avvicinare. Il gesto che ha fatto Kurt nei confronti dell'altro è stato veramente bello. La cosa che ho preferito di più però è quella specie di sintonia che rende facile a Kurt capire Blaine!credo che farti i complimenti a questo punto sia inutile n.n non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento!byeeezzz

04/07/13, ore 22:03

Capitolo bellissimo!! è stupendo. Blaine è la tenerezza fatta persona. posso semplicemente dire di amarlo ( e quando mai?!) non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli..!!

29/06/13, ore 11:50

Rachel! Rachel! Ma perchè quando non canta non tiene chiusa quella bocca da ciaccetta?! Awwww quanto sono dolci! I Klaine i Klaine stanno tornando Yeah! Vorrei tanto essere lì per consolare il povero Blaine...-. Che cucciolo! Mille complimenti e grazie per le infinite emozioni che ogni volta mi fai provare! Grazie!

28/06/13, ore 13:37

NOOOOO sei caaaattiva te!?!? molto cattiva, cuore insensibileeee *piange forte* daiii ç________________ç
Ok, shh Asia shhh.. shhh.. ci sono! (non è vero *piange*
coomunque, tu e questi finali COSI allegri alla fine mi farete morire XD
E Blaine alla partita.. e Kurt che gli massaggia il braccio come aveva fatto Coop *^^^* io posso morire felice e no, SENZA LA FINE DEL CAPITOLO ù.ù
gnaa scusami ma è stata una scena tristissima davvero, perché Rachel non sta zitta? perché il glee è così scemo? io la penserei come Kurt, se ci fossi io nel glee invece che quella Rach.. gngngn *schiaffeggia Rachel* AHAHHAHAHAH E' stato troppo deprimente.. e povero Blaine
Ma, Blaine, NON RIMARRAI SOLO perché tu e Kurtye siete destinati a stare insieme quindi shhh e innamorati *^*
Ora la smetto di sclerare! :) Questa trama mi piace davvero tanto (cosa non nuova per me con le tue FF). E' la prima volta che ne incontro una del genere e sì, è triste ma triste non significa brutta, anzi.
Alla prossima, Asia.

28/06/13, ore 10:47

Nnnuuoooooooooo!!! Il finale mi ha reso triste!! E mentre Kurt e Blaine ridevano avevo un sorriso idiota stampato in viso!!! Quindi direi proprio che anche questa volta....( e quando mai non è così) HAI FATTO CENTROO!!! Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, è interessante come si sta sviluppando la storia! Sono curiosa di leggere come prosegurà XD COMPLIMENTONI!!

28/06/13, ore 07:01

Io propongo una petizione per decidere se far morire Rachel schiacciata da un tir o se buttarla giu dalla statua della libertà -.-" già mi sta sui cosidetti normalmente,ora proprio non la digerisco piu u.u la solita oca nasuta piena di se uffh!comuuunque,questo capitolo è molto bello ma anche un pò triste T_T povero Blaine,mi dispiace tanto per lui!chissà cosa farà Kurt per riavvicinarlo :) non vedo l'ora di scoprirlo!ciao guys n.n alla prossima

28/06/13, ore 01:37

:( che brutta situazione...
Questo capitolo mi ha messo veramente tristezza :( nel senso buono della cosa ovviamente :)
Mi piace la storia e i capitoli volano xD
Al prossimo aggiornamento ;)

27/06/13, ore 23:15

Devo dire che ho ancora le lacrime agli occhi per il finale di questo capitolo... povero Blaine! c.c che odio Rachel mamma mia, già non la sopporto normalmente, ora anche peggio! In questo modo Blaine si è solo chiuso più in sè stesso, dannata è.é non ci posso fare niente, non la digerisco proprio!
Sono contenta che Kurt abbia cercato di farlo entrare nel glee nonostante tutto, lui almeno ci prova a farlo integrare nel gruppo... Il mio povero cucciolo ha tanto bisogno di amore c.c
Mi sta piacendo sempre di più e sono proprio curiosa di sapere come la manderai avanti!
Ho sperato che Blaine parlasse in sala canto, non so.. avevo quell'impressione ma magari sono io xD
Detto questo, spero aggiornerai presto che sono curiosa! Alla prossima!
Baci,
Andy14

27/06/13, ore 22:27

Ok...commossa solo per questi due capitoli :') mi piace tantissimo questa fanfiction...è stupenda e mi intriga :) non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo<3

27/06/13, ore 22:26

Questa tua ff mi ha stregata!!!
Aaaaah mi piace tantissimo!
Al prossimo capitolo :*

27/06/13, ore 22:20

Povero Blaine. Mi fa tanta tenerezza e mi dispiace che lui si rifiuti di parlare a causa dello shock. Però sono sicura che lui e Kurt diventeranno grandi amici e magari riuscirà a farlo parlare, magari anche cantare! Lo spero tanto! Amo questa fanfiction, me ne sono innamorata fin dal primo istante. Ho seguito tutte le tue long e non sai quante emozioni mi hai fatto provare e aono sicura che anche con questa ci riuscirai, anzi, lo stai già facendo. Complimenti, ti ammiro tanto! Al prossimo capitolo (spero presto) Baci, Giu. :)

27/06/13, ore 22:02

Nooooo, povero Blaine! :(
Perchè sei cosi cattiva con lui?
Uff... io giÀ voglio il nuovo capitolo! xD
Più scene Kurt/Blaine please xD
Baci e a presto

23/06/13, ore 22:03

oddio non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo *.* che cosa sarà successo a Blaine? complimenti davvero complimenti per questa e tutte le altre storie <3
ciau <3

23/06/13, ore 17:59

Avevo letto la trama di questa storia su facebook e mi aveva preso fin da subito! Ho visto solo ora che l’hai pubblicata qui *-*
“Se siete fatti per l'angst e il fluff (dove c'è un adorabile Kurt che si preoccupa per Blaine) allora la ff potrebbe piacervi.” <3 MIA
Mi piacciono moltissimo le immagini che hai messo sono così ANGST ç_ç
Questo Blaine è dolcissimo e mi fa una tenerezza assurda
Sono curiosissima di sapere del suo passato traumatico e di tutte le conseguenze che ha avuto su di lui. Mi piace molto l’idea che hai avuto, non avevo mai letto niente di simile.
Penso sia la prima volta che Cooper mi piace lol Vuole bene a Blaine e si preoccupa per il suo fratellino :))
*ho scritto troppe volte "mi piace" lol*
Se non si fosse capito, questo primo capitolo mi è piaciuto molto e aspetto con ansia i prossimi :33
Ciao (: