Don't say a word
di Klaineinlove

09/10/13, ore 23:36

Siamo arrivati alla fine quindi...sono felice perché tutto finalmente si è risolto e sia Kurt che Blaine ora sono felici, ma sono anche triste perché è finita. Ho seguito questa fanfiction sin dal primo capitolo e sapere che ora non ci sarà più nessun aggiornamento mi mette addosso una tristezza...uffh T_T Volevo comunque ringraziare Klaineinlove per aver scritto questa storia bellissima che mi ha tenuto compagnia in questi mesi e farle i complimenti per l'epilogo. Nonostante non sia lunghissimo riesce comunque a dare l'idea che tutto ora andrà per il meglio e non manca quella "magia" che ha caratterizzato la storia sin dal principio e l'ha resa magnifica. É arrivato quindi il momento dei saluti Ç_Ç Ciao Ciao Klaineinlove, spero di rileggerti presto n.n magari con una nuova storia sicuramente bella come questa. A preeestoooo!

09/10/13, ore 23:02

Oddio.. è bellissimo anche se molto breve, ho seguito la storia passo dopo passo, e ogni giorno controllavo se avevi aggiornato. Non posso crederci sia già finita ç_ç Il mio piccolo Blaine, e Seb *_* Per non parlare della sconfinata dolcezza di Kurt.. Devo ammettere che di solito non leggo storie dove Blaine sta male (sono ipersensibile io U_U) ma questa è davvero stupenda. Ed è una delle mie preferite in assoluto, complimenti! *_*

09/10/13, ore 22:38

Non c'è che dire, le tue fanfiction mi piacciono sempre e una piccola lacrimuccia me la fanno sempre scendere!
Penso di averle lette tutte molte, moltissime volte! Farò sicuramente così anche con questa.
Mi ha attirato sin dal primo capitolo e non posso dire che non sono dispiaciuta che sia finita :')
Questo Blaine era un vero cucciolo e dopo tutto quello che ha passato, una persona come Kurt a stargli vicino ci voleva proprio.
Resto qui ad aspettare il tuo prossimo capolavoro! :D

P.s: Amo l'ultima frase: Da piccolo, chiesi a mia madre se potessi diventare un super eroe, lei mi disse che era possibile, ma al momento sono stati gli altri ad aiutare me: è arrivato il momento che io aiuti qualcun altro. *se la scrive ovunque*

09/10/13, ore 21:56

Questa storia è stata bellisima come le altre e mi mancheranno le tue storie perchè sei semprea stata tra le mie autrici preferite e ho sempre pianto sopra una tua creazione e sì mi mancherai Klaineinlove.
Spero che potremo rivederci presto <3
Arrivederci con affetto
Gleeky_00

08/10/13, ore 20:19

AWWWWWWWWWW E AWWWWWWWWWWWWWWW x2
Sì, questo capitolo è la svolta e io lo amo. Blaine che parla e finalmente conosciamo i tristi fatti di quello che è accaduto..
Amo quel flashback perché è intenso anche se svelto, come un ricordo impresso nella mente. Mi piace davvero tanto, brava ♥
Kurt che cura Blaine.. Blaine che dice "kurt" .. Bas che si ama a prescindere... AWWWW *dead*
Niente, amo come scrivi e questo si era capito in quanto ti riempio sempre di recensioni in tuuutte le FanFiction :3
(sono una tua faaan *O*)
Alla prossima, Asia.

Ho letto che vuoi smettere di scrivere............................. *piange*

07/10/13, ore 23:18

Ti rendi conto che questo capitolo è un attentato alla nostra salute psico-fisica? O_O Blaine parla. PARLA. T_T ahhh che felicità. Ha anche pronunciato il nome di Kurt. Poi ultima cosa ma non meno importante: gli ha detto TI AMO Ç_Ç BASTA. Non ho parole. Questo è, in assoluto, il mio capitolo preferito. C'è sentimento, suspance e fluff. Tre generi che,se usati bene, creano un mix esplosivo *_* brava Klaineinlove, ci sei riuscita alla grande. Complimenti! Non mi resta altro che salutare n.n byezzz

07/10/13, ore 23:05

Questo capitolo è di una dolcezza senza fine.
Bellissimo.

02/10/13, ore 11:47

Ciao. Bellissimo capitolo ;) Sento che Sebastian farà molto per Blaine. E mi dispiace molto per quello che ha passato. Quanti capitoli sono? Attendo il prossimo. Ciaoooo!!! ;))))

01/10/13, ore 23:59

Oddio oddio oddio *_* è arrivato il mio Sebby, questo proprio non me l'aspettavo! Spero anchio che non ci sia niente di più di una bellissima amicizia tra loro perché da bravo Kurtbastianer quale sono, non reggerei il colpo XD scherzo dai (oddio non proprio ma vabbeh :P) passiamo ora a parlare del capitolo. Blaine è finalmente arrivato in clinica e anche se per ora le cose sembrano procedere lentamente, si possono notare dei cambiamenti in positivo. Innanzitutto come ha notato Kurt, Blaine sembra più sorridente e tranquillo e a fine capitolo c'è stato anche un nuovo tentativo di Blaine di comunicare. Mhhh...sarà la calma che precede la tempesta? Spero di no u.u Blaine ne ha già passate tante e ora si merita un pó di pace. Complimenti per il capitolo e non mi resta che salutare con la promessa di ribeccarci al prossimo aggiornamento n.n ciao ciao Byez

01/10/13, ore 23:09

Adoro questa storia!!! Spero non succeda nulla tra sebastian e blaine!!! Peró complimenti adoro questo capitolo!

25/09/13, ore 16:47

No ma.... Awwww...
Io voglio che Blaine dica il nome di Kurt!
Per adesso dalla mia lista dei desideri hai inserito i baci.
Adesso voglio Blaine che dica il nome di Kurt!!!! u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci e a presto cara

24/09/13, ore 18:37

Blaine ha parlato di nuovo...MIO.DIO.CHE.ANSIA. U.U mentre leggevo, ho immaginato la scena e le possibili reazioni dei presenti e mi sono venuti i brividi (nel senso buono). La situazione non è facile. Anzi, continua a peggiorare di volta in volta. Nonostante la presenza di Kurt, che inizialmente sembrasse sortire un effetto benefico, Blaine continua ad aggravarsi e l'avvicinarsi dell'anniversario della morte dei genitori lo sta portando oltre ogni limite umano della sopportazione. Povero ragazzo T_T. Questo capitolo credo sia una specie di nuovo "decollo" per la storia. Blaine ha deciso di andare in clinica a curarsi e dopo questo, penso, ci sarà la grande svolta. In che modo però? Sarà positiva o negativa? Per saperlo dobbiamo solo aspettare (purtroppo :P) Ottimo lavoro KIL ( da notare la parola che vien fuori unendo le tue iniziali XD). Ah, un'altra cosa che ho apprezzato molto è la tua scelta di dividere il flashback in diverse frasi. Secondo me è più d'impatto e da la possibilità alla fantasia del lettore di poter ricreare mentalmente le vicende di quella tragica serata. Complimenti n.n ottima scelta. Per il momento ho detto tutto, non mi resta che salutare. Alla prossima settimana con il nuovo capitolo! Ciaoooooo

20/09/13, ore 23:55

Veramente dolci n.n in questo capitolo Blaine e Kurt sono proprio l'emblema della dolcezza! Mi piace molto la complicità che c'è tra i due. Non servono parole per capirsi e nonostante Blaine ancora non parli (sempre se lo farà :P) riesce ad essere di conforto per Kurt! C'è questa sintonia tra i due che è quasi magica, come se si capissero e parlassero telepaticamente. Brava,mi è piaciuto veramente tanto n.n il tuo modo di spiegare i sentimenti che provano reciprocamente senza l'utilizzo di dialoghi elaborati, per "colpa" anche se colpa non è, del mutismo di Blaine, é veramente ottimo e quindi riesci comunque a carpire la profondità della scena. Complimenti n.n al prossimo aggiornamento kissez

20/09/13, ore 23:21

Beh, questo capitolo è come se raccontasse un pò la mia storia...sembra quasi di rivivere un ricordo! Grazie per aver descritto così bene le emozioni, mi hai aiutata a rivedere la cosa sotto aspetti leggermente diversi. Il racconto sta affrontando la situazione anche sotto aspetti più profondi ed è molto interessante! Stai sviluppando una bella psicologia dei personaggi, rendendo leggibili i pensieri di Blaine sotto il punto di vista di Kurt. Bravissima!

20/09/13, ore 22:26

Aw... sono troppo carini! Io però li voglio vedere felici.
Voglio vedere Blaine parlare. Almeno con Kurt!
Succederà mai? Non vedo l'ora che aggiorni.
Baci e a presto