Don't say a word
di Klaineinlove

10/09/13, ore 15:39

PERCHÈ CI FAI UNA COSA DEL GENERE???!!!!
Cattiva! Proprio alla fine! Come hai potuto ç___ç
Adesso vado a piangere per 5 minuti e poi studierò per l'esame di inglese.
Colpa tua se non riuscirò a studiare bene u.u
Spero che aggiorni presto dato che la storia è già finita e che non ci sia più un finale cosi cliffhangeroso!
baci e a presto

04/09/13, ore 09:14

Ho letto ora la tua ff *-* mi piace davvero, nonostante sia un argomento complicato lo tratti in un modo molto delicato che apprezzo davvero! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Jane

03/09/13, ore 19:51

OMG,il nuovo capitolo ** io amo Kurt,amo Blaine,amo Tin-oh wait! Tina è entrata in modalità 'ossessiva/possessiva' nei confronti di Blaine e Logan...mh chi è? LOL btw amo la tua storia e adoro i piccoli flashback sull'infanzia di Blaine **
Aspetto il prossimo aggiornamento,sappi che non vedo l'ora!!
Baci CC:

03/09/13, ore 17:06

Io piango! ç___ç
i miei amori!!! innamorati matti!
Perchè metti a tina e logan in mezzo?
FUUUCK
vbb aspetto con ansia il prossimo capitolo. Aggiorna giovedì! Please...
baci

03/09/13, ore 16:33

Tadaaan eccomi qua XD ok cominciamo: capitolo tranquillo. Di "passaggio" come tu stessa l'hai definito, ma non per questo privo di significato! Punto uno: Vade Retro Tina, ancora li a rompere sta? Ma non ha gl'occhi per vedere la faccia infastidita di Blaine quando la vede e la sente arrivare? Forse le "lentine blu" le impediscono di mettere bene a fuoco? Mah! Punto due: Logan. Ragazzo simpatico, ed ho come l'impressione che sentiremo ancora parlare di lui. Che sia la sua presenza ad aiutare Blaine a confessarsi a Kurt? Chi lo sa XD Punto tre: Dobbiamocomprare a Kurt un GayRadar funzionante, quello che ha fa schifo XD e per ultimoma non meno importante il punto quattro: Capitolo semplice e ben scritto, molto fluido e "leggero" mentre lo si legge! Brava Klaineinlove, hai la capacità di scrivere bene rendendo il tutto molto scorrevole, quindi per finire, COMPLIMENTI n.n ottimo lavoro! Alla prossima guys XD byeeez

28/08/13, ore 18:38

Thank God hai aggiornato questa ff è semplicemente stupenda e mi sarebbe dispiaciuto veramente tanto se l'avessi abbandonata :) be' aspetto il prossimo aggiornamento, quando ci sarà?

.Fede.

28/08/13, ore 12:43

Ciao, ho dovuto riprendere la storia dall'inizio perchè non la ricordavo benissimo. Così l'ho riletta tutta.
Mi sembra che la loro amicizia prosegua per il meglio ... Blaine a modo suo cerca in qualche modo di aprirsi con Kurt.
Ora c'è Tina che è interessata a lui, anche se non sembra che la cosa sia reciproca .. vedremo che succede!!

28/08/13, ore 01:54

Bentornata!!! stavo giusto pensando in questi giorni di mandarti un messaggio!!! Stravedo per questo racconto e sono molto curiosa di sapere come proseguirà!!! Spero di risentirti presto allora! xD Ciao!

27/08/13, ore 23:04

Povero Blainieee hahahaha mi immagino la scena di lui davanti alla porta con gli occhi spalancati e molto spaventato dalla nostra poveera Tina hahahahahha non vedo l'ora di vedere la reazione di Kur quando scopriràche Blaine è gay!! Al prossimo capitolo,baci :)

27/08/13, ore 21:21

finally ^^ il capitolo è molto bello (come sempre),e ho adorato la parte di baby!Blaine! ** coooomunque non vedo l'ora di leggere il continuo;le tue storie sono tutte bellissime!!
A presto C:

27/08/13, ore 19:34

BEN TORNATA AMOOOREE
Okay muoio letteralmente!
Tina sparisci per favore mi fai girare le *biiiip*.
Okay so che tu sei una klainer accanita e allora mi calmo...
Voglio suuuubito vedere il primo bacio e Blaine che riinizia a parlare grazie a Kurtie... (e già io voglio già che pubblichi tutta la storia! u.u)
Non vedo l'ora che aggiorni!
Baci e a presto

27/08/13, ore 18:34

Innanzi tutto Bentornata n.n ci fa piacere che tu sia tornata da noi n.n finalmente é stato svelato il segreto di Blaine. Povero ragazzo, assistere ad una scena del genere dev'essere terribile T_T piano piano si sta aprendo a Kurt e la scena dell'abbraccio dopo la confessione della zia di Blaine è veramente toccante! Ora...Tina...ma sempre in mezzo alle p...ehm...scatole deve stare? Non può Blaine tirarle un cuscino sul naso e mandarla a casa sua?vabbeh -.-" come sempre faccio i complimenti all'autrice n.n ottimo lavoro n.n e sparisco! Ci si becca più avanti XD byez

13/07/13, ore 11:47

asdfghjkl! AMo mia Zia per avermi dato la connessione internet!
Dio Santissimo sto capitolo! E la fine.... asdfghjkl!
Non vedo l'ora che sia di nuovo giovedi.
Baci e a presto

12/07/13, ore 07:56

Dite ciò che volete, ma io Rachel non la subisco più u.u anche in questo capitolo torna con il bagaglio a mano,leggiadramente adagiato sul viso,a rompere le scatole. Solo io la odio o c'è qualcunaltro che la pensa come me? Bah,lasciamo perdere ch'è meglio. Questo capitolo,nonostante sia "semplice" ha una buona dose di fluff e quel pizzico di angst che lo rende anche intenso! Insieme ad ogni nuovo capitolo cresce anche la voglia di scoprire cosa abbia portato Blaine a smettere di parlare -.- (non ce lo dirai subitovvero? U.U) detto ciò faccio i miei complimenti all'autrice e sparisco *PUFF* Byez n c ya n.n

05/07/13, ore 22:17

Capitolo semplice ma con sviluppi importanti. Kurt è riuscito a "conquistare" Blaine come amico, quindi è un gran passo per entrambi (sopratutto per Blaine che è così soloooo) adoro la zia, molto premurosa <3
Dai che aspetto il nuovo capitolo, bravissima