Don't say a word
di Klaineinlove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/06/13, ore 16:18

Wow ma non doveva uscire a settembre? Spero che non sia un "pilot" anticipato e che la storia inizierà a settembre perché una volta letto il primo capitolo si deve andare avanti spediti! XD La storia mi piace e interessa, naturalmente questo capitolo è molto introduttivo rispetto a quello che credo leggeremo... Nel senso ci saranno molti riferimenti al passato tipo flashback o no? Comunque sia non vedo l'ora di leggere il resto. Al prossimo aggiornamento ;)

23/06/13, ore 12:05

Wow.... Le tue storie sono sempre fantastiche e... Non ti smentisci mai. Sono molto curiosa di scoprire cose eè successo a Blaine e come si evolverà la situazione. Complimenti. Ti adoro :3

23/06/13, ore 11:26

Bentornata!!!! Oddio questa ff mi piace già tantissimo. Ho letto il capitolo con le lacrime agli occhi. Sono proprio curiosa di vedere con va avanti la storia ;) beh comunque ottimo inizio ;) sai già quanti capitoli saranno? ciao e alla prox ;)

22/06/13, ore 10:58

Mipiacemipiacemipiacemipiace!!!!!!!! XD L'inizio è molto bello!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! Avessi visto la faccia che avevo quando mi sono resa conto che era finito il capitolo! Vai così che sei bravissima!! A presto!

21/06/13, ore 22:58

Cioè, questo mini Blaine è una cosa dolcissima.. per tutto il tempo non ho voluto fare altro che entrare nel computer, farlo uscire e coccolarlo tutto! Povera stellina. Dico anche che mi si è spezzato il cuore appena ho visto la foto all'inizio del capitolo; ma in senso buono, è fatta benissimo. Ma vedere Blaine in lacrime boh... il mio cuoricino si frantuma in mille pezzi. Anche da grande cucciolo, me lo immagino a girare per la scuola.. menomale che ha incontrato Kurt, spero che lo aiuti a parlare di nuovo. Come sempre, le tue storie sono scritte benissimo e questa non è da meno. Sono proprio curiosa di leggere il seguito, l'inizio è molto intrigante. Davvero complimenti. Alla prossima.
Baci,
Andy14

PS: QUando ho letto del lavoro di Cooper me lo sono immaginato in giacca e cravatta... e che puntava il dito xD

21/06/13, ore 19:40

asdfghjkll!!
Cavoli è stupenda! Oh mio dio, non vedo l'ora di leggere tutta la storia! *__*
L'inizio è stupendisimo (come sempre).
Povero Blaine sto piangendo già adesso! ç_ç
Aspetto con ansia scene Klaine (e il bacio) lol già lo chiedo adesso! xD
Baci e a presto

21/06/13, ore 14:25

Tesoro sei tornata con una nuova storia ma che bello *=* io Nn sono ftt esattamente per l'angst ma il fluff per me è droga <3 spero che le due cose compensino xD *sa già che soffrirà come nn mai* cmq compensa o meno è una tua storia e quindi è mio dovere leggerla perché io le tue le adoro tutte quindi Here i am u.u
ovviamente vedere Blaine soffrire cosi mi uccide T_T centra con i suoi genitori? >.< nn sn sicura di volerlo sapere T_T singh ç_ç meno male che c'è Coop >-< (che stimo troppo in questa ficcy! *-*) e ovviamente meno male che c'è anche Kurt! La dolcezza ftt a persona! E forse l'unica che potrà aiutare veramente Blaine <3 il primo incontro c'è stato non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto *=*

21/06/13, ore 12:04

A me è bastato leggere la presentazione della storia per convincermi ad aggiungerla nella lista delle seguite!mi piacciono molto le tue fanfiction perchè riesci sempre a trattare argomenti delicati con il giusto rispetto e dovuta delicatezza!complimenti n.n non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!ciaooo ciaooo

21/06/13, ore 01:30

Ciao! :D
Sono sempre io, quella lì che ormai segue ogni tua storia!
Devo dire che inizialmente non pensavo che mi avrebbe attratto quest'idea, ma devo ricredermi: è stupenda *^*
Come primo capitolo é davvero interessante, peró povero Blaine cwc ❤
A presto,
Susy :3

21/06/13, ore 00:23

ok ...
sto già piangendo e siamo solo al primo capitolo
la trama mi ispira parecchio ** povero Blaine :(
a l prossimo capitolo :)

20/06/13, ore 23:24

O mio dio eccola ** aspetto questa storia da quando hai messo la locandina su fb!
Penso sia qualcosa di veramente intrigante e sono certa che se fosse stata già completa l'avrei letta tutta di un fiato quindi... Aspetto con ansia l'aggiornamento ** e a proposito è il giovedí il giorno in cui aggiornerai?

.Fede.

20/06/13, ore 23:09

*aggiunge la storia alle seguite*
Mi incuriosisce parecchio, e il primo capitolo mi piaciuto molto quindi continuerò volentieri a seguirla.
E io amo l'angst, ci sguazzerei dentro per l'eternità, ergo non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Brava :)

20/06/13, ore 22:36

Povero piccola Beee.. è così cucciolo.. sarebbe da spupazzare tutto.. non vedo l'ora di leggere il segutito

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]