Don't say a word
di Klaineinlove

18/09/13, ore 19:54

“non so cosa siamo, ma io sono pronto a prendermi cura di te…” non so se esista frase più bella per concludere un capitolo di questa storia splendida!! Davvero sto amando la storia ed il suo corso degli eventi! Non vedo l'ora di leggere il seguito^^ gay bye!

18/09/13, ore 13:04

ormai sono completamente presa, quindi non ti libererai di me così facilmente! xD
Kurt si sta prendendo una grande responsabilità, e per questo lo ammiro. La parte finale del capitolo fa capire quanto lui sia pronto a stare accanto a Blaine in tutto e per tutto.. è commovente.
Mi è piaciuto anche che Katie abbia subito capito le cose tra Kurt e Blaine e sono contenta che l'argomento "gay" non sia diventato un altro problema da superare in famiglia. xD

Alla prossima, col nuovo capitolo (che aspetto con ansia!)

Wallflower_ :)

18/09/13, ore 07:07

La fine! ç_ç
*va a piangere in un cantuccio*
Ti giuro sono solo stata a piangere!
Non vedo l'ora si leggere il prossimo capitolo.
Baci e a prestissimo :)

17/09/13, ore 22:29

IO.NON.CE.LA.POSSO.FARE. Ç_Ç Confessa: ci vuoi tutti morti? Ti ho scoperta sai? Non puoi continuare cosi T_T ne vade la nostra salute mentale! Questo capitolo è...è...boh *_* sono rimasto senza parole (ed è molto difficile che avvenga XD, un evento più unico che raro). Le cose sembrano andare un pó meglio tra Kurt e Blaine, ma c'è sempre lo stato di salute precario del secondo che complica ancora le cose! Fortunamente la presenza del ragazzo sembra stia esercitando su Blaine anche un effetto terapeutico. Ah vogliamo parlare della fine poi? T_T Kurt fa un' importante promessa a Blaine. Voglio proprio sapere in che modo Kurt si renderà utile e soprattutto se aiuterà Blaine ad aprirsi, in primis con lui, poi con gli altri ed eventualmente se questo "aiuto" convincerà Blaine a parlare! Mah u.u lo scopriremo solo continuando a seguire la storia n.n complimenti Klaineinlove, gran bel lavoro, as always n.n ci si becca al prossimo aggiornamento! Byez

17/09/13, ore 21:52

Oh mamma mia ma l'ultima parte è fluff puro ossignore mi sto sciogliendo!!Adoro questa fan fiction sempre di più lo devo proprio ammettere *v* "Sono pronto a prendermi cura di te" posso piangere? E' una delle frase più belle che abbia mai letto in una fan fiction e giuro di non dirlo così per dire! Brava brava brava continua così!!
Ci vediamo al capitolo 10 ;)
Bye <3
Gleeky_00

14/09/13, ore 16:15

Oddio posso ballare la conga?Cioè aspettavo troppo questo momento e poi il pezzo in cui Kurt dice "Non per questo devi lasciarmi la mano" è stato bellissimo mi ha fatto awwware troppo perché sono davvero dolci e sono felice che Blaine abbia parlato,i grandi viaggi iniziano con piccoli passi!
Non vedo l'ora di sapere come continuerà perché è davvero bellissima complimentoni!!
Gleeky_00

13/09/13, ore 11:04

Ciao è bellissima questa ff, l'adoro ed è molto originale. Brava!!!

13/09/13, ore 02:42

Seguo questa storia già da un po' e devo dire che nonostante le varie mie perplessitá, sono rimasta e ho letto perché la tua idea del 'tuo'Blaine é del tutto fuori dal comune e l'intera storia mi incuriosiva, ma devo dirtelo, se non avevo recensito prima é perché non mi piace giudicare di primo acchito.. e beh, lo sto facendo ora perchè ragazza, sei riuscita a conquistarmi!! Ci eri giá riuscita col settimo capitolo, ma questo.. quest'ultimo é stato- mi ha colpito, ecco! La trama é originale, e forse ci sono alcune tue scelte stilistiche che non preferisco (mea culpa! Nessun rancore) ma comunque i tuoi Klaine dicono qualcosa, mi prendono.. e la storia di Blaine é toccante e bella e particolare e tante altre cose. Per una come me che vive di fiction Klaine trovarne di nuove che incuriosiscono e che sono originali é davvero difficile, ma grazie a questa storia ,ne ho trovata una! Quindi continuerò a seguirla, se non ti dispiace! XD Questo capitolo é stato comunque il mio preferito. Povero Blaine però, stava per venire anche a me un attacco di panico.. Kurt é stato adorabile Il no disperato di Blaine mi ha fatto prendere un colpo E il bacio doveva esserci e c'é stato alla grande!! Okay, ora la smetto di blaterare.. spero di nom essere risultata troppo antipatica.. sono consapevole di non essere portata per le recensioni e infatti non ne lascio molte! XD Alla prossima, magari ;) WallFlower_

13/09/13, ore 00:25

Dioooo sono il lacrimeee ç___ç a parte che vedere Blaine stare male così mi fa... piovere sulla faccia. Poi lui che "dice" la sua prima parola e... e... aaaaw... e Kurt, con quei suoi discorsi.
Heeelp. Sei meravigliosa, I swear! <3 Tutti i tuoi capitoli lo sono :3

12/09/13, ore 23:09

Hmmm a sto giro mi sa che non ti potrò far ridere :P questo capitolo è molto significativo e non mi sembra il caso di fare dell'umorismo. Mi rifarò al prossimo, promesso XD Blaine ha finalmente (quasi) parlato e non so voi, ma io urlerei un EVVAI! a squarcia gola. Kurt ha esternato i propri sentimenti e (fortunatamente) Blaine non si é fatto troppi problemi a far capire a Kurtie che era ricambiato! La parte finale soprattutto è bellissima. Questa era la mia faccia mentre leggevo Ç_Ç ahhh adoro l'angst, ma un pó di sano romanticismo non guasta mai! Una domanda però mi sorge spontanea...cos' ha il mio adorabilissimo Finn a posto del cervello? Un polipetto che nuota solitario in una boccia di vetro? Ma i Puffi o Monster University no eh? proprio Panic Room doveva andare a scegliere? Hmmm....mah! Vaaabbeh, per finire mi resta solamente di complimentarmi per l'ennesima con Klaineinlove per l'ottimo lavoro svolto e salutare. Ci si becca al prossimo aggiornamento n.n byeeezzz

12/09/13, ore 22:25

Sto bene...insomma sto solo morendo a causa di questo capitolo! Inutile ripetere ogni volta quanto ami questa storia,ormai l'hai capito lol btw l'ultima parte è dolcissima e non ho parole per congratularmi ^^ aspetto il prossimo <3
Baci (:

12/09/13, ore 22:18

Io... ti.... amo!!!!
Dio sei grande!
Primo bacio e prima parola nello stesso capitolo!!! Muoio!!! *___*
Grazie mille per aver aggiornato adesso!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo martedì!
Baci e a presto

11/09/13, ore 01:44

Sto piangendo.. La canzone... oddio ç_ç poi ascoltarla proprio mentre si sta leggendo è... aiuuutooo ç___ç
Un capitolo stupendo davvero. Pieno di feels (ah! Il mio cuore non regge ç_ç Blaaaaineee!! ç_ç).
Basta, questa storia è bellissima. punto.
Aspettare sempre una settimana è proprio uno srazio... ma ne vale la pena u.u so... alla prossima u.u Bye <3

10/09/13, ore 21:06

Ok,sto affogando nei miei feels (as always lol) ewe
Come sempre il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora i leggere il seguito e soprattutto non vedo l'ora di avere un po' di klaine *Q*

Baci <3

10/09/13, ore 16:53

Alzi la mano chi vuole che Demente uno e Demente due vengano buttati nudi in mezzo alle ortiche. Ma se sa che Blaine non parla per motivi più che validi, che caz...ehm...cavolo si mette a rompere quella babbea dell'insegnante? Il ragazzino invece spero che inciampi su di un'istrice e cada di naso su un nido di vespe -.-" ma si può essere più ottusi di cosi? Bah! Cavolate a parte XD bellissimo capitolo. Come sempre n.n Oh e ti avviso sin da ora che a storia finita ti invierò la parcella dello psicologo che mi prenderà in cura u.u le tue storie mi faranno impazzire XD ok la smetto dai XD bravissima as usual!complimentissimi!!! Al prossimo aggiornamento <3