Cantami una canzone
di Ely_fly

28/06/13, ore 11:43

*-* amo questo capitolo.
Rachel e Garfield vanno a New York, insieme! Per 3 mesi! Come sono dolci :3 ho gli occhi a cuoricino ❤
bravissima, veramente complimenti. La storia è scritta benissimo, amo il tuo stile.
vabbè, tralasciamo Tara. -La odio, la odio, la odio, la odio!! Aaaargh!
si era capito che la odio?
ancora complimenti e a presto,

28/06/13, ore 11:29

OOOOOOWWWWW *-* Che teeeeeneriiiii *-* Io amo questa Song-Fic *W* Sul serio la amooo *-* B- Anche io *-* Fidati *-* R- ^\\\\^ E' una bella Fic ^\\\^
Ma come sono pucciolosi ! Che bello passeranno tre mesi da soli senza nessuno a rompere ! ( soprattutto senza una certa piattola bionda U.U) XD
Eh l'amour ! l'amour ! Questo capitolo è davvero stupendo ! io amo la BIBIXRAE, amo Rae e amo anche il verdolo XD !
Non vedo l'ora di poter leggere il settimo capitolo ! E spero di poter aggiornare anche io oggi... Anche se non so come va la giornata XD
SIIII La piattola bionda uscirà presto di scena ! Anche se ho una brutta sensazione...Chissà cosa succederà in questi tre giorni... E poi quel fungo idiota (mi riferisco a Todd, lo chiamo fungo perchè i Toad sono i funghi di Mario Bros XD ) non si è fatto più sentire dopo la volta all'ospedale...Non è che viene a rompere proprio ora ? Nel momento più sbagliato in cui può tornare ?
Beh lo scopriremo solo vivendo U.U
Attenderò con tanta, tantissima, super tantissima, ansia il prossimo cappy ! Mi raccomando non farmi attendere troppo U.U
Baci AlexRae00 XD Che ti stima e ti lovva XD XD

28/06/13, ore 11:26

Ti sto recensendo dal cellulare! Non posso scrivere una recensione decente, ma mi impegnerò.
bravissima, complimenti. Questa storia mi piace sempre di più :)
è fantastica!
ma... Uffa, Tara sempre in mezzo? E poi... Anche lei che canta? Rachel è più brava é.è
adesso vado a leggere il prossimo capitolo!
brava ancora!
baci,

28/06/13, ore 11:20

Garfield in anticipo O.o,però che cambiamento!
A parte gli scherzi, me che vuole questa bionda! Vai Garfield, dille che ami Rachel, e che lei non è niente e che non la ami!!!!!
Em... com'è che la biondina ora si è messa anche a cantare, e com'è che il il prof del club la scopre! No,no e no, la situazione non mi piace per niente.
Ok, va be' non importa, il capitolo è bello.
Ora vado a leggere l'ultimo capitolo che mi sono accorta esistere solo ora :)

28/06/13, ore 08:53

Ehi Ely credevo mi avessi abbandonato XD No, sul serio ! Non vedevo l'ora di poter leggere ancora questa storia XD
Comunque non mi piace ancor di più la situazione....Ora anche la biondina da strapazzo canta ? -.-" Non mi va proprio giù ! Io la odio...Nel vero senso della parola.... >.<
Peccato che Raven non abbia ascoltato il resto del discorso però... E come sono felice delle parole di Gar !! *-* W LA BIBIXRAEEEEE !!!
Una cosa mi fa arrabbiare più di tutte....Rachel devi mangiare ! Non puoi digiunare o mangiare poco...Per una volta sono d'accordo con Dick..La ragazza ha bisogno di un bel discorsetto U.U B- Mi ha baciato O.O NOOOOOOO >.< R- Stai bene Beast ? O.o B- Scusamiiiii io non volevooo io amo teeee *-* R- Non ti preoccupare, lo so U.U
Bene non vedo l'ora di sentire la prossima canzone e di leggere il prossimo capitolo XD XD
Spero (per te) a presto *estrae mannaia e inizia a lucidarla Voglio ancora BIBIXRAEEEE >.< ORA !

24/06/13, ore 14:59

Che dolce la scena di Corvina e Arella.
Che ************************************************** quel Jason, come si permette soltanto di guardare Rachel!!!!!! lui non la merita e non la meriterà mai!!!! Vai Garfield picchialo insieme a Richard!!! Mi piacciono i pestaggi u.u
Comunque bel capitolo,
Cate_corvina

PS: aggiorna presto e W BBxRAE!! <3

24/06/13, ore 14:19

Buongiorno,
allora non so come iniziare, iniziamo col dire una cosa a Tara, è impossibile odiare Garfield, ma in fondo credo che abbia un debole per il mutaforma che qui non è un mutaforma u.u, ma non si deve avvicinare a lui! Lui è di Rachel!!!
Comunque, la Julliard O.o... Wow, però!!!
Comunque, odio si Tara ma anche quel tipo chiamato Jason, come si permette di lasciare e far soffrire Rachel, lei è la cosa più bella che gli potesse capitare!!!!
Al prossimo capitolo,

24/06/13, ore 12:53

Purtroppo mi sono accorta solo ora dell'aggiornamento :(
Però hai aggiornato con ben 3 capitoli wow!!! XD
Che dire, capitolo bellissimo... Tara=odio, non posso farci niente non la sopporto. Vorrei avvisare Tara che è lei a dover aprire gli occhi, Rachel è fantastica, mitica, favolosa; mentre quella biondina da strapazzo è... è... non ho parole per descriverla, forse è meglio dire no comment u.u
Comunque, vado a leggere il prossimo capitolo,
Cato_Corvina

24/06/13, ore 11:39

Sì! La biondazza da strapazzo (nuovo modo di prendere in giro Terra -la odio!) è offesa!
Gira al largo da Garfield, brutta oca!
Certo che quei due nel canto sono un vero portento... La Juilliard di New York non è un gioco da bambini. Ottima scelta per la canzone di Avril Lavigne, è perfetta per Rachel.
Bravissima, questa storia mi piace sempre di più !!
Vado dall'altro capitolo!

24/06/13, ore 11:18

Ho visto che hai aggiornato con ben 3 capitoli! Vado a leggere i prossimi! Non ho potuto prima, tra un impegno e l'altro... devo ancora scrivere il capitolo per la mia long, inoltre T.T
Tristezze a a parte, il capitolo è magnifico. Stupendo.
Anche se odio come la mezza biondina da strapazzo (?) parli male di Rachel. E poi, anche se la nostra maghetta (che poi in questa storia maghetta non è) è triste per Jason, io sono felice. Più possibilità per Garfield!
Volo a leggere il prossimo capitolo,

23/06/13, ore 21:25

Brutto ******************* (censura) !!!! è.é è.é
Bene ora posso farti i complimenti per il capitolo XD Stupendo come al solito, non c'è che dire !
Povera Arella....Quel **** di Trigon ! Immaginavo una cosa del genere ma non credevo fosse così grave....
Garfield è un mito invece ! Ha spaccato ilo naso a quel tipo e poi l'ha ignorato XD Lo stimoooo !! Che dolce l'ha difesa e poi si è preoccupato per lei !
Riguardo al caro Richy XD (adesso mi impriscio a chiamarlo così) XD Stimo anche lui. Si comporta come farebbe un fratello maggiore e si vede che vuole molto bene alla cuginetta U.U
La frase finale mi ha messo un bel po' di ansia addosso quindi devi aggiornare all'istante ! XD
Baci AlexRae00 che ti stima, ti adora e ti lovvaaaaa XD XD W LA BIBIXRAE ! E ABBASSO LE BIONDINE SENZA CERVELLO !

23/06/13, ore 17:47

Wow che capitolo !!! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo *-* Anche se la presenza della biondina mi infastidisce molto è.é Come si è permessa poi di dire ancora delle cose brutte su Rachel e di schiaffeggiare il povero Gar ? Ok che ti piace Garfield e lui ha solo occhi per Rachel (BIBIXRAE *W*) ma non sei autorizzata a fare cose così è.é
Che teneri loro due *-* e poi il maestro vuole mandarli alla Julliard !!! *_* Wow !
Voglio sapere come continua la storia e voglio capire più cose su Raven *-* Chissà cosa succederà ora *-*
E poi si stanno avvicinando !!! Non vedo l'ora di poter leggere dei BIBIXRAEEEEE MOMENTS ! In quanto alla biondina da strapazzo *estrae mannaia ho deciso di non nominare il suo nome è.é perchè serve per la storia suppongo...ma dopo *affetta l'aria scif scif scif (rumore della mannaia che affetta l'aria XDXD )
Baci AlexRae00 XD XD Aggiorna presto mi raccomando !!

23/06/13, ore 17:29

NOOOOOOOOO NON E' POSSIBILE CHE NON MI SIA ACCORTA PRIMA DELL'AGGIORNAMENTO O.O
Vabbè non importa XD Tara sentimi bene ora tu ti rimangi tutto quello che hai detto sulla mitica, fantastica, stupenda Raven ! Come puoi dire delle cose così quando non sai nulla di lei ! Io non ti sopportoooo >.<
Povero Beast =( però alla fine lo ha ringraziato XD Quindi è un passo avanti XD
E chi può essere tanto idiota da lasciare una ragazza come Raven ? Tu insignificante esserino schifoso che deve solo strisciare hai avuto l'onore di stare con Rae e cosa fai ? La lasci ?! Non ti permettere ad avvicinarti a lei di nuovo ! Perchè altrimenti ci sarà un bel happy ending per me e uno molto doloroso per te è.é *estrae mannaia
Sai che mi era venuto il dubbio che Rae avesse dei problemi in famiglia ? Perchè se nella serie ha un padre....guarda non dico nulla che è meglio !
Ora vado a leggere il prossimo XD
Baci AlexRae00 XD Che ti lovva tanto XD

21/06/13, ore 12:16

Ohhh, che bello! Ely è tornata con una BBxRae! *-*
Sono troooppo contenta!

La storia si preannuncia fantastica!
Hai avuto un'idea molto originale, il club del canto mi incuriosisce... Poi 'Pretty Woman' mi è sembrata adatta a quello che Gar vuole esprimere, i suoi sentimenti per Rachel. Ma siamo sicuri che lei l'abbia capito?
Attendo il prossimo capitolo con molta, molta, molta ansia! Aggiorna presto, mi raccomando!
Baci,

21/06/13, ore 12:14

A dir poco favolosa!!!! Questa finisce immediatamente tra le preferite XD
È troppo dolce Gar, mi ha quasi fatto venire il diabete O.o (e la cosa mi piace, perché lo è con Rachel *.*)
Ma non sono sicurissima che Rachel non abbia capito niente, secondo me qualcosa la capito u.u
Be' intanto siamo sicuri che Rachel non si innamori di Richard e la cosa è fantastica, bellissima, favolosa... (credo di aver esagerato -.-")
in attesa del prossimo capitolo,