Cantami una canzone
di Ely_fly

16/08/13, ore 06:15

*-* che teneriiii!! Voglio vedere cosa "combineranno" BB e Corvina xD

25/07/13, ore 15:41

Scusami se la vecchia recensione è stata cancellata, ma, dicamo così, mai lasciare il compuer con EFP acceso nelle mani di mio cugino. MAI. Ha cancellato la recesnione al capitolo, il signorino >.<
Rimedio subito ^^

Rachel e Garfield in questo capitolo sono davvero dolcissimi :3
Si sono anche abbracciati!  *felicità stellare*
Trigon è un brutto bast****, e poverine Arella e sua figlia. La loro storia mi commuove :'(
Mi fa piacere che Rachel si sia aperta con Garfield. E poi, la canzone è davvero stupenda ed adatta alla situazione *-*
Complimenti, dunque. Bravissima, stai facendo un ottimo lavoro!

25/07/13, ore 15:26

Sarò strana, ma appena ho finito di leggere il capitolo, ero sconvolta, sorpresa e meravigliata allo stesso tempo O.o'
Inoltre, ero d'accordo con coscienza! E poi avrei voluto dire a Rachel di alzarsi dal letto, ignorare il coprifuoco e andare da Garfield...
Veramente, non me l'aspettavo! (mi sono resa conto che ripeto questa frase veramente tante volte. Ah, anche in questa parentesi ho ripetuto ''veramente.''  è più forte di me!)
Non mi aspettavo che lei lo scoprisse così, detto da Kori, (che scrive come una BM, e neanche questo mi aspettavo.)
Cioè, speravo che magari Garfield si sarebbe dichiarato al chiar di luna, o roba simile. Cose romantiche ^^ <3
Continuo a sperare!
Comunque, come sempre, il capitolo è fantastico :)
Mi piace il tuo stile, il tuo modo di scrivere... non vedo l'ora di sapere come continua!
Ottimo lavoro, brava ;)
A presto, baci!
Yours,

20/07/13, ore 20:05

Non so quante volte chiedere scusa, ma fra il corso di vela a Lignano con la scuola e il resto non riesco mai a trovare il tempo per connettermi!!!!!!! :'(
Ma finalmente sono qua e posso restare qua tutto il giorno!!!!
B:Ma anche no... -.-
A: BB!!!!!!! Mi sei mancato!!! (se... come no...)
Ok, iniziamo col dire che François mi sta antipatico B: solo antipatico!!!!! o.O Ma quello è uno star-montato!!!! A: Lo so, è che se inizio a dire quanto mi sta antipatico finisco la recensione domani notte...
Comunque, mi sto immaginando la faccia Rae quando Gar gli dice che ha detto di no alla biondina da strapazzo (Chiedo sinceramente scusa per i fan di Terra per l'odio profondo che provo verso di lei ma no riesco ad evitare la cosa...) e che non è per via di Kori.
Stavi scherzando sul fatto che il pazzo autista dell'autobus fosse il rettore, vero? B: Io sono rimasto schioccato permanente!!! A: Ahahahahaha :'D
Va be' vado a leggere qualcosa...

16/07/13, ore 20:06

Bello *-* questo capitolo mi è piaciuto un sacco!
Complimenti, sei davvero brava :) e complimenti anche per la scelta della canzone! Adatta a François, giustamente.
A me il francesino non va giù però. Lo uccideremo all together, vero?
Ah, no, giusto! Non posso uccidere i personaggi di storie altrui. Per lui e Tara farò un'eccezione...è.é
Comunque, mettendo da parte l'odio per Tara e quello che sta nascendo per François, il capitolo è scritto veramente bene!
Sei sempre molto brava ;)
A presto, voglio il porssimo capitolo il prima possibile!

15/07/13, ore 22:11

Ciauuu :3
Nuovo cappy :Q__ Mi piace molto questa storia, quindi sono felice della nuova continuzione :)
Il capitolo è bello, mi ha fatto piacere leggerlo ^^ Gar si è trovato brava gente in camera, per fortuna... Raven? L'italiana è simpatica? O.O AHhaah lol
Invece potrei dare fuoco al francese .-. Ti prego Rachel, spediscilo in qualche altra dmensione D:
E ho avuto al conferma che l'autista l'hai tirato fuori dal cappello di Mambo :3 Voglio vedere cosa farà di speciale, però... Avrà anche un ruolo importante che stupirà i ragazzi, immagino.
Tara è insistente, dovrebbe capire che comunque insultando o tirando freccitine nei confronti di rachel non ottiene una beata mazza D: Anzi peggiora la situazione con Gar .-. Ritardata... senza offesa, ahahah xD
Vabbè, complimenti per il nuovo lavoretto, un kiss..
.:Mezzaluna:.

15/07/13, ore 20:53

Io ucciderò il francese... è.é ti giuro che è stato il primo pensiero che ho avuto quando ho finito di leggere è.é Come si permette ? Ma soprattutto chi diamine si crede di essere ? Guarda se fossi stata lì una bella spinta verso il piano di dotto non te la toglieva nessuno, ma la mia "fantastica" voce non mi permetterà mai di andare alla Julliard XD Non che sia stonata ma non la mia priorità il canto e quindi non la alleno XD
Allora posso dire di adorare Dimitri ! Non so il perchè ma lo amo *-* E anche Kota mi sta simpatico U.U Ah giusto ! Ho dimenticato Mark XD
Ah Raven, Raven... perchè non riesci a capire quello che provi ? Tanto lo sappiamo tutti che lo ami *-* Beh tutti tranne un certo francesino che prima o poi presenterò alla mia cara mannaia -.-
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo ! Vai Rae !!! Abbasso la piattola bionda e il francesino ! W il verdolo ! I love Dimitri *-* W LA BIBIXRAEEE XD

11/07/13, ore 15:48

Non posso crederci! Sono connessa! Sia ringraziato il signore delle connessini per i suoi eterni miracoli, amen.
No, davvero. Sono in Scozia ed e` un miracolo che riesca a recensirti!

Il capitolo e` bellissimo :)
Finalmente sono arrivati alla Juilliard. La parte dell'omino vestito strano (si e` vestito al buio) e` fortissima. E poi Grafield sul pullman guidato da quel pazzo~maniaco~guidatore da strapazzo  mi ha fatto ridere da matti :D
Oh, e Cesar e la francese sono veramente dei geni ;] cosi` Garfield trovera` il coraggio, vero? (dimmi di si`!
Facciamo in modo che pero` il francesino non simetta in mezzo, va bene? ~nasconde bazooka~
Ancora complimenti e a presto!

10/07/13, ore 20:51

Ahahah, stupenda storia :')
Mi è piaciuta davvero molto, è stato un piacere leggerla tutta d'un fiato! Mi piace perchè alterna momenti divertenti che fanno ridere a mmenti tristi, o di rabbia.
Quindi complimenti davver, è scritta molto bene! Non riesco neppure a trovare le pignolerie come di solito faccio (u.u).
E' adorabile Gar qui... °w° Ho una sua immagine davvero esaltata lol
Anche gli altri personaggi sono ben strutturati (ma il tipo che guida il minibus da dove l'hai tirato fuori? Dal cappello di Mambo?? o.O), anche le ambinetazioni sono ben descritte, e i sentimenti di ciascuna persona.
Rachel è quel persoanggio enigmatico che non si sa come trattare... ma mi piace molto come l'hai fatta, e non vedo l'ora si renda vermanete conto di cosa è Gar per lei.. o di cosa diventerà <3 Teneressa...
E adesso ci saranno glia ltri ragazzi della scuoal che ci proveranno con Rachel? Grandioso... gar avrà del lavoro da fare... giusto o no? u.u
Per tutto il resto che non ho elencato, ancora complimenti sentiti per il lavoro e...
Buon viaggio a verderci!! :3
.:Mezzaluna:.

03/07/13, ore 15:35

Ma quant'è strano quel tipo? Camicia azzurro, giacca verde acido e pantaloni rossi? Ma scherziamo! Quando ho letto la descrizione sono scoppiata a ridere!
Comunque, Rachel non è la ragazza di Gar, ma presto lo diventerà, giusto?
G-Lo spero tanto *.*-
C-Anch'io lo spero per te, comunque... François, cascamorto, nient altro da dire.
G-Quel brutto di un francese! con Rachel c'ero prima io!
R-Di che cosa parlate?-
G-Niente Rachel!
C-Già, assolutamente niente...-
Be' che dire capitolo bellissimo XD,
al prossimo capitolo,

03/07/13, ore 15:13

Elyyyyyyy *-* Credevo che mi avessi abbandonatoooo >.< Non si fa così !
Comunque un capitolo bellissimo e che teneri quando battibeccano ! Senza le loro solite liti non sarebbero loro ! XD
E così Rae lo ha sentito XD Anche se non è convinta -.- Ma insommaaaaaa >.< NON SI FAAAA !! B- calmati -.- AR- che c'è ? B- Quel tipo ci sta provando con MIA MOGLIE ! AR- Mio caro verdolo in questa FF non è tua moglie ! B- Non conta ! >.<
Beh comunque anche se il francesino deve tenere giù le mani dalla mitica Rae apprezzo che gli altri riconoscano la sua bellezza *-* Anche se c'è un errore...Lei non è una bella ragazza lei è stupenda, magnifica, fantastica e tanto altro *-* W RAE ! W LA BIBIXRAE !
Ora vado mia sorella rompe -.- Ciao e mi raccomando *estrae mannaia AGGIORNA PRESTO !

03/07/13, ore 14:10

Sono un'idiota, perché? Perché non mi ero accorta che avevi aggiornato col settimo capitolo!!!
Comunque... Paura di volare davvero?
R- Si u.u qualche problema?-
C-no no, per carità, anch'io ho paura di volare u.u, ma ammetti che volevi proprio tenere la mano di Gar non solo per la paura...
R-no comment, me ne vado-
Ok, dopo la breve visita della nostra Rachel, mi sto chiedendo se lei abbia sentito la canzone, potevo chiederglielo prima ora che ci penso...
Pazienza, vado a leggere il prossimo capitolo,

28/06/13, ore 18:58

<3 Ohhhh, ho gli occhi a cuoricino :3
Davvero, un capitolo stupendo. Pieno di BBxRae, e poi Garfield e Rachel sono partiti finalmente per New York! (Strano, vero? Loro partono per la Grande Mela e io per la Scozia...)
Ho amato, davvero adorato, la parte in cui loro si stringono la mano, Rachel che ha paura è così... tenera e dolce. E poi, uh uh Garfield subito ne approfitta per avvicinarsi a Rae Rae <.<
Bello il capitolo, sei bravissima :) Adoro il tuo stile!
Continua presto, leggerò la storia anche dalla Scozia, riuscirò a connettermi! Lo farò per te e per Rachel, Garfield e la mia salute mentale che in Scozia in mezzo agli inglesi peggiorerà. Non ho nulla contro di loro, sia chiaro. é solo che per capirli mi dovrò sforzare.
   Lee (in partenza!)

28/06/13, ore 18:20

UUUUUUUUUUUUUUUU *-* Giuro che appena ho finito di leggere ho detto UUUUUUUUUUU e poi ho scritto UUUUUUUUUU XD Dai ti prego dimmi che ha sentito la canzoneeeeeeeeeee *-* Ti pregooooooo *-*
Wow un capitolo fantastico molto BIBIXRAEOSOOOOOOOO XD XD E guarda un po' chi si è fatto sentire XD Bruce ! E anche Sel ! XD
Troppo divertente l """«Rachel, ti prego, portami con te! Non vorrai lasciarmi con questi due!» sospirò Richard, pregando la cugina.
«Mi spiace, Richard. Temo che la mia valigia sia già a bordo, se no avresti potuto nascondertici dentro» rispose lei, sorseggiando il suo tè freddo, mentre Garfield ridacchiava.""" Stavo morendoooo XD XD XD
Che dolce Rae che ha paura *-* e si fa tranquillizzare da BeastBoy *-* E che teneri poiiii Si tengono sempre per manooooo *-*
No sto morendo !! Prima di andare però ti chiedo di aggiornare al più presto ! Altrimenti io morirò per l'ansia O.O

28/06/13, ore 11:53

E Rachel proverà a mangiare, fantastico, e un problema sta iniziando a risolversi.
Il secondo problema lo vorrei esporre a Rachel, MA QUANDO TI ACCORGERAI DI GAR!!!!! Insomma devi accorgerti di lui! Adesso spettiamo che vadano a New York City, forse è lì che accadrà la magia... speriamo bene!
Comunque bel capitolo, come gli altri in fin dei conti, aggiorna presto,