The Potter Games
di ChrisAndreini

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/06/13, ore 23:44

Ohmamma hai dato vita ai miei pensieri!! Sono settimane che penso a come potrebbe essere un'edizione degli Hunger Games con i personaggi di Harry Potter ed ecco che mi compare sotto al naso la storia già bella pronta :D (la mia faccia al momento è molto simile a quella faccina, per la cronaca).
Meraviglia, punto. Mi tuffo nel prossimo capitolo che mi sto mangiando le unghie dalla curiosità! (che schifo di immagine di me che ho inserito nella recensione >.< chiedo perdono).
A tra poco poco
JD

22/06/13, ore 17:55

Rieccomi!
Questo capitolo è molto... diciamo sbrigativo. Non è scritto male, solo che avrei preferito leggere qualcosa di più sulla parata tutto qua. Invece tu sei stata un po troppo veloce senza soffermarti sui pensieri di Harry.
Comunque la grammatica va sempre bene!
Un bacio

22/06/13, ore 17:46

Wow, altri due capitoli! Sei veloce ad aggiornare! Io ci metto una vita!
Come ti ho già detto l'idea è bella, e anche qui non ci sono errori grammaticali!
A presto
Un bacione
Carola
P.s. Piccolo consiglio: non aggiornare così velocemente, perchè per noi lettori non c'è il gusto di aspettare il capitolo dopo, e poi la storia finisce subito!
Non ti sto dicendo di aggiornare una volta al mese, ma almeno aspettare uno o due giorni :)

22/06/13, ore 15:05

Complimenti la storia procede davvero bene :) La parte in cui interviene Luna è a dir poco fantastica e rispecchia in pieno il personaggio. Molto bello anche lo scetticismo di Harry e la gelosia di Ginny. Avrei un'unica domanda (forse mi sarà sfuggito o non so), Luna dice che il ragazzo del 4 ovvero Ron non è tra i Favoriti, ma la ragazza sì. Chi sarebbe lei? Sbaglio o non è stata nominata prima? Comunque ancora complimenti :)

22/06/13, ore 01:07

Carina!! Bell'idea cercare di unire questi due mondi. Voldemort come presidente E molto peggio di Snow a mio parere xD Vedremo come andrà avanti questa storia, intanto va tra le ricordate ;) E che vinca il migliore (Draco *^*). Come dici? No, non faccio favoritismi.

22/06/13, ore 00:16

Inutile dire che leggendo il secondo capitolo la storia mi ha appassionato ancora di più. Davo quasi per scontata la presenza di Draco come Tributo del Distretto 2 ma riguardo agli altri sono rimasta un po' colpita in un primo momento ma pensandoci ho capito che hai fatto delle ottime scelte. Secondo me sarà una bella sfida continuare questa fan fiction perché potrebbe riservare continui colpi di scena :) inutile dire che va subito tra le seguite, per me!

22/06/13, ore 00:10

Bellissimo come primo capitolo. Mi piace molto quest'idea che hai avuto e credo che leggero tutti i capitoli. Complimenti e continua così :)

21/06/13, ore 23:44

Herry come Peeta wow... Ora ho capito perché Ginny non ha il cognome Weasley, dovevi far si che non fossero fratelli. Bene.. ;) E sono Giochi a base di incantesimi...wow...che storia! continua continua :)

21/06/13, ore 23:36

Ciao! Bella idea. Ammetto da profana che sono di aver letto soltanto alcuni dei libri di Harry Potter, ma ero abbastanza sicura che Ginny facesse Weasly di cognome, è una tua variazione? Ad ogni modo è stranissima come cosa ma mi piace. Ci sta tutto a pennello, tranne alcune allusioni troppo strane a bacchette magiche e scope volanti. Mi suonano troppo discordanti con il resto. Cioè, se potessero usare la magia forse si ribellerebbero, no? Anche se "non sarebbero gli unici, anche Capitol City sarebbe magica", ma questo per me è troppo, cioè, dal mio punto di vista diventa una miscela fin troppo confusa ed esplosiva. Bene tutto il resto. Harry e Ginny, la guerra che ha ucciso i suoi genitori...La Umbridge calza benissimo al posto di Effie e mi viene da ridere a pensare che in effetti hanno pure la stessa bizzarra pettinatura (almeno nel film). Chissà di quale distretto stiamo parlando...I favoriti ho già una mezza idea di chi potrebbero essere, he he :) ottima idea veramente. Va sviluppata :)

21/06/13, ore 23:26

ciao
bellissimo capitolo, adoro harry potter e hunger games.
non ho nessuna critica da farti, è una storia perfetta...
spero solo che non muoiano tutti quei bravi personaggi... anche se ne dubito :(
aspetto presto un aggiornamento.

21/06/13, ore 19:11

Mi piace tanto la tua idea (dato che sono una Potterhead)!
Non ci sono errori grammaticali, almeno io non li ho notati, però ho una cosa da farti notare: "Forse dovevo accettare il suo aiuto, in fondo, anche lui l'aveva aiutata, erano sempre stati come fratelli ed era grazie a lui se lei era sopravvissuta alla prima mietitura, quando due ragazzi stavano per calpestarla.
Ma lui sapeva di non poterlo fare, era sempre difficile per lei e sua madre, non voleva essere un altro peso sulle loro spalle.
Sono pronto e mancano venti minuti, decido di pranzare direttamente quando, e se, torno a casa dopo la mietitura."
Non stavi parlando in prima persona?
Comunque per il resto va bene!
Metto subito la storia tra le seguite
Aggiorna presto
Un bacione