The Potter Games
di ChrisAndreini

11/10/13, ore 22:03

Per la serata delle recensioni mi sono auto-costretta a recensire tutte le storie tra le mie preferite/seguite/ricordate. Avrei preferito recensire la tua una volta finiti di leggere tutti i capitoli, ma quando mi metto in testa una cosa, non riesco a sgarrare.
La storia per ora promette bene, mi piace il fatto di unire Hunger Games a Harry Potter (due delle mie saghe preferite *-*)
Non ho trovato errori particolari, la storia è scritta bene. Solo avrei preferito capitoli un po' più lunghi.
Continuerò a leggere la tua storia!
Un bacio,
Fire

10/10/13, ore 21:30

Ciao ^^ Eh si ti sei fatta attendere! Comunque il capitolo è carino ma soprattutto molto scorrevole :) i personaggi sono molto simili a quelli del libro anche se sembra che qui Harry non ci sia quasi (già nessuno lo risponde e poi tu forse lo hai lasciato un po' da parte...). Ad un certo punto poi mi sono persa e un po' confusa, ma alla fine è carino. Tranquilla :) aspetto il prossimo, sperando che arrivi prima! Un bacio :*

08/10/13, ore 12:10

Ehi ciao! Hai aggiornato, grazie mille ^-^
Non e' un capitolo particolarmente emozionante, ma è scritto bene e divertente, per cui complimenti :D Ahahah, Fred e George me li immagino proprio, e l'idea di inserire la Mappa del Malandrino e' stata davvero geniale ;) Non vedo l'ora di leggere capitoli con più azione, sono curiosissima di vedere come andranno avanti i Giochi. Alla prossima!
Talia_Federer :3

02/10/13, ore 15:19

Adesso ho capito la faccenda di Ginevra Prewet, perdonami :) Comunque la storia è molto bella.

02/10/13, ore 15:14

Ciao, carinissima l'idea di unire Huger Games e Harry Potter, ho solo una critica da farti, è Ginevra Weasley, non Prewet.

14/09/13, ore 23:18

Ciao, non vedevo l'ora di leggerlo! Finalmente sono nell'Arena *-* il capitolo è un po' frettoloso, descrivi tutto brevemente (ma del resto mentre cerchi di scappare e raccogliere più cose possibile e contemporaneamente di trovare i tuoi amici non hai molto tempo per guardarti attorno). Adesso possiamo dire che arriva il bello della storia. Come al solito è scritto bene, a parte uno o due errori di battitura ma sono cose che capitano :) aspetto con ansia il seguito!

14/09/13, ore 20:15

Ciao ma che bello questo capitolo!!!! Sul serio, mi è strapiaciuto ^-^ Ho adorato le sequenze d'azione, l'atmosfera, i combattimenti... Wow! :D E l'alleanza che si è formata mi sembra più che azzeccata, insomma quei cinque non avrebbero mai potuto ammazzarsi xD
Mi sembra un po' strano che Angelina e Roger, che sono maghi più che capaci siano già morti, ma ho goduto nel leggere anche il nome di Cho xDxD Comunque è un ottimo capitolo, brava :3
Un bacio, Federer_4ever <3

14/09/13, ore 11:50

No ti giuro, sto piangendo :'( mi hai commossa davvero!!! Poi quel fantastico finale... Harry è così tenero che vuol fare di tutto per proteggere Ginny *__* davvero bellissimo!!!!
Poi Hagrid come mentore è... è.... PERFETTO!!! Non ho altro da dire, insomma credo che stai sviluppando la storia in maniera fantastica e resto sempre più convinta e strabiliata dalla scelta dei personaggi (Harry come Peeta, Ginny come Katniss, Hagrid come Haymitch, Voldemort come Snow, Draco che mi ricorda molto Cato e Hermione invece Faccia di Volpe)
Sono super curiosa di saperne di più quindi corro subito a leggere il prossimo capitolo e davvero tanti complimentoni, la tua storia è a dir poco fantastica!!!!!
Un bacione, Denny

14/09/13, ore 11:37

Ciaooo!!!
Non mi sembra vero!!!! Finalmente ho trovato un cross-over fra le mie saghe di libri preferite in assoluto: Harry Potter e Hunger Games!!! Ma sai da quant'è che la cercavo?! Inoltre è una Harry/Ginny e questa (come si può capire dalla mia immagine di profilo) è la mia coppia preferita in assoluto quindi non puoi immaginarti quanto sia felice di leggere questa storia bellissima e scritta benissimo!!! Davvero, scrivi molto ma molto bene, sai?
Corro subito a leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima di sapere cosa succederà ora e ancora complimenti per l'idea originale e anche per come hai impersonificato i personaggi (trovo azzeccatissia l'idea di Harry e Ginny che vengono dal Distretto 12 e poi il loro carattere è proprio come quello del libro e questo è fantastico) !!!
Un grosso bacio, Denny :)

13/09/13, ore 20:44

Eccoti finalmente!
Il capitolo è molto bello, e l'idea di aggiungere il troll è stata geniale!
Mi è dispiaciuto un po' per i tributi morti, ma penso che ce ne saranno altri! ( guai a te se fai morire i Weasley e Hermione! *sguardo truce* )
Aspetto un seguito
Un bacione
Carola

03/09/13, ore 15:49

Il mio odio verso Rita Skeeter ha ufficialmente raggiunto il massimo. Davvero odiosa in questa intervista, non ha dato a nessuno la possibilità di parlare e ha fatto apparire Ginny come una pazza isterica o qualcosa di simile. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, soprattutto per sapere cosa risponderà Harry a Ginny dopo questa dichiarazione su Arthur. Spero continuerai la storia il prima possibile!

03/09/13, ore 15:36

Davvero hanno dato un 3 ad Harry?! Si capisce che hanno cattive intenzioni... Tonks come stilista è fantastica, non potevi scegliere personaggio migliore. Troverà sicuramente qualcosa di geniale da fare con la cicatrice! Per quanto riguarda l'intervista... La vedo dura con Rita! Speriamo che la posizione di Harry migliori, deve avere degli sponsor!

03/09/13, ore 15:26

La storia procede bene e diventa sempre più intrigante! Anche questo capitolo è molto bello e tu sei molto brava a scrivere. Forse però qui hai raccontato tutto molto velocemente ma non ha importanza, è ugualmente molto bello :)

03/09/13, ore 15:10

Capitolo davvero bello! La storia si fa sempre più intrigante e non vedo l'ora di scoprire perché i genitori di Harry sono stati uccisi e come ha fatto Harry a sopravvivere e a non sapere di essere così famoso! Vado a leggere subito gli altri capitoli!

27/08/13, ore 21:47

Allock stilista ahahah Ron con i capelli blu ahahah
Okay, basta :D
Capitolo molto carino C:
Brava che hai messo la lista di tutti i tributi, in HG sarebbe stato MOLTO utile!
W il 9 di Ron, nella saga secondo me (soprattutto nei film) viene un po sminuito!
Come ti hanno fatto già notare in un altra recensione, sembra che l'amicizia di Harry, Ron ed Hermione nasce dal nulla
Alla prossima recensione,
Allie_908

P.S. Abbasso la Sketeer!!!