The Potter Games
di ChrisAndreini

28/07/13, ore 00:29

Una sola parola: FREEEEEEEEEEEEEEEED :'( :'(
Ti prego non farlo morire di nuovo!!
Storia ovviamente andata nei preferiti ;)
Ho il blocco dello scrittore D: credo sia colpa di Fred, e che forse morirà di nuovo
Vado a piangere, ah no scusa ho altri due capitoli (:
A prestooo,
Allieee

28/07/13, ore 00:21

Infatti avevo ragione, piano piano si fa sempre più interessante!
Si sente molto l'assenza di Cinna! :(
La parte di Luna è fantastica!!!!L'ho letto con la sua voce!
A tra poco con la prossima recensione, spero di non annoiarti :D
Alliiiie!

28/07/13, ore 00:14

Ciao,
che brutto pensare che poi alla fine ne sopravviverà solo uno! :(
Io avrei preferito Piton come mentore, e fare come nel libro che odiava Harry ma in realtà lo proteggeva.
Comunque non avevo mai fatto caso alle somiglianze tra i personaggi delle saghe, tipo Draco-Cato, Hermione-FoxFace. Peccato che non ci sia nessuno uguale a Finnick :'(
Mi sta prendendo molto come storia!
Besos,
Allie

28/07/13, ore 00:05

Ciao,
Molto originale come idea!Credo...boh io altre così non ne ho ancora trovate...
Carina l'idea di mettere Ginny "ricca" ed Harry "povero", come quella di mettere la Umbridge al posto di Effie...anche se Effie almeno è sopportabile!
Corro a leggere il prossimio capitolo,
Allieee!

27/07/13, ore 23:03

Sigh,sono triste al pensiero che sono uno(forse due) sopravviveranno,insomma secondo me comunque sono tutti somiglianti a qualcuno che conosciamo bene,ad esempio Luna è faccia di volpe,perchè è astuta,intelligente,singolare,mentre Draco potrebbe essere Cato,figlio di papà,viene dal distretto più ricco,allenato bene con la magia ecc..,poi Harry ovviamente è Peeta,sai che novità x'D,sfigato,mingherlino,che crede di perdere.
Ginny,forse è Katiniss,però Kat è più forte e più figa,mentre Ginny c'è la vedo bene come la tributa con i capelli rossi.
Poi emh Ron,non so penso che se la caverà bene,quindi potrebbe essere Marvel
Invece Colin lo sfigatino del distretto quattro,quello piccoletto e per quanto riguarda Neville si potrebbe associare un tributo dello stesso genere di Colin.
Per Hermione,non ne ho idea,avevo pensato a faccia di volpe,però ci sono caratteri in contrasto,e poi faccia di volpe è Luna v.v
Va beh,dai la smetto di scervellarmi e finisco la recensione,ovviamente è bellissima,perfetta,spettacolare,la metto tra le seguite a presto.
Soul_Doe

27/07/13, ore 22:50

Bell'idea complimenti x'D
Anche a me era venuta questa idea,così ho pensato,chissà se qualcuno l'avrà scritta andiamo nei cross over,e in effetti eccola qui x'D
Comunque per quanto riguarda la scrittura,è scritta molto bene,scorrevole,si capisce bene cosa e come sono lì,ed è rispettata la sintassi.
Diciamo che hai fatto un ottimo lavoro,e adesso vado a leggere anche gli altri capitoli^^
A proposito mi è piaciuto un sacco quando hai messo che Effie era la Umbridge,ti giuro che io ogni volta che la immaginavo pensavo a lei,e poi è perfetta x'D GRANDE!
Poi quando hai detto il capo di capitol city Voldemort,ho pensato,caspita pensa come si chiameranno gli abitanti i voltemortini x'D (Ok basta la finisco prima di diventare pazza)
Bene,la recensione è finita,ottima idea,intanto vado a leggere tutti gl'altri capitoli.
Soul_Doe

27/07/13, ore 21:47

l'idea è davvero bella e anche lo sviluppo sembra interessante, inoltre mi piace il tuo modo di scrivere :) mi chiedo che collegamento ci sia tra tutti questi personaggi, non vedo davvero l'ora di scoprirlo e soprattutto di sapere qualcosa di più a proposito del sogno di Harry. Ginny è davvero esageratamente gelosa, in fondo loro sono tutti lì per uccidersi a vicenda e a tal proposito, mi interessa anche sapere chi morirà e chi no :)
aggiorna in fretta che voglio leggere il seguito :)
                                                  baci,
                                                Alessia

14/07/13, ore 16:01

Ciao! L'idea per la storia è piuttosto originale e mi piace,spero che la svilupperai bene. Il primo capitolo era iniziato bene ma ti sei rovinata sulla fine,frettolosa e poco descrittiva. Il momento della mietitura era fondamentale e non c'è stata nessuna suspense,nessuna descrizione..
Comunque spero che proceda meglio ;)

01/07/13, ore 01:19

Ciaoo :D Per quanto riguarda gli errori, non preoccuparti. Non mi sembra di averli trovati. Volevo farti i complimenti per la ff perché, essendo fan di Harry Potter e di Hunger Games, ho sempre sognato una storia che unisca queste due saghe. Mi é piaciuto troppo il pezzo su Colin Canon, davvero realistico! Aspetto la ricomparsa di Luna e il prossimo capitolo. A presto ;33

30/06/13, ore 21:27

Complimenti il capitolo è scritto molto bene, scorrevole e senza errori grammaticali! :)
Mi dispiace molto che tu non possa aggiornare per 3 settimane, ma meglio tardi che mai, no?
Alla prossima
un bacione
Carola

26/06/13, ore 13:47

La storia sembra molto carina ma soprattutto intrigante. L'idea del sogno l'ho trovata strana, ma sicuramente avrai avuto le tue motivazioni e a tempo debito sapremo tutto :) Scrivi bene e hai anche abbastanza fantasia. Ora certo forse la storia risulta un po' noiosa perché sicuramente la parte bella arriverà quando saranno tutti nell'Arena. Aspetto con ansia il prossimo capitolo per continuare a leggere la tua fan fiction :)

26/06/13, ore 12:39

Brava hai seguito il mio consiglio ed, infatti, sono morta dalla curiosità!
Comunque il capitolo è ben fatto, l'idea è davvero bella!
Ho notato che Ron si è presentato esattamente come ha fatto nel primo libro di Harry Potter!
Solo una cosa non ho capito (ma scommetto che non me la dirai perchè si verrà a sapere nei prossimi capitoli): i Weasley hanno cognomi diversi, ma simili; questo perchè sono stati separati dalla nascità e nessuno sa di avere dei fratelli?
Aggiorna presto
Un bacione
Carola

26/06/13, ore 00:21

Lucius capo stratega è semplicemente perfetto!
Cavolo mi sta intrigando tantissimo la storia e mi piacciono da impazzire le scelte di distretti, alleanza e personaggi in genere :)
Fantastica!! Idea geniale che spero proseguirai presto...
Ah, ovviamente la metto nelle seguite, neanche da dire!
Ancora complimenti.
A presto (spero)
JD (sì ancora io, la pazza rompi scatole che parla da sola xD)

26/06/13, ore 00:06

Cavolo mi sarei immaginata la McGranitt come stilista, e invece non hai detto chi è :( (va be JD piantala, non è mica la tua storia! - Giusto, scusa).
Per il resto bellissimo! Solo avrei fatto i costumi diversi (ma la smetti di intrometterti JD? - chiedo perdono, è più forte di me, è una storia che mi sono immaginata molte volte >.<)
Va beh a parte gli scherzi sei geniale!! Quindi è inutile che ci giro attorno... anzi è meglio se vado a leggere il prossimo capitolo che sono curiosa :)
Ri - ri - a tra poco!
JD (sì si era capito che sei tu è inutile che ti ripeti - uffa che coscienza noiosa che ho!)

25/06/13, ore 23:55

In questo momento, un po' leggendo, un po' intuendo i nomi dei tributi, ho capito come mai non riuscirei mai a scrivere una storia come questa. Non così per lo meno... Dover uccidere i miei amori sarebbe troppo straziante per il mio cuoricino!
Però la storia mi sta piacendo e concordo con l'assegnazione dei distretti per ora :)
Mi farai morire di tristezza, ma complimenti...
Ri - a tra poco
JD