La lista dei desideri
di ChiaraLilianWinter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/08/13, ore 20:19

Oddio muoio dalle risate ahahhaha ma poveretta la Cami, non ha fatto apposta... ma mischiare lo zucchero con il sale, è proprio bella questa Ahahhaha muoio, ho un campo di mal di pancia

05/08/13, ore 14:40

Questa storia mi piace un sacco, camilla e william stanno troppo bene assieme.Aspetto il seguito

Ehi ciaoo!
E' una storia spettacolare *-* Davvero bellissima u.u Lui è dolcissimo, è fantastico... lei è qualcosa di stupendo xD Sono curiosa di sapere cosa le è successo, anche se una mezza idea già ce l'ho :c
'Non ti avrei fatto nulla. Non potrei farti nulla' Oddio che bella frase c':

Complimentoni, ancora complimentoni... continua che sono curiosaaa;
Lost Girl

28/07/13, ore 10:24

Ciao! Intanto complimenti per l'introduzione. È intrigante e viene voglia di scoprire di più. E questo capitolo mi ha "arpionato", perché non riveli subito tutto, ma tieni alto il livello della suspense. Suppongo che tu sappia che all'inizio della storia c'è il prologo e alla fine l'epilogo, e che questo "errore" sia voluto, perché poi ci sarà un flashback, correggimi se sbaglio. Complessivamente mi piace molto e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.

Chiara, in un momento di massima noia ho deciso di leggermi questa.... cosa.
Solo un consiglio: voglio un altro capitolo entro i prossimi due giorni o vengo a casa tua e ti strozzo personalmente u.u *dipendende dalla fanfiction*

SCRIVIIIII, SCHIAVA! u.u

baci baci baci ( e ricordati: altro capitolo, o chiamo mio marito e faccio in modo che ti mandi un'orda di demoni assassini per torturarti u.u)

Arianna

Ho iniziato a leggere questa ff ieri e me la sono letteralmente divorata!
Adoro l'idea dei desideri da realizzare, ma adoro ancora di più william **
Non so, trovo tremendamente carini Camilla e William..questo fa di me una Wimilla?
Il primo desiderio è andato, e tra poco anche il secondo.. però non vedo l'ora di scoprire quali siano gli altri, soprattutto il decimo!
Non ho idea di cosa potrebbe essere.
Alla prossima recensione, un bacio :*

06/07/13, ore 00:41

ei.. letto questo primo capitolo e mi sembra giusto lasciarti almeno un piccolo pensierino..
che dire... come inizio è curioso e ha il suo fascino..
avrei da dire solo una cosa.. per quanto riguarda il titolo.. U.u
epilogo.. sarebbe la parte finale della storia.. quindi.. se non ho capito male, il finale andrà in questo modo??
oppure quello che volevi dire tu era prologo?? U.u
scusa se faccio queste domande, ma era solo per informazioni.. :)
un bacione
Krystal