La lista dei desideri
di ChiaraLilianWinter

Quanto sono dolci questi due? Aww, sono l'amore c':
Immagino le preoccupazioni di Camilla, credo che anche io la penserei così.
Quante torte hanno mangiato? Cavolo, io ho fame e tu mi metti delle torte squisite...lol
Amo il tuo modo di scrivere e lo sai, vorrei solo sapere meglio la storia di William ma a quanto pare dovrò aspettare.
Aggiorna presto!
Baci x

OK OK OK
Ora sono al capitolo giusto.
Bene. Aspetto.
Perché questa cosa Di William. L'ultimo paragrafo, fa venire veramente voglia di "mangiarsi" la storia.
Aspetto il prossimo capitolo che sono sicura non deluderà.

Ok, recensisco.
Se non l'ho fatto prima è che devo mettermi impari con la storia.
Ma perché ti diverti a mio discapito?
William e Camilla sono così una bella copia e ora...
Cioè non sono fidanzati ma....
Vabbè vado avanti così vedo cos'ha combinato, anche se mi sembra chiaro XD
Bellissima storia. Davvero.

WILLIAM COSA CAVOLO TI FUMI????

Dio.
Non dovevi finire così... ora muoio dalla curiosità, e mentre recensisco non leggo, quindi non posso sapere cosa succede.
Io ADORO questa storia. Nel vero senso della parola. Non so se sai (ok, suona male) che l'ho aggiunta ai preferiti.
Mi piace, perché sei davvero brava.
Scrivi in modo leggero ed è come se.... Ecco! Mi hai trasmesso le emozioni che i personaggi provavano. Il che è difficile, davvero.
La trama è bella, e poi c'è un'altra cosa che mi ha colpito:
Brooklyn.
Brooklyn è dove ambiento la MIA di storia.
Chissà che i tuoi tre personaggi (Camilla, William e Lilian) non incontrino i miei (Brandie, Francis e Tay) in qualche via di NYC, no? XD
Ok, sto dando di matto. E' meglio se continuo a leggere.
Ciao,
LittleSpark (!!!)

Ciao! Bhe che dire: bello come al solito anche se più triste e commovente e misterioso per quanto riguarda l'incontro con Julio. Non ho molto tempo mi dispiace però ti chiedo sempre di aggiornare al più presto che questa storia mi piace sempre di più!
Baci
Ps non preoccuparti che le recensioni arrivano prima o poi ;)

Dio, che capitolo triste :/
Comprendo benissimo la protagonista, anche io detesto gli ospedali e ci metto piede il meno possibile.
Ed ora compare il fratello di William e hanno un dialogo che incuriosisce un botto,
ma come mi puoi lasciare così sul più bello?
Mi dispiace tanto per la cuginetta, è veramente un capitolo triste, ma pieno di emozioni. Brava.
E anche il terzo desiderio è andato, non vedo l'ora di vedere il continuo.
Aggiorna presto x

25/08/13, ore 20:50

Ehi, ciao! Era da un po' che non commentavo perché sono successe svariate cose e alla fine non riuscivo mai a connettermi xD Comunque questa storia non mi delude mai, è scritta dannatamente bene e (ammetto) sono tra quelle che volevano una sana rissa u.u Vabe, vivrò lo stesso!

Un Abbraccio, continua così che vai forte!;
Lost Girl

25/08/13, ore 13:12

Anche questo capitolo è a dir poco stupendo, Beh non so che dire, lascia senza parole. Non mi hai delusa, e a dir la verità io sono una dai gusti difficili.
E allora sarà proprio questo il ragazzo di cui si parla nell' epilogo?
oh, beh... Non dirmi nulla! Muoio dalla voglia di saperne di più!

24/08/13, ore 19:31

Ti chiederai chi sono, ebbene sono una nuova fan!
Ho trovato la tua storia per caso e mi sono incuriosita, così ho cominciato a leggerla, divorando i capitoli c:
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e mi piacciono molto anche i personaggi, pieni di carattere.
Mi piace il modo in cui descrivi le cose, inoltre è tutto molto originale, non ho mai letto nulla del genere.
In più questa storia m'incuriosisce sempre di più!
Aspetto il prossimo con ansia c:

Baci x

24/08/13, ore 13:32

Mi piace davvero tanto la storia, ma soprattutto il tuo modo di scrivere. Davvero stupendo, mi sono immersa nella storia come quando leggo i libri dei più famosi scrittori.
Sei bravissima.
Sono qua da dieci giorni, e sono poco esperta, ho letto alcune storie, ma.... questa è proprio stupenda.
Anche il fatto della "suspense" mi piace molto.
Beh, che dire?
Ah già ora devo andare avanti a leggere sennò muoio, DEVO sapere cosa succede.
A dopo,
LittleSpark
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 01:34 pm)

Continua ahhahaha oddio muoio, ma tutte a lei capitano? Prima il cellulare rotto e poi va dal suo vicino di casa e quando andava a chiedergli scusa esce fuori una tipa? Muoio dalle risate e mi piace quel: "Adesso sono nei guai"
Continua ti prego, un bacio

Questa storia la adoro è stupenda,non vedo l' ora di sapere come finisce tra William e Camilla .*eccitata*aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Ciao! Hey non ti devi demoralizzare è normale che all'inizio la storia non riceva tantissime recensioni ma ti assicuro che è molto bella e chi non la legge non capisce niente! Comunque non vedo l'ora di sapere che cosa farà Camilla a William, lo scuoierà? Lo impiccherà? Lo strangolerà per poi buttarlo in un tombino? Hahaha scusa ma sono pazza
Spero a presto
Bho_99

12/08/13, ore 21:42

Penso che la storia finirà tra le mie seguite, voglio sapere cosa succede! Alex prende coraggio proprio ora?! Eh vabbé... giù, aspetterò il prossimo capitolo per capirci di più. Nel frattempo buona ispirazione!

Ho cominciato a leggere questa storia e la sto divorando, scrivi bene! Mi piace l'idea della lista dei desideri, sono mooolto curiosa di come si evolverà la scommessa! Mi fa piacere anche il fatto che pian pianino venga approfondito anche il personaggio di Lilian (preferisco avere una panoramica piuttosto completa dei personaggi, a meno che non ci sia un motivo per cui l'autore ha deciso di lasciarli indefiniti). Complimenti!!