Fosters siblings are not let to...
di sistolina

14/12/15, ore 18:48

Questa credo che sia la più bella che tu abbia scritto fino ad ora.. L'ho amata dall'inizio fino alla fine, con ogni singola parola... Adoro come riesci a entrare nella mente dei personaggi, per quanto complicata e piena di sfumature sia e come tu riesca a cogliere i pensieri e le emozioni... Mi è piaciuto moltissimo il fatto che metti proprio in evidenza il fatto che Brandon non la tocca, che il loro rapporto è fatto di gesti silenziosi, ma che parlano da se... Niente io amo questi due insieme e non me ne stancherò mai

14/12/15, ore 18:42

Questa scena per me è stata dall'inizio fino alla fine un colpo al cuore... Mi piace come hai descritto i pensieri di Callie che io ho immaginato sempre molto confusi, come lo è lei, ma credo tu sia riuscita a coglierli e a metterli in scritto in modo eccellente... Adoro come scrivi

14/12/15, ore 18:38

Nei ragione questa scena era così dolce che non potevi non scrivere su Jude e Connor... Jude è un personaggio per cui io provo un amore immenso, Connor ha avuto i suoi alti e i suoi bassi, ma in questa scena per me è stato fantastico e in fin dei conti credo nessun altro avrebbe avuto il coraggio di fare ciò che ha fatto lui...

14/12/15, ore 18:29

Ho finito qualche giorno fa la serie TV e non vedo l'ora che arrivi gennaio così escono i nuovi episodi... Penso che tu abbia descritto i pensieri di Brandon delle prime puntate perfettamente e non so proprio come ci sia riuscita perché comunque lui e Callie (come tutti i personaggi di The Fosters) sono complicati separatamente, ma credo che insieme lo diventino ancora di più... Complimenti mi piace già il tuo modo di scrivere adesso vado a leggere le altre

28/09/15, ore 02:51

È la terza che leggo e sono rimasta affascinata sal tuo modo di scrivere, tanto profondo quanto fluido, anche se da come dici non conosci bene i personaggi hai reso un lavoro davvero ottimo, ho riscoperto lati dei personaggi che avevo dato per scontato. Grazie ler avermeli fatti conoscere così :)

04/09/15, ore 19:09

Oddio. Oddio sto vomitando arcobaleni su questo primo capitolo. Non ho davvero parole, è bellissimo. Cioè è Brandon. Sono i pensieri di Brandon.
Non so come tu abbia fatto a portare su carta l'anima del personaggio, ma è così. Ho letto che quando hai iniziato la raccolta stavi alle prime puntate, ma non sembra affatto così, anzi.
Davvero bellissima, ti faccio i miei più sinceri complimenti. Non speravo di trovare qualcosa del genere su una serie tv così poco conosciuta in Italia.
Grazie per aver scritto questo splendore <3
Giulia

16/06/14, ore 13:25

Fai in modo almeno tu che questi due amabili ragazzi stiano insieme. Devono stare insieme!

Mi ha emozionata tantissimo.
Adoro questo show e questa coppia, inoltre questo scritto è molto ben fatto e rabbrividisce.

Davvero senza parole :)

18/07/13, ore 12:49

Ma la bellezza vera di questa cosa, Am?????
No, sul serio, spiegami come fai ç_ç sono troppo dolci... sono belli, sono quel qualcosa che a me piace sempre vedere e di cui vorrei essere in grado di scrivee così: sono quell'affetto silenzioso, che cresce piano, senza plateali dimostrazioni o scenate, solo insieme, nella quotidianeità e nel condividere quelle piccole cose che li rendono uguali, diversi, vicini, fratelli, amici, innamorati.
E tu in tutto questo sei bravissima, perché entri in punta dei piedi nelle loro vite come fanno loro nelle nostre. Senza stelle in case altrui, senza baci, abbracci, discorsi lunghi, senza toccarsi. In quel continuo sfiorarsi, evitarsi, rimanere in silenzio. Sono bellissimi, i nostri Brallie, e sei bellissima tu perché riesci sempre a scriver quello che voglio leggere, a prescindere dalle persone, dai luoghi, dalle situazioni, scrivi sempre quello di cui ho bisogno.
Perciò grazie

27/06/13, ore 03:52

Finalmente ho trovato il tempo per recensire! Proprio perché merita. Adoro già questa serie tv ed i loro personaggi. Penso anche che se per adesso ho visto solo 4 episodi tu abbia rappresentato Brandon bene, ovviamente lasciandoci il tuo tocco personale. Insomma non c'è che dire adoro la ABC Family che inventa queste amabili coppiette. Perciò aspetto la prossima OS per vedere su chi sarà, non so perché ma scommetto su Brandon e Callie xD