Il nostro Alfabeto
di cleo_2000

16/09/13, ore 16:06

Dunque, il capitolo è carino, ma devo lasciare una bandierina bianca: ho trovato vari errori.
Non si scrive "pokemon", ma "Pokémon".
Non "fissazzione", ma "fissazione", con una zeta.
Poi, quando hai scritto: "ma come si dice, Arceus (?) prima lì fa e poi li accoppia!!", il "" senza accento.
Poi ci sono vari errori di battitura da correggere, e manca qualche virgola qua e là...
Ma per il resto, come ho detto, il capitolo è carino :)

Alla prossima,

01/08/13, ore 23:13

Ciao, di nuovo :)

Anche questo capitolo è davvero molto carino, sul serio.

E' semplice ma originale, l'unica cosa che lo contrasta è che manca qualche virgola qua e là...

Il resto è perfetto!!

Alla prossima,

Shinobu_

(Recensione modificata il 01/08/2013 - 11:14 pm)

23/07/13, ore 16:49

Che teneri ahahah apparte il bernoccolo è chiaro.Ho letto tutti i capitoli in una sola volta e aspetto il prossimo :D kuro neko

13/07/13, ore 16:11

Ciao di nuovo (:

Sto adorando questa fanfiction, ti giuro!!
Bellissima, non ci sono parole!

Mi piace sempre leggere ff pearl scritte bene, ma credo che io mi stia allontanando
un po' da questo fandom, perché la serie con Lulù si è conclusa nel Giugno 2009 e non
succederà più nulla tra loro ç_ç
La Pearl è come un ricordo lontano, ora...

Scusa per il ritardo della recensione, lol.
Can't wait for the next chapter ;D

Ciao ciao <3

04/07/13, ore 15:32

Ihihihih ...! Ma cosa leggono i miei occhi! ^W^
Ciao Cleo! Da quanto tempo! ^u^
Che carina questa fic è adorabile! <3
Mi hai fatto sorridere ^W^
A essere sincera è proprio questo il genere di storie che mi piace: semplice e carino ...! Sì, peccanto che io non riesca a scrivere quasi mai niente del genere ^.^" e la mancata ispirazione non aiuta ... Ho imparato una cosa: l'afoso caldo estivo non fa bene alla mente di una scrittrice di fanfiction di 15 anni u.u XD
E ne ho imparata anche un'altra: lontano dagli occhi lontano dal cuore ... Cioè, ormai quando guardo l'anime dei Pokèmon non mi sento più Pearlshipper, per fortuna neanche Negaishipper!, Lucinda non c'è più e la Pearl è un ricordo lontano, quasi in reale, fortunatamente quando vengo su EFP mi sento una Pearlshipper in piena regola ^u^
Però non scrivere ff sulla Pearlshipping mi fa sentire inutile T.T
Va beh, alla prossima ^W^
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo <3

03/07/13, ore 00:29

ciao!!! come promesso recensisco. allora ash mi sembra un pò troppo "maturo" rispetto a quello della serie ma lo preferisco quell aria da bambino cresciuto un pò in altezza mi da il nervoso!!! quindi posso farti i complimenti perchè hai mantenuto le caratteristiche che ho adorato anche nell altra tua storia( chiare,concise) l idea dell alfabeto è fantastica anche se a me con quelle parole mi venivano in mente altre parole, il fatto che anche altri tre ragazzi ci provino con Lucinda ha fatto aumentare l interesse che ho nei confronti della storia, l immagine di quei quattro che litigano per Lucinda mi dipinge sul volto uno spontaneo sorriso divertito, sono curiosa di sapere come continuerà l alfabeto e se a "vincere" il cuore di Lucinda sarà Ash <3
un bacio :*

28/06/13, ore 01:29

Di di Diamanti!
Aaaah, i diamanti! I migliori amici di voi donne!
Comunque anche questo cappy era veramente carino! * Oggi mi sento tenero e buono come un Lillipup(?) *
Quell' immagine l' ho scaricata pure io! Bella! :3
Io vado, fammi sapere quando aggiorni!

28/06/13, ore 01:24

Ahahaha!! Ash che avevo detto nella scorsa recensione? ( Fatti gli affari tuoi! Nd Ash )
Hai fatto bene a cambiare il carattere, questo è molto più bello!
Lulù ( secondo me ) è la più bella di tutte le compagne di viaggio di Ash!
Lo sapevi che è la preferita dei produttori dell' Anime?
Forza Lucinda, continua a far ingelosire Ash!
La prossima volta rileggi meglio, ho notato alcuni errori!

28/06/13, ore 01:18

Eccomi alla B di Bellezza!
Bé Lucinda è bella, che vogliamo farci?
Bella quell' immagine, l' hai scaricata da Deviantart? Io le scarico da lì!
Kenny e Ash.. anzi più Ash, Kenny non lo sopporto... state attenti, sennò Lucinda se la piglia qualcun' altro!
Il cap era bello, ma dovresti cambiare il carattere.. non gli rendeva onore!

28/06/13, ore 01:13

Ahahah! Ok, già questa storia mi piace!
Mi presento: sono Satoshi_San, un grandissimo fan della Pearlshipping! Di cui sto dedicando il mio tempo scrivendone una long: Pokémon Heart Gold & Soul Silver Adventure's.
Questa notte non avevo sonno e ho deciso di gironzolare per la pagina dei Pokèmon! Poi ho trovato questa storia e ho deciso di leggerla.. ho fatto benissimo!
Il primo capitolo mi è piaciuto, poi Cetra è una dei miei personaggi preferiti! Leggo il continuo, recensisco, e poi metto la storia nelle seguite!

26/06/13, ore 17:51

Ciao!! :)
Questi tre capitoli sono molto originali, devo dire. Non ho mai letto una cosa simile, e ti faccio i miei complimenti.
Anche perché scrivi alquanto bene, nonostante abbia trovato errori sia di battitura che di ortografia negli ultimi due capitoli, lo ammetto.
Ma questa fanfic incuriosisce molto, sai?
Spero arrivi presto un prossimo capitolo con meno errori ;)

PS: Se ti sono risultata antipatica mi scuso tanto, perché non era mia intenzione!! Far notare che ci sono errori è più forte di me, perché se dicessi di una storia che è bella senza dire che la scrittrice ha sbagliato qualcosa (se lo ha fatto) sarebbe un po' ipocrita come cosa :(

24/06/13, ore 12:26

Ahahah xD Vedere Ash che fa il gelosone è proprio il massimooo :') Sei grandeeeee♥ Aggiorna prestissimo mi raccomando♥♥♥ Ciaooooo♥ La tua amica -Ele♥

24/06/13, ore 12:15

Eccomi quaaa :D Bellissimo capitolo *-* Ahah!! Ash che parla senza collegare il cervello! È decisamente una cosa frequente,ma stavolta...si è sputtanato da solo x'D Ahahah bravissima,hai la mia stima sorella!! -Ele♥

24/06/13, ore 12:13

Dì un pò,te l'ha mai detto nessuno che sei un genio?!Se non è così,te lo dico io:SEI UN GENIO!! Bravissima,storia meravigliosa,vado a leggere gli altri capitoli e a recensire!! *w* Brava,brava,BRAVA!!!!!! L♥VE *-* Ciaooooo♥ -Ele
PS:Continua mi raccomando!!!♥