Di infidi sorrisi e delle loro conseguenze
di SweetHell

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/04/14, ore 15:25

Ahahahah oh cielo, tesoro, che finale splendido!!! *__* davvero, è stato un piacere infinito leggerlo e sono arrivata alla fine senza neanche accorgermene... <3 e nonostante le risate (xkè ho riso tanto, ma tanto, ho ancora le lacrime XD) mi sono ritrovata con un senso agrodolce di malinconia, quello che capita sempre quando finisco di leggere una storia che mi è piaciuta e che mi ha appassionata dall'inizio.... quindi ovviamente non posso non dire che mi dispiace che questa fic sia finita, ma allo stesso tempo sono super soddisfatta di questo finale, quindi non preoccuparti del capitolo, perchè hai concluso perfettamente ^^ <3 (e la lemon ci stava tutta u.u) e devo anche dire che qui Daemon dà il meglio di sè XD è stato spettacolare e le sue uscite da scaricatore di porto sono in assoluto le mie preferite!! >.< <3 poi ha pure mandato Kunckle contro Alaude per vendicarsi??!! XD genio, non ci sono altre parole!! e ha anche affrontato tutto il casino rimanendo in mutande!! solo lui.... per non parlare della fidanzata di Asari o.o lei mi ha scioccata u.u non me lo sarei mai aspettato che si rivelasse così... beh, così simile al suo ragazzo XD persino uno come asari è rimasto sconvolto, e ci credo... direi che quei due si sono proprio trovati :3 anche se ammetto di aver avuto dei dubbi sui gusti sessuali del nostro caro giapponese.... e che dire dei "dolci" piccioncini? loro sono sempre perfetti >.< <3 tu li hai resi perfetti fino alla fine, quindi complimenti!! anche perchè mi rendo conto che non è facile scrivere di personaggi così, ma tu hai dato loro dei tratti unici e ormai non posso che immaginarmeli così X) e un abbraccio và a quei poveracci di G. e Giotto che sopportano una Famiglia come questa!! poveri cuccioli.... u.u
beh, concludo facendoti ancora una volta tantissimi complimenti per questa storia e dicendoti che, ovviamente, ti aspetto per quando tornerai nel fandom ^^ <3 un bacione e alla prossima
PS: mi sento in colpa perchè non sono ancora riuscita a leggere Captivity...TWT ma prometto che lo farò, xkè sono già sicura che sarà bellissima!

19/04/14, ore 15:36

TwT oddio, siamo arrivati davvero alla fine? Non riesco a crederci! Come farò senza questi due psicopatici?
Hai ragione, il capitolo è più lungo rispetto agli altri, ma si legge con piacere! Talmente tanto che quando sono arrivata alla fine ci sono rimasta male. Sono rimasta incollata allo schermo tutto il tempo, io lo chiamo effetto " Sweet-chan": tale effetto ipnotizza il lettore, che sarà poi impossibilitato a saltare frasi o singole parole della storia, rimanendo totalmente concentrato durante la lettura e perdendo il contatto con la realtà. Tra gli effetti collaterali si registra un aumento di aggressività verso coloro che disturbano il lettore, forte malinconia a fine lettura e disperazione alla conclusione della storia.
Credo di aver reso chiaro il quadro clinico della sottoscritta.
Questo capitolo è una sequenza di avvenimenti sempre più incalzanti, che hanno come culmine la - graditissima- lemon. Sono tutto momenti logici, incastrati tra di loro con naturalezza, è questo che rende scorrevole la lettura. A ciò si aggiunge la perfetta caratterizzazione dei personaggi e del Divo della storia: Daemon Spade.
Mi spiace per Alaude, pur essendo il coprotagonista, il mio preferito è il compare della Nebbia. Lui, con la sua ironia, i gesti teatrali, la sua vanità e follia, mi ha letteralmente conquistata.
Parlando di Alaude e Daemon, per quanto questo sia l'ultimo capitolo, sono contenta che i due in fin dei conti siano rimasti gli stessi: si veda ad esempio Spade che manda contro il suo ragazzo un tipo come Knucle, ok la Nuvola è forte ma poteva comunque farsi male; oppure la naturale ritrosia di Alaude ( che ho trovato tenera, però shhh non mi deve sentire) che è rimasta invariata. Questo per dire che comunque ciò che li lega non li ha rammolliti, li ha migliorati sì, però si possono leggere senza improvvisi attacchi di diabete. Alla fine non ci sono state dichiarazioni, promesse d'amore, Alaude deve partire e una missione è comunque pericolosa. Non è insensibilità, i due capiscono a pelle i loro sentimenti e non hanno bisogno di deliziarci con frasette fatte. Quindi, brava, anche da questo punto di vista mi hai soddisfatta pienamente.
Ma veniamo alla sorpresa di questo capitolo: Mika. Sono rimasta davvero sconcertata, proprio come Spade! Insomma, Asari da sempre ci ha sempre fatto intendere ambiguamente il suo orientamento sessuale, tanto che spesso ho pensato che fosse gay e per giunta innamorato di Spade. Che anche Asari abbia doti di illusionista? Mi ha fregata, non mi sarei mai aspettata che tornasse con una donna, che oltretutto sa il fatto suo! Caspiterina, non amo in generale i personaggi femminili degli anime/manga ( poche se ne salvano) e con gli OC ci vado coi piedi di piombo, ma Mika-chan mi piace! Mi sa che sarà l'unica capace di mettere a freno la linguaccia di Asari. In questo caso lo ha fatto baciando Spade, io non avrei rischiato, mi sono venuti i brividi freddi pensando alla reazione di Alaude...a lui non importa se si tratti di un uomo o di una donna oltretutto, quando deve punire qualcuno lo fa senza trattenersi. Alla giapponesina è andata bene! Finalmente Asari è stato zittito!
Non mi soffermo su altri punti, perché starei a ripeterti cose della tua storia che già sai, ma sappi che ho riso tantissime volte, soprattutto quando Daemon sembra la vittima per eccellenza, e in effetti ha anche un po' ragione, tutte a lui capitano xD
Mi mancheranno tutti quanti, tutti i pazzoidi della prima generazione ( si salva solo Giotto, mi inchino al suo cospetto u.u) e soprattutto i miei due psicopatici preferiti ;w; lo so che presto ci rivedremo anche in quell'altra sezione, ma non vedo l'ora di rivederti anche qui, hai annunciato pairing che mi strapiacciono, quindi mi consolo ;w; <3 ciao Alaude, ciao Daemon, fate i bravi! Fate tutti i bravi miei adorati guardiani della Prima Generazione, e non scannatevi!
A te mando un bacio e un abbraccio stritoloso!>w< visto che ci sono, passa - per quanto pochi siano- dei rilassanti giorni di vacanza, che te li meriti!
Ci si vede in giro ;)
Federica/ Kyo-chan.

18/04/14, ore 10:31

nuooooooooooooooooooooo! TAT non è possibile! non è vero! non può essere finita! DDD:
e io adesso che cosa farò?! non puoi lasciarci così! e per di più ci dici anche che non ti rivedremo per un bel pò.... nuuu! D':
seriamente, questa è stata ed è una delle mie storie preferite di sempre.
so che ripeto sempre le stesse cose che ti  ho sempre detto, ma scrivi in un modo davvero sublime. i tuoi personaggi sono indimenticabili, sono praticamente vivi, e ogni loro avventura mi fa spanciare dalle risate.
mi hai portato ad amare alla follia Alaude e Daemon, e ti questo non ti ringrazierò mai abbastanza
alla prossima fanfiction
tua affezionata
animelover

17/04/14, ore 23:45

Oh no! E' davvero finitaT_T me triste ed infelice! Ohh, ma davvero hai in cantiere una 8059^_^ i miei occhi sbriluccicano (licenza poetica) di gioia. Per fortuna, mi fai tirare un sospiro di sollievo, sarei triste senza vederti apparire in questo fandom<3
Tranquilla, non ti preoccupare: la lettura scorre così veloce e si arriva alla fine - sigh sigh sob sob - senza neanche accorgersene, davvero. E fatto bene ad inserire la lemon, dai co'sti due ci sta sempre, no?^O^
Ho riso un sacco, ma tanto! Povero Knucle, che si trascina dietro Daemon nella corsa. Mi ha ricordato troppo il nostro mitico Sasagawa Ryohei che si trascina in giro per la città il povero Tsuna e manco se ne accorge, poraccio ahahahah^O^ E va a pestare Alaude, perchè convinto che maltratti Spade. See! Knucle, non ci siamo mica tanto capiti bene. Quanto ho riso.
E povero G. Poveraccio!^^' Il mio adorato pucci, lasciami almeno fantasticare che poi l'altro mio adorato, l'ha consolato a dovere.
Tu ti preoccupi del pov di Alaude, ma io ti assicuro che ho riso un sacco all'inizio del suo pov, quando fa il quadro della situazione, tanto che l'ho dovuto rileggere una seconda volta per quanto mi ha fatto sbellicare dalle risate^O^
E Mika-chan? Grandiosa 'sta donna! Ha tenuto testa a tutti quei pazzi scatenati. Un mito.
Che dire, ancora? Ovviamente, quando una bella storia mi ha tenuto compagnia per così tanto tempo, facendomi divertire e trattenendo anche il fiato per il climax, è sempre dura doverla lasciare andare ... ecco, divento sentimentale, e non son neanche credibile^O^ meglio che torno alle mie solite fasi "Mongolismo acuto" và^O^ Niente Tesò, grazie a te per averla condivisa con noi<3 e a presto allora
Un abbraccio forte

11/02/14, ore 23:46

Quasi mi vergogno a spuntare solo adesso ç_ç scusami tanto, detesto arrivare così tardi...ma è un periodo davvero stressante questo per me e non ho molto tempo per collegarmi, non riesco a trovare pace nemmeno quando dormo :'D forse dovrei farmi prendere a tonfate da Hibari, così dormo senza sognare ciò che studio e tormentarmi. Però non sia mai che io salti recensioni, soprattutto quando aggiorni questa meraviglia, mi mancava così tanto la prima generazione e soprattutto la scintillante persona di Daemon con tutta la sua ironia e quel tocco di vanità!!
Mi sono resa conto che quando leggo dei battibecchi tra i Guardiani - soprattutto tra quelli più " pericolosi"- sono così tanto coinvolta da sentirmi angosciata. Sì perché quando i Guardiani litigano e c'è di mezzo quel pazzo di Daemon ( per non parlare di Alaude e la sua ormai conosciuta aura omicida), ho sempre paura che prima o poi possano uccidersi davvero xD.
Quando è entrato Alaude ho per davvero sentito una ventata di aria gelida. Caspita! Questa si che è un entrata coi fiocchi!
Ogni volta che in questo capitolo Spade dice che qualche problema si è risolto in maniera inaspettatamente semplice, succede qualche imprevisto. Daemonuccio caro, forse è meglio che stai zitto XD.
CHE COSA?! ODDIO!!! ASARI!! Cioè...io...sono senza parole!! Ma cosa cazz--...!!! Ahahahahah sono talmente stupita che alterno momenti in cui resto a bocca aperta e altri in cui rido in maniera isterica!! Oddio che colpa di scena!! Non avrei mai pensato che Asari reagisse a questo modo, immaginavo che avrebbero ingaggiato una lotta col cibo - come farebbero i bambini piccoli-, e invece ha scelto una strategia che ha lasciato il segno e sono sicura che siamo saltate tutte dalla sedia quando abbiamo realizzato cosa Asari stesse combinando!
Ma a prescindere da tutto io non riesco ad odiarlo, a volte fa venire i nervi è vero, ma mi fa talmente divertire che al contempo lo adoro! Il giapponese non ha limiti, un giorno gli finirà male e ho già in mente chi potrebbe essere il mandante del suo omicidio! E poi vi è il ritorno delle mitiche manette pelose! Ahahah!
I tuoi Alaude e Spade insieme mi piacciono perché non sono tutti " pucci-pucci" ma perché comunque mostrano il loro legame, la loro intesa, attraverso un semplice sguardo, o semplicemente mostrando di essere una coppia di psicopatici. È un' accoppiata perfetta!
AHAHAH Clarisse cara ♡ mi sa che non ne uscirai viva!! Ahahahahahah, okok la smetto di ridere come farebbe un serial killer davanti alla sua vittima (?), ma tutto ciò mi garba e mi compiace!
Un momento di silenzio per i poveri nervi di Giotto ( meriterebbe una vacanza poverino, visto che le estenuanti scaramucce tra guardiani sono all'ordine del giorno) e per la miopia di G.! A proposito di miopia, oggi ho avuto una devastante visita oculistica, e fatico ancora a mettere a fuoco, quindi se ho scritto qualcosa di incomprensibile o c'è qualche errore, non badarci, mi affido al correttore automatico del cellulare ( sebbene faccia di solito più danni che bene).
Per quanto riguarda la 02G, mmh...ti dirò, anche per me non è la mia OTP, però non mi dispiacciono insieme, quindi queste " velature" che hai dato in questo capitolo mi hanno comunque fatto piacere. Che poi è in base da che angolo si vede la cosa, visto che è accennata, quindi chi vuol intendere la coppia la intenda, non angosciarti per questo!
Uh ç_ç penultimo capitolo, tristezza, sob, nostalgia a palate. Però mi viene anche tanta curiosità, non saprei che aspettarmi da quel pazzo di Asari! Forse dovrebbero davvero chiuderlo in qualche clinica xD
Bene, per stasera ho finito di sparare cavolate! Non occorre che tu riscriva il capitolo, perché va benissimo così, non ci sono nemmeno tanti errori di battitura, quindi anche per questo devi stare tranquilla visto che ti perseguitano >_<.
Ti saluto Fra, un bacione e un abbraccione!! A presto spero ♡
Kyo-chan.

11/02/14, ore 14:50

Carissima, come sempre ti preoccupi trp del risultato dei tuoi capitoli :3 (anke se cm scrittrice ti capisco u.u) a me qst cap è piaciuto molto *_* la prima parte è stata un vero spasso XD quanto avrei voluto essere in quella sala x assistere dal vivo a tutta la scena XD <3 tutti splendidi, come sempre, ma Asari... OH MIO DIO!! giuro che mi ha lasciato senza parole quando ha baciato Daemon!! >.< e che bacio! con tanto di lingua... ahaha Asari è davvero un sadico malizioso e imprevedibile u.u lo adoro! Knuckle è trp simpatico e Giotto... beh, per lui ho provato un pò di pena, giuro... a dover gestire quel branco di "tranquilli gentiluomini" X) un lavoraccio... fortuna che c'è G. accanto a lui *_* che sono carucci <3 e quindi ti tranquillizzo anke sul Pov di Giotto, xkè l'hai scritto bene come sempre ;)
ora però mi spiace che la storia stia x finire... T.T mi ci sono proprio affezionata ^^ e sono super curiosa per la sorpresa che riguarda Asari :3
beh che altro dire, ti faccio ancora tantissimi complimenti e alla prossima ^^
un bacione <3

10/02/14, ore 12:49

Ciauuu! Il capitolo è un po' pieno di errori, ma mi piace. Deamon è bellissimo ♡ xò mi aspettavo l'intervento di Alaude e invece niente, uff... in compenso se lo porta in giro stile principessa in braccio al Cavaliere, magari si è davvero immedesimato troppo nel ruolo della "moglie" XD
La Giotto x G l'ho apprezzata e la parte finale è carina *.*
Terry

05/02/14, ore 18:01

Nuuuuuu! É il penultimo capitolo! C,C speravo durasse di più! Ma scrivere su di loro, vero? Scrivi benissimo! Come al solito, storia e personaggi meravigliosi, un IC perfetto e delle scene lemon da sbavo. Sto cominciando a detestare Asari hahahaha Spero che il prossimo arrivi presto! Animelover

01/02/14, ore 23:52

Ohh Tesò, sai che la mia OTP di KHR è diventata proprio la 02G^^? Ok, ok! Niente allarmismi: LOVVO sempre all'inverosimile sia la 8059 che la D18, ma 'sti due ragazzuoli li lovvo un sacco insieme. Sono un pg che mi manda in brodo di giuggiole. Vabbè, lo so che non te ne potrebbe fregare una pippa emerita, ma questo per dirti che a me son piaciuti un sacco in questa parte finale di capitolo. Come sono pucciosi, amori belli. Certo, avrei preferito che li facessi finire in posizione orizzontal ... ehm, no^^' gomen^///^ che depravata senza senso e fine sono ^///^
Ohh, ma come sono triste che questo sia il penultimo capitolo sigh sigh T_T
Ok, torniamo in bomba^^ Ma no Tesò, perchè ti angusti? E' stato un capitolo estramente scoppiettante e frizzante. Sarà che a me piacciono un sacco i momenti di slice of life, e semplicemente adoro quando sono presenti tutti i personaggi. Poi qua, sul pov di Daemon, ognuno ha dato il suo meglio. Knucle che fa flessioni e le intervalla introducendosi nelle conversazioni è un mito. Ma Asari! Miseriaccia! Asari è tremendo!^//^ Altro che la pacifica Pioggia oh! Con queste freddure sottili, è tremendo. Non ne fa passare via liscia una a Daemon. Però Alaude è al di sopra delle parti. Com'è giusto che sia lui, cioè non si scompone minimamente e non va assolutamente in soccorso del suo compagno. Come invece fa Giotto - amore beddo^^ - nei confronti del suo adorato G. Amoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Sì, scusami! Mi ricompongo couf couf ... Lo lascia completamente in balia del suo aguzzino.
Povero Primo! A quel tavolo di pazzi scatenati, in ogni caso, fa bene a fingere di ingnorare la situazione. Almeno fino a quando non da segni di cedimento^//^
Una chicca 'sto pranzo cmq. Avrei pagato per essere una mosca e potervi assistere dall'alto.
Quindi Tesò, non ti preoccupare che anche questo capitolo è stato molto apprezzato. Quindi, ricaricati per l'ultimo^^
Baci baci<3<33<3
Clau
(Recensione modificata il 01/02/2014 - 11:54 pm)

Ed eccomi! Come promesso ho letto il sequel ;)
L'ultimo capitolo l'ho apprezzato davvero tanto. Questo Alaude un po' ooc mo piace un sacco, e poi si sa che l'amore cambia le persone ;) mi chiedevo se, magari, potessi metterci qualche scena Giotto x G visto che hai accennato diverse volte a loro due.
Ultima cosa, vi sono un bel po' di errori sparsi per la fic, soprattutto di confusione fra "quando" e "quanto". Ti consiglio di rileggere o di cercare una beta.
Terry

Eccomi qua, carissima e scusa il ritardo, ma in questi giorni di vacanze sono diventata una specie di orso che mangia e dorme XD
ma veniamo alle cose serie: come sempre ti tranquillizzo perchè hai tirato fuori un altro capitolo bellissimo, come tutto quello che scrivi! ;D e la lemon.... asfdhgkhfk *ç* perfetta, quei due sono semplicemente da sbavo, quindi don't worry! <3 c'è da andare in brodo di giuggiole e perdere la testa u.u
i pensieri di Alaude sul suo rapporto con Daemon poi.... kyyya! >.< il biondino quando vuole sa essere dolce, anche se ovviamente, beh, è pur sempre Alaude, ma io trovo splendido in cui l'hai caratterizzato (so di avertelo già detto, ma te lo ridico u.u). e ti dico anche di non preoccuparti assolutamente per la parte finale quando arriva Knuckle perchè io l'ho trovata molto divertente e ci voleva per calmare un pò i bollenti spiriti dopo la lemon :3 per non parlare di quando Daemon tira fuori il suo animo di scaricatore di porto XD nn si può non adorare <3 e Alaude che si diverte alle spalle della Nebbia per come sono messi i suoi capelli... ahah uno stronzo fino alle fine, ma sempre sexy!
e l'immagine di Lampo che sbatte contro le porte e gli spigoli della villa come un bambino XD impagabile!
quindi concludo facendoti tanti complimenti come sempre ^^ <3 e sapendo quanto può essere brutto lo stress da studio (all'uni è anke peggio, tranquilla u.u), cerca di ricaricare un pò le pile e divertiti ;) e poi è giusto che la scrittura sia un divertimento e non uno stress in più, quindi tranquilla xkè 6 sempre bravissima <3
un bacione e buon 2014! ;)

Ciao ho scoperto la tua storia ora, è fantastica.
Complimenti per la lemon ha fatto scatenare la Fujoshi che è in me.
Per quanto riguarda la parte di alaude era un po ooc che si preoccupasse di farsi una lista delle cose da fare molto probabilmente lo avrebbe torturato all'istante knukle e anche quando knucle avesse implorato pietà con un sorriso sardonico non glila avrebbe concessa, ma ritengo che il tutto sia in linea con il fatto che spade lo abbia cambiato in una qulache maniera e poi non è male aggiungergi quel pizzico di humor in più altrimenti sarebbe stato troppo serio e monotono.
Complimenti per la storia davvero accatiavante;detto questo ti lancio una proposta mai pensato di fare una storia con i personaggi delle varie epoche tipo hayato x hibari/hibari futuro secondo me è un parring che farebbe scintille.

Tesoro, bentornata! *^* ♡ ma quanto mi mancavano questi due, quanto!!
Alt alt! Non voglio sentire giustificazioni! Nel senso, tu non sei costretta a giustificarti del tuo ritardo con noi, perché non è necessario, la scrittura deve essere per te qualcosa che ti diverta e che ti rilassi, non deve essere una costrizione e quindi non hai motivo di scusarti o cose simili. Anzi siamo noi che dobbiamo ringraziarti per tutto l'impegno e le energie che impeghi quando scrivi le tue storie meravigliose. So benissimo quanto tu possa essere occupata, e immagino anche che essere in vacanza per alcuni professori non voglia dire lasciare in pace i propri studenti, anzi, proprio il contrario.
Forse mi devo decidere ad inviare quelle famose lettere minatorie ai tuoi prof, come regalo di Natale magari, nel linguaggio degli scaricatori di porto, fufufu~
Ma passiamo al capitolo, my dear, in modo tale da spazzare via le tue fears ( non ci fare caso, non sto bene di testa).
Allooora per quanto riguarda la lemon, per farti capire un po' qual è stata la mia reazione, cito una frase di Spade: " in qualche modo riuscii a ricordarmi di avere ancora una bocca per parlare"...sono rimasta senza parole.
Se devo essere sincera, ultimamente mi sono accorta che le lemon mi annoiano, tanto da saltarle. È stato un brutto colpo per me che sono stata da sempre una costante pervertita (?). Solo raramente mi faccio coinvolgere ormai, perché spesso chi è che scrive questo tipo di scene per evitare di sfociare nel volgare o nell'esagerato si trattiene, descrivendo delle scene che io trovo fredde, quasi meccaniche. E ci credo, in fin dei conti mettendomi nei panni di chi scrive queste scene, mi sento avvampare per l'imbarazzo ^//^.
Ma veniamo alla TUA lemon. È perfetta! L'ho letta parola per parola, senza staccare mai gli occhi dallo schermo! C'è tanta attenzione e cura dei particolari. Ho aspettato, ma l'attesa è stata ripagata alla perfezione! Sei stata bravissima!! Era da tanto che non mi appassionavo così e sono felice di sapere che sia stata tu a coinvolgermi così tanto, a confermare il fatto che sei davvero un' abilissima scrittrice, sempre insoddisfatta di quello che scrive xD, ma sempre scrupolosa e geniale.
Tra le righe di questo capitolo traspare quanto ti sia impegnata al massimo. Forse appunto per questo, la lemon ti ha così sfiancata che nelle battute finali ti è sfuggito qualche errorino, del tipo: "MA I CAZZACCI TUOI ERA BRUTTO?!", " mi accorsi che una fame tremenda.", " la pranzo!". Semplici errori di distrazioni che so che correggerai.
Comunque questa lemon ti è venuta benissimo perché c'è anche tanto sentimento, non è solo sesso.
A parte la lemon, ho trovato il capitolo davvero bello. A partire dalle riflessioni di Alaude, le ho apprezzate molto!
E poi non sminuire la parte finale col risveglio traumatico dei due! È divertentissima!! Ogni tanto fa bene far riemergere lo scaricatore di porto che è in Spade, sai quanto lo adoro, ahahah! No davvero, ci voleva questa parte comica e sono morta dal ridere pensando a Lampo che ha ancora bisogno della gommapiuma sugli spigoli di casa come i bambini piccoli! Ahahah! Fantastico!
Capitolo meraviglioso!! Non ho altro da dire, se non che ti faccio una valanga di complimenti!!
Ah C-Captivity * pensa ancora allo scorso capitolo e trema impercettibilmente*, mi raccomando...non stressarti e goditi le vacanze natalizie! Io ti aspetto lì! Ah, ti è già arrivato Beautiful Deformity? Mi dicevi che te lo avrebbero regalato per il tuo compleanno, hai già compiuto gli anni? In quel caso, seppur in ritardo ti faccio i miei più affettuosi auguri ♡ nel caso tu non li abbia ancora compiuti...la gente dice che porta male fare gli auguri prima, p-però sappi che non è mia intenzione ;A; ♡
Ti auguro anche di passare delle serene feste!!♡ e di riposarti come meriti, visto che è da settembre che ti strapazzano per bene >_<
Un bacione enorme e un abbraccio stritoloso!♡
E un grazie per la tua costanza!
Ciao Sweet-chan! Alla prossima!
Kyoite :D
(Recensione modificata il 22/12/2013 - 11:03 pm)

Ohhhh, ma cos’è: il regalo di Babbo Natale in anticipo questo tuo aggiornamento? Che bello! Stavo per andare a nannetta bella a spararmi tanti bei filmini in testa e tac: cosa ti vedo?! Il nuovo capitolo. yhuppiii!
Mamma mia: Alaude è una visione so sexy! Mamma mia! Che turbamento. Ma tu pensati uno del genere in quei momenti!!! Arghhh! Ok, e tu hai soddisfatto appieno la mia curiosità turbata e malata, quindi questo vuol dire che la parte porn è ahlllhhjjjjjllllvvvv. Ergo, non te ne dar pensiero^^
Che fluffoso il momento prima della nanna. Miseriaccia! Anche qui, grazie per avermi regalato l’immagine di Alaude assonnato e quasi dormiente *ç*
E alla fine arriva Knucle …. Oh Madonna! Che ridere^//^ cito testualmente: “Una voce tristemente nota giunse da dietro la porta.” ^///^ Tutta la famiglia Vongola è in combutta contro il povero Alaudino (se mi sente, mi ammazza^^’) Che dolce quando da il suo personale buongiorno al sociopatico di Spade. A me ‘sta parte ha fatto morir dal ridere. Sai che adoro i mille decibel di voce dei due Guardiani del Sole
E il siparietto finale con i miei due amori! Ohhhhh! Tanto amore per loro. Occhi a cuoreeeee.
Hum, oh Signore me lo vedo Lampo che becca tutti gli spigoli della casa, dando prova di una svegliezza (licenza poetica) da Guinnes.
Quindi tesò, capitolo molto gradito. Attendo con ansia il nuovo ch di Captivity (ormai sono dipendente dalle canzoni dei the GazzettE. Colpa tua^///^) e Buone Feste. E buone vacanze. E evviva la Metafisica di Aristotele^^
Ah, Tesò, giusto perché so cosa voglia dire dover rileggere e correggere un capitolo e lo stress e lo strazio che ne scaturiscono^^, ti segnalo solo che nel pov di Daemon, ad un certo punto invece che riferirti ad Alaude usando “Nuvola”, hai messo “Nebbia”^^

baci baci <3<33

Ciaossu! :D
Mamma mia nn avevo notato ke nn avevo ancora commentato questa fic!!!
Cmq eccomi qui ;)
Povero Giotto lo dovrebbero fare santo altro ke XD
E poi quando sn arrivati ad aiutarlo é stato bellissimo :D e poi quando Giotto va a dare una mano nn va neanke a controllare nella zona di Alaude e Daemon XD
Ahahahah Alaude ha ammanettato Daemon a lui é stato bellissimo XD e poi quando vanno da Giotto é stato il colpo di grazia XD ahahahah e poi quando Deamon pensa a quanto il Alaude lo tratti con 'cura' e 'amore' XD
Ci vediamo al prossimo capitolo nn vedo l'ora di leggerlo XD ;)
Ciaossu ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]