Recensioni per
Il padre di mia figlia
di nephylim88

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
15/07/13, ore 22:10
Cap. 7:

Ciao!!!! Eccoci alla fine. Pensavo (e speravo XD) che la storia fosse un po' piu' lunga e articolata, ma dato che il tuo stile mia piace molto va bene cosi'.
Non ho trovato errori o imprecisioni, quindi risulta scorrevole (questo dovevo dirlo nel primo capitolo). L'unica cosa che non va giu' e' che Giorgia resta impunita. Ha ucciso a fin di bene ma, secondo me, l'ha fatta franca troppo facilmente. Per il resto... perfetto!!
Alla prossima!!!
TsukiKozui.

Nuovo recensore
11/07/13, ore 11:56
Cap. 6:

Ciaooo!!! Comincio subito a dirti che per certi versi sono sadica (non sempre...) quindi le meravigliose scene nei confronti del tanto amato Leto mi hanno gasata moltissimo. Giuro, pero', che mi piace la violenza solo contro quelli che odio.
Scritto tutto perfettamente, molto coinvolgente e scorrevole. Niente da ridire.
TsukiKozui.

Nuovo recensore
10/07/13, ore 22:54

Eccomi di nuovo!!!!! Non ho molto da dire su questo capitolo. E' relativamente breve, ma essendo un flashback a lunghezza dovrebbe andare bene. I contenuti, inoltre, compensano cio'. Immagino che tutte avremmo paura di stringere tra le braccia l'esatta copia del nostro aguzzino, la ragazza ha affrontato il problema in maniera esemplare (credo...).
Alla prossima!!!!!
TsukiKozui.

Nuovo recensore
09/07/13, ore 15:58
Cap. 4:

Ciaaaaao!! Puntualissima complimenti (io non ci riesco...)!!
Questo furiosissimo(?) capitolo mi ha fatto odiare, in maniera proporzionale alla massa del Sole, quell' amabile padre. Dici che questo tipo di disturbo (stuprare ogni ragazza che vedi) sia stato veramente diagnosticato a qualcuno? 
Fottuto bastardo nato dal didietro di quella gran vacca di sua madre questa frase è una genialata!!! Sicuramente mi verrà spontaneo usarla nella vita comune (sentiti colpevole XD).
Al prossimo capitolo!!
TsukiKozui.

Nuovo recensore
08/07/13, ore 16:18

Ciao (di nuovo XD)!! Non so cosa le ragazze provino nei momenti che precedono l'aborto, ma sono sicura che ti sei avvicinata.
Questo è un capitolo molto toccante e la tematica molto attuale. Inutile dilungarsi con altri noiosi commenti.
(Caratterialmente Giorgia mi assomiglia: anche a me gli oggetti rispondono XD)
Spero che aggiornerai presto (sono curiosa)!!!!!
TsukiKozui.

Nuovo recensore
08/07/13, ore 16:12
Cap. 2:

Ciao (di nuovo)!!! Quando ho letto Quindici anni dopo avevo creduto che la figlia fosse solo una bambina (mi è venuto un colpo quando hai scritto che era stata stuprata). Questo, però, solo per non accettare l'idea che Giorgia fosse rimasta incinta durante il rapimento. Ma dato che vuoi farmi interessare ancora di più alla storia è andata così.
Sto ancora accettando l'idea che madre e figlia siano state violate dallo stesso uomo (appena ho letto Chi era l'uomo stavo per strozzarmi con la coca cola).
La curiosità aumenta!!!
TsukiKozui.

Nuovo recensore
08/07/13, ore 16:03

Ciao!!! Ho divorato velocemente tutti i capitoli che hai inserito. Li recensirò tutti sia perchè scrivi veramente bene, sia perchè le delicate tematiche affrontate sono oggetto di forti dibattiti nella mia mente. Se continuo così arriverò a creare un centro anti-bastardi (per non usare parole peggiori).
Mi piace il modo in cui hai descritto la collera della ragazza (in quel caso credo che avrei visto nero...).
Recensirò anche gli altri, quindi ti saluto per ora!!
TsukiKozui. 

Nuovo recensore
08/07/13, ore 14:06

Ciao, ti posso dire che ho letto tutto di un fiato (io o mi interrompo alla terza riga o leggo tutto di un fiato, sono fatta cosė). Mi č piaciuta moltissimo, mi piace come scrivi e stai trattando argomenti molto delicati. Un abbraccio, aspetto impaziente il prossimo capitolo, metto tra le seguite!! Comunque anche se ho recensito il primo capitolo, li ho letti tutti e 3!
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 02:08 pm)