Will You Marry Me?
di Hazzauee

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/07/13, ore 21:50

Ribadisco che adoro come scrivi e questo capitolo mi piace moltissimo!
Certo che James è ed è soprattutto stato un verme, ma ti prego fai in modo che non succeda niente alla povera Emily. Mi ritrovo moltissimo in lei e se le succedesse qualcosa mi spaventerei ahahahaah
No dai non sono così suscettibile! Comunque adoro la loro relazione e ti giuro che sono rimasta 13 minuti a fissare la foto di Harry in lacrime all'inizio del capitolo. Ma è perfettamente perfetto e mi distrugge averlo visto così quando era in Africa! :(
Continua che ora io ti seguo e potrei anche inserire la storia fra le preferite!
Ancora complimenti..
Eli :33

10/07/13, ore 14:12

'Emily non sai cosa?!??' Ah mi lasci sulle spine eh?
Hahaha ok beh me lo hai chiesto e sono passata!
La storia è bella e intrigante e non mi sono pentita di essere passata...
Scrivi molto bene, ma se vuoi un consiglio eliminerei 'Harry:, Emily:...' prima di ogni dialogo.
Sai, anch'io lo facevo, ma in molti me lo hanno fatto notare e ora anche il mio linguaggio tecnico è molto più scorrevole.
Volevo scusarmi per aver fatto inizialmente la parte della antipatica e dirti che anche nella mia FF 'Convince myself that I love you' il personaggio principale si chiama Emily..
Se vuoi passa e lascia una recensione..
Eli :33

06/07/13, ore 17:01

Bellissima, davvero complimenti, scrivi benissimo e questa storia é davvero intrigante... Continuerò a leggera, aggiornami mi raccomando continua prestoooo Xxx

06/07/13, ore 15:24

premettendo che non leggo storie arancioni, o rosse, almeno non spesso, comunque questa mi piace molto.
avvisami appena aggiorni c:
scusa il ritardo mega ma non entro quasi mai dal pc hahah lol
comunque, mi piace la storia!
un bacio,

-ale.

05/07/13, ore 18:51

e' molto carino come primo capitolo, brava :)
mi ha coinvolto perchè sembra un racconto più adatto alla realtà, almeno è l'effetto che ha fatto a me.
posta presto :)
xx

04/07/13, ore 23:39

mmm carina come storia.. E poi harry geloso è il massimo.. Aspetto il prossimo capitolo un bacione :)

04/07/13, ore 17:32

Ciao bella c: Questa ff mi piace tantissimo, voglio leggere assolutamente il prossimo capitolo. Aggiorna presto, ciauu

04/07/13, ore 16:24

Sono contenta di aver cominciato a leggere questa FF! Mi piace molto, Emily ed Harry sono così dolciosi *---* mi raccomando continua presto e avvertimi!

29/06/13, ore 20:42

Buona Sera signorina:)
Allora devo dire che la tua storia mi sta appassionando tanto, è veramente bella, mi piace veramente tanto, anzi secondo me sei proprio bravissima tu a scrivere, non ho visto nessun errore grammaticale o di ortografia.. spero che continuerai cosi.. aspetto il 3 capitolo.
Un bacione Grande bella, <3 <3

29/06/13, ore 14:50

ODDIO..E' fnfnrejnc ..Ti prego continua,questa diventerà la mia droga..me lo sento!

27/06/13, ore 17:10

ciaao cappola ajdks
sono sabrina, do you remember me?
allora, come prima capitolo è fantastico *-* bho, la trama è intrigante.
mi piace molto la gelosia di harry ahahahahah che cucciolo.
ma quell'intervistatore che allunga le mani su emily? io lo menerei.
sei bravissima, continua.
ciaao amoour.

27/06/13, ore 16:02

Troppo bello questo capitolo,spero tu continui al più presto,perchè questa è la prima storia che leggo dove i protagonisti sono già fidanzati! Bello,bello,bello! Continua al più presto!

27/06/13, ore 15:49

Questa storia mi piace giá dal primo capitolo e avendo letto tutte le altra che hai scritto, mi rendo conto del progresso che hai fatto, complimenti. Scrivi benissimo, grammatica perfetta e mi piace il modo in cui ti esprimi. Detto questo, continua presto, love you xx (:

25/06/13, ore 21:41

Allora, è una bella idea quella di far iniziare la ff con una coppia già formata. Come inizio è molto carino e mi ha incuriosito abbastanza quindi ti chiedo solo una cosa........ continuaaa ti pregoo lol.

Ciaoo :) xx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]