Will You Marry Me?
di Hazzauee

20/07/13, ore 14:31

Bellissimo ! ! ! Contiinua al più presto! Anche io ho aggiornato se ti va :))

19/07/13, ore 23:59

Questo capitolo è ricco di passione e pathos ma anche di dolcezza amo l'ultima parte . Mi sembra di tornare indietro quando loro erano sulle scale e facevano mille cavolate . Eh mi mancano quei momenti , davvero tanto . Ma comunque adesso sono fiera di loro . Spero tu continui presto mi sta appassionando questa fan fiction . ;) Baci ciaooo <3

19/07/13, ore 23:08

Devi continuare, assolutamente. dpchkj.
Harry è così dolce, aww.
Mi piace tantissimo la storia, continua presto♥ .

19/07/13, ore 20:56

ke tenero harry.. Anke i suoi atteggiamenti.. Dall'essere pervertito, all'essere bambino, geloso.. Insomma perfetto:) alla prossima un bacio

19/07/13, ore 17:56

Tu devi continuare! No seriamente! sta storia è davvero bella e coinvolgente! Ma come fai a scrivere così??
Emily e Harry sono una coppia fantastica! *-* Poi lei è così dolce!
Spero che aggiornerai presto questo splendore che altrimenti io ti muoio qua aspettando ahah
Seriamente: Complimenti! Questa storia non è banale e non segue la solita trama 'standard':
Liam:fratello.
Louis:migliore amico.
Zayn e Harry:puttanieri.
Niall:essere che mangia sempre.
HAHAHA
Ora vado ciaooo :)

19/07/13, ore 17:46

La dolcezza! asdfghjkl Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto! Non posso scegliere una frase o una parola come preferita perché il capitolo è perfetto!
Ora sono curiosa i sapere come continua quindi corro a leggere il seguito!
Sei davvero brava! Non mi stupirei se un giorno la tua storia sarà recensita da 142536 persone! asdf
Corro a leggere il capitolo LALALA
Ciao perfezione *-*
Fa un salto anche da me se ti va

19/07/13, ore 17:36

"Emily: "Senti bionda tinta, non rompere il cazzo. Che t'interessa del mio ragazzo? Poca confidenza, a mai più. E non dire mezza parola che ti metto le mani addosso.""
C'è ma? AHAH sono morta dal ridere in questo pezzo! Emily tira fuori gli artigli ahah. devo ammettere che quella commessa non mi stava tanto simpatica però!
"Emily: "Ma che fa! È un ragazzino...Va bene che non si è comportato da vero amico, ma ignoralo."
Harry: "Emily, tu non sai."
Emily: "Si...e cosa devo sapere?""
Sono curiosa LALALA e per questo corro a leggere il prossimo capitolo! Sei bravissima!

19/07/13, ore 16:46

Harry: "Emily, scusa...è che..avevo pensato di portarti in un centro commerciale! Volevo comprare un pigiama ridicolo per entrambi, visto che domani sera saremo in pullman, con tutti i ragazzi. Avevamo pensato di giocare a qualcosa, mangiando, bevendo ed indossando pigiami."
Emily: "Mi stai dicendo che a 18 anni devo fare un pigiama party?"
AHAHAH sono scoppiata a ridere come una cretina senza motivo ma adoro questa parte! Sei davvero brava!
Corro a leggere il continuo!!

19/07/13, ore 16:41

Eccomi qui a recensire! lalala che meraviglia lalala
Storia davvero originale direi!
il titolo non è tra i più originali ma fa comunque il suo effetto :)
Scrivi bene, in modo scorrevole e senza interruzioni brusche :) insomma, è bello da leggere e non ti annoia! Continua così!
Ho anche apprezzato il fatto che a fine capitolo ci fosse un angolo autrice per interagire con i lettori :) Brava!

19/07/13, ore 15:50

ehi ciao :) se devo dare un mio parere costruttivo questa coppia è troppo... Smielata, ecco. Poco realistica. Tralasciando la parte nell'ascensore, che comunque fa parte del genere, anche questa scena è poco credibile.
Vediamo come si sviluppa, aggiorna presto :)
-petru

19/07/13, ore 15:49

Tralasciando che ho completamente saltato la parte pervy, perché ancora mi da un po' fastidio leggere queste cose ^o^, il capitolo è stupendo e li ci vedo proprio i ragazzi comportarsi così...chissà come mai! Ahahahahahahah XD
Adoro come scrivi, Patata e anche la storia è perfetta, insomma, con i giusti alti e bassi da storia d'amore..
Non mi odiare perché non ho letto interamente il capitolo, ma ho 13 anni e credo ancora nelle favole e nella cicogna Ahahahahahahah
No ok non esageriamo non sono così poppante, ma non ho ancora baciato un ragazzo u.u
Neeerd!! Lo so e ne vado fiera Ahahahahahahah
Ancora complimenti e aggiorna presto...
Eli :33

15/07/13, ore 17:13

Bellissimo :D ,Continua al più presto :))
Oddio,è troppo stupenda sta storia, Dio santissimo!

15/07/13, ore 00:59

L'ho letta! :D è troppo belloo!! Già, hai ragione Emily e Harry sono troppo dolciosi c: ** <3

13/07/13, ore 18:22

la lettura è scorrevole e piacevole, non male, la storia della stilista me gusta assai (?) continuo a leggere i prossimi capitoli, complimenti ancora! <3

11/07/13, ore 23:00

l'ho letta è molto bella. La storia è molto interessante a prescindere dal primo capitolo , mi piace l'idea che i due protagonisti già siano fidanzati , mi hai stupito brava . Ovviamente aspetto il continuo molto presto . baci <3