Will You Marry Me?
di Hazzauee

31/07/13, ore 15:55

" Emily: "Harry, non possiamo far diventare tutti ciechi." "
Questa frase mi ha fatto morire. Il senso dell'umorismo che non lascia mai Emily, anche nelle situazioni un po' critiche è bellissimo! :)
Pooooi, passando al capitolo.
Mentre si trovavano dinanzi allo specchio, ho immaginato tutta la scena ed è stato qualcosa di meraviglioso. Come hai detto tu per te, anche a me sono venuti i brividi. Il loro è un rapporto speciale, diverso da come lo immaginano gli altri e da come ci si può aspettare.
Hai fatto bene a descrivere un Harry diverso, perché è proprio così che dovrebbe essere, a mio parere. Hai fatto centro! AHAH
Bene, continuo ancora a leggere. xx

31/07/13, ore 15:45

La storia è carinissima! :)
Mi piace davvero tanto! Come ti è venuta l'idea di "presentarli" già fidanzati? E' meravigliosa! Io non ci avrei mai pensato, giuro.
La parte in cui Emily descrive l'inizio della loro relazione all'intervistatore è una classica fanfic! AHAHAH
E' divertente come tu abbia saltato un'intera parte della loro storia, per crearne un'altra più particolare. :)
Parlando dei personaggi in sé, Harry è il classico tipo geloso ed Emily sembra non dispiacersene. Io, sinceramente, al suo posto, dinanzi a tanta gelosia, l'avrei già mollato. Ma dopotutto, è una storia. Mi piace il loro rapporto e la descrizione finale del loro bacio è perfetta. Sembrava quasi che lo stessi baciando io. :)
Hai un modo di scrivere davvero bello, quindi corro a leggere gli altri capitoli.
Baci. xx

29/07/13, ore 01:45

Ehi meraviglia!:) inanzitutto è stato un pensiero molto carino quello di ricordare i vecchi tempi <3 anyway non preoccuparti, your chapters are always great:* e se vuoi cominciare anche un'altra storia è okay <3 ma ti consiglierei di cominciarla, o se lo hai già fatto-pubblicarla quando avrai anche l'altro braccio ibero <3333333
Inoltre, volevo ringraziarti perché ti prendi sempre la briga di avvisarmi quando pubblichi **
Sei fantastica, love uuu :**********

28/07/13, ore 15:07

ehii ciao! allora, il mio consiglio è il seguente. metti qualche descrizione in più, per rendere la lettura un po' meno banale, togli qualche dialogo e lascia un po' più di spazio al lettore per interpretare da sé il filo della storia :) spero di esserti stata utile, un bacio e aggiorna presto!!
-petru

27/07/13, ore 23:52

Oddio, ahahahahaaaahahah giuro che non farò mai più un gioco della "bottiglia" . Oddio, non che i miei amici siano migliore,perchè le così dette cose "porche" (scusa il termine) le fanno tutti,mah xD . . . Continua presto!

27/07/13, ore 19:12

Allora, il capitolo è, al solito, asdfghjkl ♥♥♥
Che novità Ahahahahahahah no dai, mi preoccuperei se non lo fosse! ^_^
Ma quanto odio Taylor e Hazzah spero non abbia fatto 'quella cosa lì.....ehm. Sì, hai capito.' con lei!!! *-*
Se no Spaco botilia e ammazo familia con Zayn, eh! Ahahahahahahah
Ok basta fare la stupida e, il mio consiglio è di fare come ti senti tu con la nuova FF.
Non è per niente scontato come consiglio, perché anch'io ho in corso due FF e ti dico che è faticoso non confondersi e dedicarsi ad entrambe. Dipende: non puoi fare due storie da record al 100%, una sarà migliore e ti ritroverai a dedicarti ad una delle due con più voglia ed impegno.
Infatti, io preferisco 'Convince myself that I love you' a 'This song made our life'!
Una cosa certa c'è, però: IO TI SEGUIRÒ SENZ'ALTRO! !! ^_^
Ti adorooo e aspetto che tu aggiorni sia questa FF, che quella nuova! *-*
Tvttttb
Eli :33
(Recensione modificata il 27/07/2013 - 07:14 pm)

27/07/13, ore 13:25

Davvero bello complimenti! Questa storia mi piace molto, è una droga ormai :3
allora che dire del capitolo.. mmmh Fantastico!
è scritto davvero bene però mi è venuto un dubbio! Che Harry si senta ancora con Taylor e ci sia qualcosa?
Sono davvero curiosa di sapere come continua!
e poi Horan che pervertito ahahahah :')
Aggiorna presto :)
xoxo Lola

26/07/13, ore 19:53

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH
poverina.. ma andasse a fanculo..
voglio la continuaaaaa =)
alla prossima un bacio

26/07/13, ore 18:40

Ciao:) il capitolo è bellissimo e la storia si fa sempre più interessante soprattutto con l'arrivo di Taylor;). Mi farebbe molto piacere leggere la tua nuova ff. Continua quando riesci e buona guarigione <3.

26/07/13, ore 17:36

Alloraaaaa capitolo stupendo ovviamente ! A me farebbe piacere leggere il capitoo della tua nuova fan fiction mi farebb piacere! Harry geloso e troppo puccioso secondo me! Ma se adesso comincia ad esserci Taylor non mi piace XD perché sono sicura che rovinerà la loro storia D:

26/07/13, ore 17:34

Sono la prima a recensire, yeeeeep.
Allora questo capitolo è stupendo, soprattutto perchè si parla dei ragazzi ad x-factor e che nonostante tutto non sono cambiati per niente (let me cry) :c.
Mi dispiace tantissimo per il braccio :(.
Continua presto, bellezza.♥

25/07/13, ore 12:38

uhuhuhuhu eccomi qua.
amo questo capitolo, e amo come scrivi quelle cose un po' così sdjgh
aggiorna presto perché non vedo l'ora di sapere cosa succederà, a presto <3

21/07/13, ore 20:30

Amo questa storia è fantastica! è:scorrevole,ti incuriosisce,è bellissima <3 mi sono letta tutti e 5 i capitoli in un attimo *--*
Aggiorna presto :) xx

21/07/13, ore 16:57

Ehiiii pupaaaaaa(?) eccomi qua tra la la la la(??????)
All'inizio c'erano quei discorsi tipo copione che non mi ispiravano un gran che...ma poi...WOOOOW che dire ragazza, sei bravissima! *-*
Questo capitolo è qualcosa di gashdgjkfdhkgjdffhd brava :') continua presto!
Ps: Anche a me mancano molto i ragazzi, quel 20 maggio non me lo scorderò mai! <3
Un bacio!

_Path

20/07/13, ore 18:59

Eccomi finalmente a recensire!
Beh,che dire...ho letto tutti e cinque i capitoli e la storia è molto bella ed anche molto interessante.
Mi piace l'idea che i due protagonisti siano già fidanzati comunque scrivi molto bene,in modo scorrevole e piacevole.
Attendo il prossimo capitolo! :)

Baci xx

Miky