And all but the bitter residue slipped away.
di soulmirrors

06/07/13, ore 12:29

Oddio questa OS è stupenda *-*
Non so come ma ho pianto, ogni singola
parte mi ha colpito moltissimo
complimenti *^*
Non so cosa altro dire, quindi mi dileguo lol
A presto
xx
Alessia

05/07/13, ore 22:32

io.. io non so cosa dire.
più volte ero capitata davanti alla tua OS ma, come Louis, non avevo mai trovato il coraggio di aprirla e iniziare a leggerla.. poi, oggi, in una grigia serata inglese ho detto: perché no?
beh.. se fossi stata furba, l'avrei letta prima. non voglio scrivere i soliti "è fantastica", "bellissima" ecc.. ti dico solo che ho pianto, più volte, mentre leggevo.
non so come tu abbia fatto, ma sono riuscita ad immaginare ogni singola parola letta: complimenti, complimenti davvero.
ah.. ho adorato la "citazione" da 'Basta Così' di Pierdavide Carone: non avresti potuto utilizzarla in un contesto migliore.
un bacio

02/07/13, ore 10:14

Dunque, prima di iniziare a leggere la storia non ero sicura che mi sarebbe piaciuta, ma vidi le 33 recensioni e mi dissi che se è così apprezzata un motivo ci doveva essere... e infatti il motivo c'è eccome: scrivi benissimo, quindi la storia risulta scorrevole, d'altronde i fatti di questa storia sono realmente accaduti e questa penso sia una delle ragioni del perchè il racconto è appasionante... poi, insomma, i larry sono i larry, quindi ha reso il tutto ancora più travolgente.
Giuro che è la prima volta che piango per una ff, e quando ho letto l'ultima pagina del diario sono scoppiata in lacrime, ouch my feels *-*
detto questo, mi rintano in un angolino,bye(?)

30/06/13, ore 21:58

non sono una larry shipper infatti alcune scene non le ho gradite molto, ma non fa niente, scrivi benissimo e questo è l'importante. rghsdgh vorrei quanche consiglio per la mia ff perchè rispetto alla tua fa letteralmente cagare lolz

29/06/13, ore 15:56

Ci ho messo tanto a leggerla ma ne vale assolutamente la pena
è davvero bella e scritta bene
mi piace veramente tanto, anche se non amo le larry particolarmente

29/06/13, ore 13:03

Ci ho messo un po' a leggere,ma ne è valsa la pena.
Questa OS è perfetta e tu scrivi da Dio.
Mi sono commossa e alcune volte ridevo, è stato strano lol
Complimenti ancora,sei bravissima.

29/06/13, ore 10:29

Credo che questa storia sia una delle migliori che abbia mai letto, esiguo la continua! Sei fantastica jgrwjsfhc .. P.s: su twitetr mi chiamo @sonounasfiggy

28/06/13, ore 19:28

Salve! :)
Mi è stata consigliata questa storia e devo dire che appena ho letto l'intro sono rimasta sorpresa. Qualche settimana fa mi sono messa a plottare una OS la cui trama doveva essere esattamente questa. Quindi la cosa mi ha un po' sconvolta perché quello che hai scritto tu è esattamente quello che avrei voluto scrivere io.
Di conseguenza non potevo non amare questa OS. Per di più è scritta veramente molto bene.
Questo genere di tema non è semplice da trattare e si può sempre rischiare di prenderlo sotto gamba, cosa che tu non hai fatto.
Ciò che scrive Louis nel diario rende perfettamente l'idea del suo stato d'animo e rende anche la sofferenza di quel periodo. Quindi grazie a quegli estratti sei stata perfettamente in grado di farci capire l'importanza della materia trattata.
Anche i flashback sono bellissimi e i Larry sono sempre i Larry.
Adoro Harry e la sua personalità. A partire dal motivo che l'ha spinto a lasciare Londra, fino al modo in cui si comporta con Louis prima di capire che non sta giocando con lui.
La storia di Adele è commovente e ho seriamente pianto quando dice a Louis di non preoccuparsi del fatto che la sta privando del posto alla finestra visto che il cimitero non si vede da lì.
Sei stata veramente molto brava. Non ho molto altro da aggiungere. Quindi la segnalo per le scelte nonostante sia consapevole che una OS difficilmente ci arriva.
Ma merita sul serio e la consiglierò!
Baciii ♥

28/06/13, ore 18:39

Ciao,sono @carlshuster di twitter.Ci ho messo un pochino ma l'ho letta tutta. La prima parte è già triste,ma anche se non conosco i personaggi(non faccio parte di questo fandom) mi è stato facile leggere perché scrivi benissimo,dai giusto spazio alle descrizioni,sia fisiche che psicologiche e anche la narrazione della storia è scorrevole,veloce....anche se è lunga va comunque veloce,senza problemi. Le scene descritte sono belle,cioè tristi si,ma belle...non so se mi faccio capire. L'idea del diario è bella,davvero originale. Man mano che leggo,più che concentrarmi sulla trama,mi stupisco sempre di più del tuo modo di scrivere...è assolutamente perfetto,non si trova un modo di scrivere del genere frequentemente,è una cosa rara...soprattutto nelle fanfiction di questo fandom si trovano certi ....non so come definirlo. Ti faccio davvero i miei compliementi,per quanto possano valere. È stato un piacere leggere questa storia. A presto :)

28/06/13, ore 17:51

Ti odio!!! Mi hai fatto piangere come una cogliona. Mi hai fatto viaggiare con la fantasia in una Berlino di tanti anni fa e di questo ti ringrazio, anche se lo spettacolo di una città triste,cupa e in guerra non era dei migliori,ma grazie! La storia è scritta divinamente, più di questo non si poteva. Ci potrebbero fare un bel film con questa OS,sai che bello?!...Ancora complimenti,è fantastica!!

baci,andrew...@_heysuperhero su twitter c:

27/06/13, ore 23:25

No, no, no. Sto piangendo come una cretina, questa os è una cosa incredibile!
E' scritta divinamente e la storia è un misto di dolcezza, dolore, amore che boh, è perfetta, davvero.
Poi è molto originale e boh, davvero è stupenda.
Complimenti, davvero.

Baci x.
-Nicole

27/06/13, ore 19:59

che dire.. questa storia è davvero commovente.. mi piace davvero il modo in cui scrivi, sei davvero bravissima, ti faccio ancora i miei complimenti.
-xx Lçivia @liamsbestfrjend on twitter

27/06/13, ore 15:20

Questa storia è stupenda. Non può essere stata scritta meglio di così.
Nella storia si può capire il dolore provato da Louis in quel periodo e finalmente la ritrovata felicità...
Ti confido anche che ad un certo punto mi stavo per mettere a piangere ma mi sono dovuta trattenere, poichè c'era mio fratello che girovagava libero per la casa -.-"
La ff più bella che io abbia mai letto.
Ti odio per avermi quasi fatta piangere, per aver fatto aspettare così tanto a Louis per poter ritrovare la metà persa della sua anima, e per aver ucciso Adele....
Nonostante tutto ti adoro per aver scritto questa storia.
Ti saluto trattenendo le lacrime e vomitando arcobaleni,
Baci.
Celeste.

27/06/13, ore 01:28

sto piangendo, dannazzione.
no, davvero, è commovente questa storia. è probabilmente la one-shot più bella che io abbia mai letto. è pazzesca. l'adoro.
come puoi vedere, c'ho messo un po' per leggerla.. sì, sono molto lenta lol, comunque ci sono e sono viva e vegeta, penso.
oddio, davvero, non ho parole. non ci sono né errori di grammatica né errori nella forma ed è una cosa che mi fa un immenso piacere shrjf
adesso mi levo, che è l'una e mezza e sto crollando per il sonno.
ti lascio, un bacio e complimenti.

@carterspizza

27/06/13, ore 01:14

omg è la storia più bella che abbia mai letto. Lasciamo stare il fatto che sia Larry e quindi mi sarebbe piaciuta in ogni caso ahaha
Cavolo sei bravissima a scrivere, mi è piaciuto molto anche il contesto storico in cui l'hai inserito, ho un debole per tutto ciò che riguarda i due conflitti mondiali e trovo sia ancora più interessante il dopoguerra tedesco.
E'stata davvero un'ottima scelta. Un contesto storico, come quello che hai utilizzato tu, solitamente viene sottovalutato e sostituito (non so se sia il termine adatto) con uno più attuale, ma trovo che invece sia una caratteristica molto innovativa che rende la storia molto più emozionante e interessante.
Poi se a questo aggiungiamo le caratteristica della storia d'amore tra louis ed harry jksjk è semplicemente perfetta. Ho pianto dall'inizio alla fine, giuro.
Ancora complimenti per la storia, se deciderai in futuro di scrivere altre storie, tienimi aggiornata, mi ha molto colpito il tuo modo di scrivere. Sei bravissima (l'ho già detto, lo so ahaha).
In bocca al lupo per la maturità (io devo farla l'hanno prossimo, heeeeelp lol)
Un bacio! Alla prossima :)
@lugarlanzaniita
(ah questa è la mia ff sui ragazzi http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1897139&i=1 , se ti va di passare mi farebbe molto piacere)
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 01:19 pm)