And all but the bitter residue slipped away.
di soulmirrors

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/06/13, ore 14:02

Ho deciso di cercare una OS sui larry,ero partita con l'idea di voler leggere una cosa particolare,quando mi
imbatto in questa. ho iniziato subito a leggerla e ho visto quanto fosse lunga,incerta,ho continuato a leggere e ...DIO MIO.
ti giuro,te lo giuro,questa è la storia più bella che abbia mai letto. E' scritta benissimo,senza bisogno di usare
termini difficili o un registro aulico. Sono scoppiata a piangere più volte durante la storia,soprattutto quando ho letto questa parte:

"E lui mi ha risposto che è già da mesi che ci lavorano e che blah blah. Sinceramente non ho ascoltato molto,
la mia mente si è bloccata quando ha detto che i lavori sono iniziati da una panetteria.
Una panetteria.
Ora capisci perché ti sto abbandonando Diario? Sto andando da Harry.
O meglio, lui sta venendo da me, ne sono certo."

Non so dirti perché lol ma è stata perfetta,e c'entrava perfettamente con il contesto.
Amo anche quando all'inizio Harry spiega perché è andato proprio a Berlino,è veramente interessante :)
Inutile dire che alla fine,quando mi sono immaginata i due che si rivedono sono scoppiata.
Sei bravissima,se scrivi altre OS ti prego di dirmelo,complimenti vivissimi!
(ps. dev'essere anche difficile intrecciare gli avvenimenti tenendo conto degli anni precisi!)

26/06/13, ore 13:38

non so cosa dire. questa os é qualcosa di spettacolare, non solo perché ne sono protagonisti louis ed harry, ma perché l'argomento di storia in cui hai inserito la mia romance preferita é in assoluto il mio argomento preferiti. e quindi ti ringrazio per aver scritto una storia che mi ha fatto praticamente viaggiare nel tempo e i complimenti perché scrivi davvero benissimo adfgjk. un bacio, alla prossima :)

26/06/13, ore 00:56

Questa storia è la perfezione. Mi piace molto il modo in cui scrivi

26/06/13, ore 00:52

Beeeene, preparati con pop corn e coca cola ad una super rottura di palle da parte mia.. Si, lo so, gia pensi che sono matta. Beh?! Hai perfettamente ragione! E sono anche tremendamente rompiscatole, giá...
Dunque, non sono finita sulle fanfiction 'larry stylinson' per caso, ma perche, anche non essendo una larry shipper, adoro questo tipo di storie. Devo ammettere che anche se harry e louis fossero gay, beh, non mi interesserebbe molto, sarebbe come é sempre stato. Anzi, sarei felice della loro relazione. Perche bloccare due persone che si amano? E cosi bello l'amore!
Odio l'omofobia (come avrai avuto l'opportunita di capire lol) e credo che sia inutile. L'amore é l'amore, indipendente da qualsiasi cosa.
Ma veniamo al sodo. Ah, prima un'ultima cosa... Sto piangendo come una perfetta rincoglionita.
Aaalllora, questa storia one shot é la più bella fan fiction su larry che io abbia mai letto, forse la migliore non solo su quel campo.
Ceh, voglio dire, tu sei bravissima a scrivere... Sei speciale!
Quando ho cominciato a leggere (se una 'lettura' puo essere definita dato che me la sono mangiata) gia ero appassionatissima e presa al massimo dallo scritto, dunque ho proseguito e no, non me ne sono pentita. Mi sono solo ritrovata due lacrimoni e mille emozioni dentro <3 berlino é un luogo stupendo come ambientazione della vicenda e la distanza...la distanza é fondamentale nel contesto. Quasi come la distanza fra fan e idolo, riesco a fare anche il paragone in base a quello.
Ogni volta che leggevo il pov di Louis mi saliva l'angoscia dentro e morivo. Quello di Harry trasmetteva dolcezza, insicurezza, paura, ma anche corsggio, gioia e amore (tanto amore)
Che dire ancora... Forse e meglio che evito di continuare a recensire portando via minuti preziosi della tua vita con le mie cazzate.
Beh, sappi che é una storia stupenda e se ti dico che sto piangendo e la pura veritá.
Complimenti <3
Baci
xxx
Ps: aggiunta alle storie preferite <3

25/06/13, ore 23:56

l'idea e l'originalità di paragonare il presente e il futuro in cui è ambientata la storia è un qualcosa di fantastico.
Lo stile in cui è scritta la one-shot, sembra portarti nell'epoca: leggendo Louis, era come se morissi ogni volta che gli capitava qualcosa (il passaggio della finestra chiusa è fantastico); leggendo il pov di Harry,era come se vivessi a pelle ogni evento.
E il non cadere nel banale di scrivere tutto nello stesso periodo temporale, mi è piaciuto troppo. Poi la figura di Adele è stata la ciliegina sulla torta.

okay, ora vado a prendere i fazzoletti che sono una fontana. Se non si è capito, amo la tua one-shot.
Mi dileguo, sciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]