Ananke
di l_s

03/09/08, ore 20:47

una storia bellissima, triste e allo stesso tempo piena di speranza all'inverosimile. Fa partire in automatico le riflessioni sulla vita! Grazie per avrla condivisa con tutti noi! E direi ... ti aggiungo ai preferiti!

22/06/08, ore 10:21

come avevo già progettato da tempo, ma poi non sono mai riuscita, ho finito di leggere due delle tue storie. questo è il commento della prima, Ananke, che, devo dire, ho letto in una sola sera a letto. cosa dire se non davvero spettacolare?. ok, la storia forse era un attimino corta, ma molto intrigante. la cosa che però ho notato subito e mi ha colpito maggiormente è il tuo modo di scrivere: DIVINO. no, davvero, non scherzo...e mi pento di non averla letta prima. Sinceramente adoro queste storie romantico/drammatiche che mi riempiono il cuore...anche se di tristezza. non so, sono quelle che preferisco. Temo però che se l'avessi letta qualche mese fa non avrei potuto capire nulla, anzi, non mi sarebbe piaciuta: no, non centri tu, la storia sarebbe rimasta invariata, ma la causa ero io. essendo ancora una stupida bimba di quindici anni, il mondo mi pareva ancora sconosciuto...ora credo di conoscerne almeno un pezzettino in più...e la tua storia è quella che ho apprezzato più dal profondo. il tuo modo di scrivere mi pare così chiaro e limpido, ma allo stesso tempo articolato descrivendo maggiormente i sentimenti dell'animo che l'aspetto esteriore delle persone. Ora mi rendo conto che forse parlarne è stupido, ma Ananke...mi ricorda una persona...e leggere così, questa storia..mi ha fatto venire la voglia di risentirla...quindi, in qualche modo...grazie.

20/03/08, ore 09:16

Questa volta giusto per fare quelcosa ho riletto ananke con occhi diversi e mi è piaciuta più di prima. Ti ho già detto che amo il tuo modo di scrivere.

29/02/08, ore 14:46

T_T
ho le lacrime agli occhi!!! bellissima. molto tenera, molto dolce, e sopratutto carica di significato. una gran bella storia, con un finale aperto che però lascia intravedere un futuro migliore per qll piccola Ananke che, secondo me, si trova in ognuno di noi e, a volte nei momenti di sconforto, cerca di prendere il sopravvento. per fortuna c'è sempre qualcuno disposto a pronunciare piano il nostro nome...
dunque, è la fine... ma spero di leggere al più presto un'altra delle tue bellissime storie...questa mi ha fatto davvero emozionare!
per ultima cosa...>///< glassheeee!!! Sei davvero gentilissima!!! è bello sentirsi fare dei complimenti da una scrittrice (e si perchè di qst si tratta, x qnt pigra XD) brava cm te!!!
^_^ qst è tutto, allora, alla prossima!!!

29/02/08, ore 14:18

Come storia è molto triste,malinconica,struggente,molto dolorosa e forse difficile ad una lettura superficiale.Ma io l'ho semplicemente adorata.Ho adorato Ananke,il modo in cui l'hai descritta,la fredda e distaccata ragazza che nei primi capitoli pareva veramente priva di vita.Andando avanti nella lettura ho notato però un leggero cambiamento in lei,forse interesse,forse speranza a ritornare umana.Non so.Non posso dirti altro.Secondo me questa storia è bellissima,toccante e meravigliosa per chi la sa apprezzare.Certo il personaggio di Ananke è un pò estremizzato,non ho mai incontrato una tipa come lei,ma nonostante tutto a volte mi ritrovo a condividere il suo dolore,la sua apatia,il senso di perdita per qualcosa di mai vissuto...Ti rinnovo ancora i miei complimenti.Mi hai veramente colpito,e spero di poter leggere un nuovo capitolo,che sono sicurà sara intenso e sublime tanto quanto gli altri.Brava,e ancora complimenti.Baci Locke

DaZ
24/02/08, ore 22:26

Eccomi a commentare!! (pensavo ci si dovesse iscrivere...)Comunque,la storia è bellissima,anche se deprimente come nn mai,quindi se siete sull'orlo del suicidio,evitate di leggere.Finalmente in questo 4 capitolo si comincia a vedere quel "lato romantico" che tanto mettevo in discussione...complimenti!continua così!!!!

16/02/08, ore 17:37

dunque dunque... dopo aver temuto di non poter leggere il seguito finalmente hai aggiornato! (senti chi parla dovrei dirmi... <_< ma va beh)... allora... finalmente ananke inizia a reagire... poco..lentamente ma per fortuna sembra aver trovato qualcuno che la svegli e la faccia ragionare... qualcuno forse penserà che è scontato.. io invece credo che sia una gran bella storia... e incredibilmente vera... se il terzo chappy non era bello come gli altri ti sei ripresa alla perfezione con questo che, sebbene non accada apparentemente niente di speciale, invece è stupendo, soprattutto la parte del sogno... ora però mi chiedo, povera ananke, sta cosi male per un amore infranto? =_=" se si avrà tutta la mia comprensione...complimenti, continua cosi!!! (non ho ripetuto per la millesima volta quanto mi piace come scrivi e mi sono dilungata in ciaccere inutili.. cm sempre @______@, sorry)

Mr. Obscurus
11/02/08, ore 21:36

Sono contento di aver finalmente letto la tua fanfic. Personalmente la trovo bellissima e piena del tuo stile di sempre, ma mi pare che sia un pò troppo tendente alla necrotizzazione della vita, e preferirei che ti dedicassi a qualcosa di un pò più solare.

26/01/08, ore 17:52

complimenti... la storia mi piace sempre di più.. e anche la protagonista che all'inizio mi sembrava solo una persona vuota (come credo tu volessi farla apparire) ora comincia ad avere tutto un universo che le ruota attorno... e la new entry... beh.. cm dire.. diciamo che è molto affascinante... anche se, ad essere sincera, qst chappy mi è sembrato alquanto criptico.. è come se mi stesse sfuggendo qualcosa della storia... e nn riesco a capire se sn io che sn rimba o è un effetto voluto.. per dare un po' di suspance e mistero alla storia, lasciando sospeso il passato di ananke... che spero verrà svelato!!! dunque, dopo tutto questo sproloquio, complimenti e continua a scrivere^^

maddina
25/01/08, ore 21:07

è praticamente allucinante...sono rimasta immobile e assorta a leggere il tuo capolavoro. sei davvero brava ma forse un pò troppo deprimente...cmq mi è piaciuta l' immagine dei bambini e della gente ipocrita!!!!!!

18/01/08, ore 19:39

bella.... mi piace sempre più il tuo stile... molto poetico.. poi sarà che anche io ho attraversato dei periodi in cui sembravo uno zombie e la storia mi piace molto... è... toccante... e mi piace ancor di più il fatto che sia totalmente fuori dal tempo ambientata ovunque e da nessuna parte... continua così ^^

lucillaaaaaaa
13/01/08, ore 00:15

Cazzo, è davvero troppo emo... Ma sta ragazza perchè non la fa finita e si taglia direttamente le vene invece di scassare le palle al vicinato?

12/01/08, ore 23:47

è splendida. Semplicemente splendida. non trovo altre parole per descriverla. Le parole, la loro forza, la loro emotività... è come se ogni frase avesse vita propria e comunicasse al lettore di usa spontanea volontà. Attendo ansiosa il seguito, intanto la aggiungo ai miei preferiti!!!

ciuca
11/01/08, ore 14:00

fino ad adesso è carina!!è scritta bene!!complimenti..