And I can lend you broken parts that might fit like this
di yoloistheway

01/09/13, ore 00:21

Semplicemente sei straordinaria!!! Sono senza parole è stato un altro capitolo stupendo!! Adoro il tuo modo di scrivere!! Sei bravissima,straordinaria!! Ops, te l'ho già detto? Beh non importa perché non smetterò mai di ripetertelo!!! Continua sempre così perché sei grande! E ricorda anche di venire a fare visita alla mia FF ogni tanto, se vuoi!
Con affetto

31/08/13, ore 10:26

Che emozione! Ma quanto diamine scrivi bene tu, eh?? Davvero, ho pianto perchè leggendo sembrava veramente di vivere quel funerale e ho pensato: " Se mai dovesse accadere qualcosa di brutto alle cinque ragioni della mia esistenza, io morirei ". Comunque non smetterò mai di dirti che sei bravissima e che hai talento da vendere!
Un bacio

30/08/13, ore 23:17

Omg stupendo come al solito *-* mi tocchi sempre il cuore con il tuo modo di scrivere vnsdjnvl c':
Aspetto il seguito allora kdfmvosv
Ti voglio bene <3

30/08/13, ore 23:11

Oddio che tristezza!!!! Povero il mio cucciolotto!!!!! Mi è scesa una lacrimuccia ;(
Comunque bravissima, mi piace molto il tuo modo di scrivere scorrevole ma dettagliato e poi è una storia originale!!
Complimenti complimenti complimenti !!! Bravissima!!!

30/08/13, ore 22:34

Ciao, sono @shescontagious su twitter. Complimenti, scrivi molto bene e la storia è davvero romantica e avvincente. Mi piace! Aspetto il continuo, mi hai fatto davvero appassionare e voglio vedere come va a finire :)

30/08/13, ore 22:26

Bella fanfiction, complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti!!!!
Adorooo Niall, troppo dolce!!! Continuerò a leggerla sicuramente!! Bravissima!!!
Baci
FRE<3

30/08/13, ore 15:36

Eccomi finalmente, scusami davvero per l'immenso ritardo, ma in questi giorni sono entrata pochissimo su efp e ho potuto usare internet sempre molto di fretta, quindi ti chiedo scusa davvero D:
Anyway la storia awh è così stupenda c': mi hai fatto quasi commuovere con questo capitolo, è così bello, e non è troppo sdolcinato come di solito succede verso la fine delle storie!
Sai già cosa penso di te e del tuo modo di scrivere, quindi non te lo ripeto più e chiudo qui c:
Ti voglio bene cicci <3

29/08/13, ore 19:54

Che dire..... QUESTA STORIA MI PIACE SEMPRE DI PIù!!!! *^*
CONTINUA ASSOLUTAMENTE per favoreeeeeeeeeeeeeeee
Non vedo l'ora di leggere il coninuo, questa storia è la perfezione <3
besos :)

28/08/13, ore 00:46

Ma era anche ora che Zayn reagisse. Harry infondo se lo merita davvero, ma sono sicura che non si arrenderà!
Continua presto!

27/08/13, ore 18:47

Ciao bellezza!!
Aww che tenera Alex, mmmh mi incuriosisce questa cosa 'SORPRESAAA'
Non vedo l'ora che continui!!
Baciii
Kiki ❤

27/08/13, ore 09:17

E finalmente sono arrivata! c:
In ritardissimo ma ci sono :) Scusami di non aver fatto prima ma solo ora posso riabbracciare il pc :')
Passiamo alla tua fan fiction che intanto da 27 capitolo sono diventati 29 lollino
Il titolo: molto bella come frase! E' davvero molto efficace ed è proprio quella che più si addice a questa storia ^^
La presentazione esterna: anche qui non ho niente da farti notare perchè hai saputo inserirla sapientemente, finalmente una che sa cosa sono le presentazioni esterne! Io faccio pena in quelle AHAHAHAHAH
La trama: tutto in questa trama contiene la parola romantico, non è il mio genere ma dato che ormai ne sto leggendo a dozzine di questo tipo devo dire che tu sai contenerti. Niente cavolate da filmini mentali, hai saputo inserire le scena con la giusta maturità dosando cosa dovessero trasparire i personaggi c:
Il tuo stile: molto ma molto semplice, riesci a rendere bene l'idea di quello che stai raccontando ma si può sempre migliorare. In primo luogo riesci a rendere la lettura molto scorrevole ma ci sono dei revisionamenti da fare dal punto di vista sintattico.
In primis nei dialoghi oltre al "sorrisi" "dissi" "pensai"amplia di molto il discorso. Ti sto dando questo consiglio per far trasparire di più cosa provano i personaggi o cosa stanno facendo in quel preciso istante, per non farli diventare robot parlanti e basta lolz
E secondos (mi piacciono le s AHAHAHAH) aggiungere più descrizione, agli ambienti, ai caratteri, per trasportare in modo concreto chi legge dentro la storia :)
Per concludere la grafica: ti faccio i miei complimenti perchè hai dato un tuo tono, facendola combaciare con il tuo stile. L'ho visto poche volte, ma i risultati sono fantastici :)
Spero di essermi fatta perdonare! ^^
A presto xxx

26/08/13, ore 20:40

Oh mio dio! 'More Than This' è stupenda e ci sta alla grande con la storia di Zayn e Mart non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio :*

26/08/13, ore 15:12

Mart questa FF è assolutamente la mia preferita........ LA AMO djcjvtnkfcbvipngdzct <3
CONTINUA al più presto ti prego!!!!!!! Ho bisogno di sapere come va a finire, non mi deludere ;)
P.S. scrivi benissimo e le tue idee sono meravigliose e nuove. ciauuu :3

26/08/13, ore 14:56

Awww Mart eccoci qui c:
Beh capitoli stupendi, come sempre *-* mi stupisci sempre e continuamente con la tua profondità!
Aspetto il finale allora c:
Ultima cosa, mi sono fatta twitter, sono @proudof5angels c: seguimi please, ovviamente ricambio!
Ti abbraccio forte Mart, ti voglio davvero bene <3

24/08/13, ore 21:24

Povera Mart! Seriamente non ce n'è una che vada nel verso giusto. Sono contenta che Liam le abbia detto la verità, altrimenti sarebbe rimasta nell'ignoranza per sempre. Continua presto!