And I can lend you broken parts that might fit like this
di yoloistheway

06/07/13, ore 23:20

No ma tu mi hai scioccata o.o oddio sei così fbfvdsvjsov, sono tutta ansiosa mi hai inguappato troppo (?)
Ora aspetto trepidamente (? come parlo forbito) il seguito jhigasd
Comunque hai compiuto gli anni a giugno mi pare, no? c: augurissimi meravigliosa diciassettenne, ti auguro tutto il bene del mondo davvero con il cuore <3 <3 <3
Ti voglio bene stella <3
17 Kisses for you,

06/07/13, ore 19:41

E io che pensavo che Harry fosse veramente interessato a lei -.- che stronzo! Continua presto

05/07/13, ore 13:44

Sei meravigliosa Mart veramente<3 e non ringraziarmi, sono io che devo ringraziare te, quello che ti ho detto è tutto meritato!
Sai già che adoro davvero come scrivi, quindi non te lo dico più c:
Aspetto ansiosamente il seguito, ti voglio bene davvero stella<3

05/07/13, ore 13:01

Harry finalmente ha ottenuto quello che voleva. Chissà cosa farà adesso? Mart secondo me dovrebbe lasciarsi andare, insomma non può passare tutta la vita a rimpiangere Niall. Aspetto con ansia il prossimo :)

04/07/13, ore 12:16

Ma Mart non devi ringraziarmi, sul serio, tutto quello che ti ho detto è vero, l'ho provato e lo provo ogni giorno quando leggo il nuovo capitolo della tua storia c:
Caraaa :') sisi, io ci spero tanto, davvero davvero tanto, di poterli vedere, andare a un loro concerto, ma allo stesso modo spero che ricapiti a te, te lo meriti, veramente<3
Mi hai stretto il cuore con quella frase, 'mi sembra ieri di vederla qui', poveraaa D: non sei presuntuosa per niente, io non posso capire cosa voglia dire ma posso immaginarmi in parte come ci si senta... e darebbe fastidio a tutte quelle persone che ci sono passate, dà fastidio anche a me, quando, in un certo senso si 'strumentalizza' la morte di un parente, solo per avere l'inizio della ff che 'fa colpo' ... mi dispiace davvero per te, non so come dirtelo, ma ti ammiro tanto, per come affronti la vita, sempre felice e col sorriso, accettando ogni opportunità che ti viene offerta, io non sono così, io tendo sempre a deprimermi, anche per le cose più banali, non riuscirei mai a reagire come hai reagito tu e a come reagisci ogni giorno, e ti ammiro, si insomma ormai te l'ho ripetuto un casino di volte, ma ti ammiro, davvero tanto credimi <3
Oooohh<3 sono contenta, ma tu sei davvero tanto tanto tanto forte, e ti meriti veramente tanto di essere felice :') <3 <3
Grazie per la canzoneee *-* grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie, davvero, è meravigliosa, è così bellaaaaaaa **
Spero anche io di poterti incontrare, lo vorrei tanto :')
Non faccio troppi commenti sulla storia, sennò divento troppo ripetitiva, ma è meravigliosa, ed è meravigliosa perché l'autrice è meravigliosa, adoro veramente come scrivi <3 <3
Sono così contenta di averti conosciuta :') ti voglio bene stella, davvero, e grazie ancora <3 <3

04/07/13, ore 10:10

Ma quanto é dolce Zayn? Povero! Lui si che meriterebbe di più. Sono curiosa di sapere di più delle intenzioni di Harry. Continua presto :)

03/07/13, ore 18:34

Ho letto tutto e che dire? Mi piace un sacco!
Scrivi benissimo ** complimenti!
Continua presto ♡♡

03/07/13, ore 15:20

Eccomi, ora ho un po' di tempo e ti posso rispondere bene a tutto c:

Allora parto con la risposta alla tua risposta alla mia recensione (?)
Riguardo i complimenti per la storia e per il tuo modo di scrivere, non devi assolutamente ringraziarmi, ma anzi sono io che devo ringraziare te, il tuo modo di scrivere, di raccontare le cose, di soffermarti sui dettagli, è come se quello che scrivi uscisse dal desktop e diventasse realtà, cioè è difficile da spiegare come sensazione, ma è bellissima davvero, mi fa in un certo senso sorridere al mondo e vedere la realtà con uno sguardo più ottimista, me ne sono resa conto ed è davvero così quindi grazie davvero a te, veramente <3
Riguardo la page (?) facebook, ho guardato i video del concerto, bellissimi davvero, e l'ultimoo pooi, oddio piangevo come una cogliona, mi sembrava di esserci stata lì a Milano, e di sentirli cantare, di vederli sorridere, di sentirli così vicini cazzo.. grazie per aver fatto il video, anche se io non ero lì con voi ma in una piccola piccola parte sento di conoscerli meglio, come se li avessi incontrati davvero, mi hanno trasmesso davvero un'emozione molto forte, e grazie veramente, anche per questo <3 <3 comunque siete bellissime oddio tutte e tre, avete dei visetti davvero belli e armoniosi :') e poi si vede che siete tanto legate e che c'è un grande rapporto tra di voi, davvero, che carineeeeee <3
Riguardo all'ultima parte della recensione, credimi perché è davvero così, io ti vedo davvero come un punto di riferimento, ma veramente, hai una grande forza di volontà, un grande impegno, e una grande tenacia<3 ormai posso dire di conoscerti abbastanza bene, cioè ti seguo da anche prima di marzo (avevo anche letto il tuo twitlonger per il compleanno di Zayn :') commovente <3) e poi dal tuo modo di scrivere trasmetti molto di te stessa, e davvero mi sono tanto affezionata a te :'3
Un'ultima cosa che ti dico, in questo arco di tempo mi sembra di aver capito che tua mamma è morta e che con tuo papà non hai un grande rapporto.. forse non dovrei dirti queste cose così 'pesanti' su una recensione, o insomma su internet, ma volevo dirti che anche io ho vissuto un episodio simile, quando avevo da poco 6 anni mia zia è morta, ha lasciato soli un marito che la amava, due figli, una di 4 anni e l'altro di 3 mesi, e una famiglia che la adorava e la amava, compresa me che le ero tanto affezionata ed è come se quel giorno fosse morta anche una parte di me.. e a gennaio di quest'anno, il fratello di una ragazza che fa il conservatorio con me, è morto di leucemia, a 13 anni..e anche se io conoscevo molto bene sua sorella ma lui non l'avevo neanche mai incrociato, al suo funerale ho pianto fino a non avere più lacrime, a trovarmi secca, e vuota, a sognarlo di notte a non sorridere per giorni.. e mi sono rispecchiata davvero in quello che hai descritto per il funerale di Niall, e ho anche pianto :') si vede che il dolore lo hai vissuto davvero in prima persona, e hai veramente grande capacità nel saperlo comunicare c: cioè sei davvero bravissima non so neanche più come dirtelo ormai :'3 comunque questo era per dire che io non ho sicuramente provato tutto il dolore che hai provato tu per la morte della mamma, e spero di non aver fatto ritornare alla tua mente certi momenti davvero orribili che hai vissuto in passato, ma volevo solamente dirti che almeno in parte posso capire il tuo dolore, e anche se siamo lontane io sarò sempre qui, e ti aiuterò in tutti i modi possibili se ne avrai bisogno <3 sei davvero una persona bellissima in tutti i sensi, e forte, davvero tanto,hai un grande talento, a scuola sei bravissima, e hai due amiche meravigliose, sorridi e vai avanti, sempre, ti meriti tutto il bene, la felicità e la fortuna del mondo <3 <3
Spero davvero di incontrarti un giorno, magari al tour 2014 a Milano * si emozionaaa*-* * e di poterti parlare di persona e abbracciare, sarebbe meraviglioso :')
Ho visto che hai pubblicato la mia recensione su facebook, e davvero mi ha fatto emozionare, pensare che hai dedicato del tempo per me, per ringraziarmi pubblicamente anche sulla tua page (a me piace dire 'page', non ci posso fare niente xD) e far leggere a tutti il mio messaggio, davvero grazie, e anche per la bella risposta alla mia recensione,grazie davvero davvero davvero <3 <3 <3
Ti chiedo solo un'ultima cosa, nella prima e nella quarta parte dei video che hai fatto per il concerto, c'è un pezzo al pianoforte, mi puoi dire come si chiama pleasee? ** è da più di un anno che cerco il titolo e NON LO TROVO e che cazzo D: ti sarei davvero grata se me lo dicessi c:
Ora ho finito! Ti ringrazio ancora tanto per tutto quello che hai fatto per me, per tutte le cose belle che mi hai detto, e per il video, sul quale non ho veramente parole :')
Aspetto il seguito della storia, complimenti davvero <3
Ti voglio bene stella, tanto, credimi <3

02/07/13, ore 21:14

Ciao, non so cosa dire! Sono senza parole, mi hai perfino fatto piangere! Sei stata bravissima a scrivere! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio :*

02/07/13, ore 13:39

Well, well, well.
Fino a qui a storia sembra interessante, anche se mi riesce un po' difficile immaginare la protagonista dato che non ne fai alcuna descrizione.
Poi, non capisco quanti anni hanno? Sono all'università, alle superiori...?
Per il resto è scritta molto bene, anche se ti consiglio di allungare i capitoli. Nessun errore grammaticale o morfosintattico.
Ora continuo a leggere.
Baci, xx

01/07/13, ore 16:42

MAAAAAAAART <3 allora inizio facendoti davvero molti complimenti per la storia, non solo come trama che è molto interessante, ma come capacità e come tipo di scrittura, sei molto scorrevole, sai passare da un argomento all'altro con molta elasticità, e sai adattare il linguaggio a ogni occasione diversa (tipo nel messaggio di Alex). Adoro veramente il tuo modo di scrivere, hai veramente talento! :)
Seguo la tua page su facebook da marzo anche se non sono su facebook.. ho sempre voluto farti i complimenti per 'give me love' anche se tu non la trovavi un granchè (per me era stupenda <3) e soprattutto 'e quando smetti di sognare, ciò che hai sempre sperato accade' che è davvero insostituibile :') mi piace molto anche la storia di Marika, davvero bellissima e con grande talento, ne sono dipendente davvero *-* Ok basta mi sto dilungando troppo jdfujf
Anyway, continua sempre così, sei una persona meravigliosa e per me un punto di riferimento (ho quasi 16 anni, AMO AMO AMO AMO AMO AMO AMO AMO AMO Zayn<3 e faccio anch'io il classico<3 anche se a scuola non ho per niente problemi, tu sei una di quelle persone che mi ha sempre dato la forza di andare avanti, sempre, nei momenti di troppo studio, di pressione, di tristezza, il tuo pensiero la tua tenacia e la tua forza di volontà mi hanno sempre aiutato<3 credimi è così!)
Ho sempre voluto dirti tutto questo ma non ho mai potuto :( scusami per il papiro che ti ho scritto (o.o), ma volevo dirti questo: per me sei davvero come un'amica, anche se non ci siamo mai conosciute e penso non ci conosceremo mai di persona (io sono di un paese vicino a Venezia D:), un punto di riferimento, quella persona che vorrei essere :'3
Spero di poter avere 'l'onore' di poterti chiamare Mart c: complimenti veramente, e aggiorna presto pleaseeee
Ti voglio bene, davvero<3
Anna xxx

01/07/13, ore 09:52

Ciao! Mi piace molto la tua storia, è molto emozionante, scrivi davvero bene! Aggiorna presto ;)

01/07/13, ore 00:46

oddio, niall è dolce ma zayn!? zayn è tanto tenero e cuccioloso ♥ e' la prima volta che leggo una ff dove lui non è un 'bad boy' diaciamo ahahahahah e mi piace molto.. diciamo che sono di parte perché ho un debole per lui ma pff sono dettagli u.u
Comunque mi ha incuriosito molto la storia, tu scrivi anche molto bene :)
Continua presto, alla prossima!
Baci.

01/07/13, ore 00:00

sono bellissimi scndk, ma puoi farli un po' più lunghi? lol. comunque, lasciano sempre con la voglia di leggere quelli dopo, sei bravissima

30/06/13, ore 20:03

ciao! mi piace un sacco la tua storia, ogni volta che leggo una capitolo, non vedo l'ora di passare al prossimo! spero che aggiorni presto! un bacio :*