And I can lend you broken parts that might fit like this
di yoloistheway

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/06/13, ore 18:45

asddrtfglhkdg mi piace tantissimo la tua storia , ti prego continua al più prestoooooo
hahahaa ciao bella ♥

29/06/13, ore 17:42

basta io la amo, ho deciso, me la sposo e soprattutto sposo te :D l'ho messa nelle seguite e preferite, davvero, la amo tantissimo e scrivi veramente bene.

29/06/13, ore 17:38

ceh D: sono la dolcezza asdfghjkl <3 sei una scrittrice nata, adoro come descrivi le scene

29/06/13, ore 17:37

oddio, è il primo capitolo e già mi piace *^* cavolo, scrivi in una maniera divina :D

29/06/13, ore 15:38

Bellissimo.. ma dov'é Niall?? Non lasciarci con questo dubbio, aggiorna presto!! <3

29/06/13, ore 11:45

Ed eccone un altro, la mia droga quotidiana, Harry Occhi d'incanto Styles :3 :3 :3
Mi hai scioccato con la cosa a tre di Alex xD xD xD sono confessioni che si fanno con calma, mica durante la scuola scrivendolo sul banco ahahahahah...
mmm Alex bene fin quando non ti fai Niall va bene così ahahahahah :3 :3 :3
mi intriga sempre di più ovviamente :3

29/06/13, ore 11:41

Sisisisisisisi *O*
all'inizio pensavo fosse Zayn, ovviamente!invece mi hai sconvolto, in positivo, facendomi leggere il nome di Niall!
Sto diventando sempre più dipendente da quel ragazzo *O*
e poi come lo descrivi tu: un mix perfetto *decedo*
Inutile che ti dico che il capitolo è perfetto :3 :3

29/06/13, ore 11:39

Sapevo che non avrei mai dovuto iniziare a leggere la prima riga di questa storia xD
è già diventata dipendenza...
com'è stata "E quando smetti di sognare, ciò che hai sempre sperato accade." due secondi ed ero immersa, mangiata dalla storia e non potevo chiudere quella pagina, dovevo leggere sempre più capitoli e mi ritrovai a leggerla per una nottata intera fino alle 12 del giorno dopo!
Ovviamente ora continuo e sappi che lascerò recensioni fin che potrò =) fino a quando non dovrò partire e non avrò più internet!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]