And I can lend you broken parts that might fit like this
di yoloistheway

11/07/13, ore 18:03

non mi aspettavo che harry fosse così, la sta usando, è una cosa orrenda :/ e spero che venga a scoprire cosa le hanno fatto alla festa lui e Louis :).
Finalmente si sono conosciuti, il loro incontro è stato come il primo solo che stavolta ha capito che il moro l'ha aiuterà a riscoprire l'amore (credo) aww li amo sjbcdiw <3

11/07/13, ore 17:27

Finalmente ha conosciuto zayn! Harry pare geloso, ma sarà che ci tiene davvero a leibo é aolo perchè lui è uno sfigato? Continua presto :D

11/07/13, ore 13:30

chi sa chi sono(?) questa storia è bellissima, non avevo capito che la stavi pubblicando qua sono un po una rincoglionita, altrimenti avrei recensito prima. l'ho letta tipo stanotte e ieri notte haha vabbe zayn finalmente si dimostra sfigato come al suo solito, mart fa un po a tipa trasgressiva, (deve stare molto calma), i capitoli sono tutti bellissimi, tranne quello con louis..........e anche qui devi stare molto calma. la migliore amica si chiama alex quindi gia la amo e di la verita sono un po io dai hahaha, mart ti somiglia molto fumo, canne, alcool, sei proprio tu insomma, vabbe ora vado a mangiare un hamburger di tacchino, cio berimmo. <3 fai mettere alex aka me con louis<3 <3 <3 -ciao bellaaaaaa (cit.mariarka) *anonimo*

11/07/13, ore 13:16

SONO INNAMORATA DI QUESTA STORIA.
(a proposito, scusa per il ritardo, era andata via la linea cc)
dicevo, AMO QUESTA STORIA. la metto nelle preferite perchè è una delle poche ff che mi piace veramente dgfbnv
ah, e complimenti, scrivi davvero bene c:
ora vado a leggere il ventunesimo capitolo perchè mi sono appena accorta che l'hai pubblicato, lol.
baciii xxx

10/07/13, ore 14:05

Povero Zayn D: lui si che sarebbe perfetto per Mart, ma putroppo lei sembra non accorgersi di lui anche se sono sicura che qualcosa succedeà! A presto!

10/07/13, ore 12:45

Adoro questa storia. Adoro questa storia.Adoro questa storia. Adoro questa storia.Adoro questa storia. Adoro questa storia.Adoro questa storia. Adoro questa storia.Adoro questa storia. Adoro questa storia.Adoro questa storia. Adoro questa storia.Adoro questa storia. Adoro questa storia.Adoro questa storia. Adoro questa storia.Adoro questa storia. Adoro questa storia.Adoro questa storia. Adoro questa storia.Adoro questa storia. Adoro questa storia.

è ufficiale u.u

ah e adoro te!<3

09/07/13, ore 19:23

oddio amo questo capitolo **
sei davvero brava a scrivere
meriti un oscar uu
complimenti al prossimo capitolo
@_xidolssmjle xx

09/07/13, ore 19:07

La storia è davvero molto carina, mi piace.
Apprezzo moltissimo anche il tuo stile di scrittura: è scorrevole e riesce ad arrivare al punto.
Ti faccio i miei più grandi complimenti :)
@_xidolsmjle xx

09/07/13, ore 19:00

appena ho letto i primi righi mi sono completamente innamorata della storia aslkfj, scrivi davvero bene e la lettura non è noiosa come le solite ff e poi i testo e ricco di descrizioni ed anche scorrevole, quindi la storia adesso va direttamente a finire nelle seguite e nei preferiti
con tanto affetto,
@_xidolssmjle xx

09/07/13, ore 11:51

FANTASTICA COME SEMPRE!!
NON MI DELUDI MAI <3

xx
la tua fan numero uno. <3

08/07/13, ore 23:43

Perfetta completamente *-* davvero, non riesco a trovare una nota stonata! e pensa che domani vado in Austria, starò fino a venerdì, e in quei 4 giorni non potrò leggere la storia D: non so come farò me lo sto domandando da giorni.. non vedo l'ora che sia sabato per leggere tutti i capitoli *-* continua così, sempre <3
Ti voglio bene ciccia pasticcia (?) <3
Anna xx

08/07/13, ore 15:52

Ma quanto é tenero Zayn? Troppo! Invece vorrei uccidere Louis e Harry! A presto

07/07/13, ore 23:28

No ma tu mi scrivi tutta questa cosa e poi mi fai rimanere così? D: ohh Mart sono così in ansia ** aggiorna, ragazza nata il 15 giugno c:
Ti voglio bene piccola <3
Anna xx

07/07/13, ore 21:59

Ma che grandissime teste di cazzo! Ma dico... che amici di merda sono???? Secondo me arriva zayn e la salva :D continua presto

07/07/13, ore 16:38

Madre 😱😱
Scusa se non ho recensito prima, ma ho scoperto la storia da poco e posso dire che mi piace davvero tanto ❤
Spero che continuerai presto anche perché sono curiosa di sapere se Zayn interverrà per salvare Mart ;)
Bye ❤

LGDragon