And I can lend you broken parts that might fit like this
di yoloistheway

24/08/13, ore 20:14

sono senza parole anche io :D questo capitolo è bellissimo e l'intervento di Liam è stato l'essenziale, bravissima! alla prossima :*

24/08/13, ore 16:40

Finalmente Mart ha aperto gli occhi!! Ahahahahah :) Liam é d'azione in questo capitolo *_* Fantastico, come sempre!!! D.

22/08/13, ore 23:38

Mmmm ma chi sarà mai?? Un Harry geloso per caso? Zayn mi fa proprio pena, anche se io tifo per Harry... secondo me non è così cattivo come sembra! Ti chiedo solo un favore: dato che parto per 4 mesi negli usa non è che puoi mandare un messaggio ogni volta che aggiorni? Non potrò leggere tutte le storie che seguo, ma a questa ci tengo particolarmente. Grazie mille :D

22/08/13, ore 17:09

Eccomiii sono @You_mylove1D di twitter
Wow.. È bella!! Almeno ho letto solo questo capitolo ma mi piace davvero!!
Continua presto pleaseee :)
Baciiii
Kiki ❤

21/08/13, ore 19:14

ciaao!
oddio che bella ff adsgdg
mi piaace un casino, mi raccomando
continua!
spero che aggiornerai presto. c:
ti andrebbe di leggere la mia nuova ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2090239
e magari lasciare una recensione?
graazie, più che altro mi è venuta un'idea così e
quindi vorrei sapere qualche parere,
baci. <3

20/08/13, ore 01:54

O santissimi numi!!! Un capitolo perfetto!!
Sono stata più di un mese senza leggere i tuoi capitoli e anche se già so tutto, bé leggere é tutta un'altra cosa! Continua così *_*
Ti adoro tanto,
Your Scarlet ;)

17/07/13, ore 16:08

Aww ** mi sorprendi sempre di più <3 bellissimo il modo che hai di scrivere lo adoroo *-* ODDIOOOO non so come farò un mese senza di te, i tuoi messaggi, i tuoi post, i tuoi capitoli t.t
comunque anche se so che ormai non potrai più leggere questa recensione, buone vacanze di cuore, spero davvero che tu ti diverta, che sorrida, che sia felice c: te lo meriti davvero <3
Bacioni bacioni bacioni, ti voglio bene stella <3
Anna xx

16/07/13, ore 17:33

UUAAAAAA ma quanto posso amare questa storia? **
il capitolo è semplicemente perfetto e non so come farò senza i tuoi capitoli per un mese anche se in fondo la storia la so tutta ahahaha
bè questa recensione la leggerai il 13 agosto, sei partita solo oggi e già mi manchi.
ti aspetto qui <3
la tua Deborah

15/07/13, ore 23:02

Ma come faccio io??? D: D: almeno un capitolino piccolo piccolo?

14/07/13, ore 20:15

In fondo Harry non è così stronzo.. nel senso è tornato per lei, avrebbe potuto benissimo scoparsi qualunque altra ragazza. Resto convinta però che Zayn sia troppo dolcissimo :D a quando la coppia?

14/07/13, ore 00:32

Mi ha stretto il cuore leggere quelle frasi su tua mamma, non voglio pensare che tu ti senta davvero ancora sola come un anno e mezzo fa... ho sempre voluto che tutte le persone intorno a me fossero felici, ho sempre fatto di tutto per renderle contente, e mi dicono che ci riesco sempre, ma con te è diverso, siamo lontane, viviamo in luoghi opposti in un certo senso... io ti auguro tutto il meglio con il cuore, te lo meriti e non devi sentirti sola, mai mai mai, hai delle amiche davvero meravigliose delle quali ho conosciuto Deborah che mi ha fatto capire veramente che fortuna abbia lei ad essere amica tua, ma anche tu ad averla conosciuta c': io credo negli angeli, e la mamma ora è un angelo, ti è vicina ora e ti sarà vicina sempre, non sono cose che gli uomini si creano per vivere meglio, è vero, e ne sono sicura <3 be happy, smile, sei la persona da invidiare di più in tutto il mondo!
La storia ovviamente è sempre meravigliosa, è meravigliosa la tua capacità di scrivere e facevo bene ad aspettare con ansia di poterla leggere c:
Aspetto il seguito, ti ammiro, ti adoro, e ti voglio bene, tanto <3
Anna xx

12/07/13, ore 19:06

Bene, ho capito, tu hai intenzione di farmi piangere. Giuro, mi sono commossa! Non solo la trama è qualcosa di meraviglioso ma le cose che scrivi e il modo in cui le scrivi mi emozionano.
Si vede che ci metti l'anima in quello che dici e questo non fa che rendere questa storia perfetta!
Sei la ragazza più forte e bella che io conosca e anche se non sono Zayn sappi che ci sarò sempre per te!
You're perfect <3
love you
D.

12/07/13, ore 18:55

Adoro follemente Mart e Zayn <3
capitolo meraviglioso e perfetto come sempre!! Ora leggo il 22 *_* sono pronta per sciogliermi, so già che sarà fantastico!
te quiero mucho
tua Scarlett

12/07/13, ore 14:28

Zayn é la dolcezza! Come si fa a non amarlo?? Li voglio vedere insieme! Anche se mi spiacerebbe per Harry... Secondo me ci tiene davvero. Maaaaa Louis é completamente sparito? Vabbeh che forse é meglio così, ma un bel cazzotto da parte di qualcuno se lo merita!

12/07/13, ore 11:36

se non continui, adesso,(e se dico adesso, è adesso) ti trucido. caaaaaaaazzo. ti pregoooo.*la supplica*dhsjhdjsash. sei bravissima a scrivere,dio.<3

ps.se ti va, leggi la mia ff:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1947405 e lascia qualche recensione. mi farebbe molto piacere dhsdh.<3 : ah, e continua presto.uu