After All This Time...
di _Y u s h i_

19/03/14, ore 17:37

Ciao _Y u s h i_!
Eccomi qui a commentare questo primo capitolo della tua fan fiction!
Che bell'inizio... come si dice: inizio col botto! O con la botta... *cof cof*
Comunque, inizio davvero interessante! Che cos asuccederà? Per fortuna non devo aspettare e vado subito a leggere il secondo capitolo! u.u
Come sempre scritto magnificamente, brava!
Al prossimo capitolo! :)
Un saluto!

25/01/14, ore 18:21

Finita.
Odio i finali, davvero.
Ma questo mi è piaciuto particolarmente... per niente banale e la storia dei JEXs mi ha fatto quasi commuovere :'), prima di leggere che in realtà non sono mai esistiti, sono andata a cercarli su google xD (per la cronaca, mi è uscita sta roba JEXS is a production-rule system implemented in Java and influenced by CLIPS)
Per quanto riguarda il manager Jung, devo dire che mi ha fatto un pò pena al momento.
Insomma ho cercato di capire le sue motivazioni (non i suoi metodi -.-'), non dev'essere facile affrontare un fallimento e poi dopo esserti creato una vita nuova, rivedere l'ombra di quel fallimento passato, minacciare il tuo presente.
Ad ogni modo, evviva le coppie gay dei Super Junior! <3
P.S. Se ci fossero sempre SMUT così nelle ff, il mondo sarebbe un posto migliore.
Grazie <3

25/01/14, ore 17:57

OHMAMMA! Ma Shisus, Shisus! E' possibile che per ogni EunHae shipper tu sei solo un guastafeste da utilizzare a piacere nelle proprie ff? xD Non bastava il manager Jung, ora ci si mette pure questo...
Ovviamente io confido nel tuo "writer power" (si dice così?). Hyukkie resisterà a quel (poco) sant'uomo di Wonnone, ne sono sicura u.u.
E il manager Jung morirà in un incidente stradale. xD <3
Ti lowwo.

23/01/14, ore 18:36

Io ancora non ho capito se sto piangendo per la felicità o per la tristezza...

Felicità perchè... Be', EUNHAE REGNA <3

E poi la Kyumin... Waaaa diabete <3

E tristezzaaa... Perchè è finita la storia ç_ç

Grazie per averla scritta, veramente grazie di cuore.

(Le scene M mi hanno fatto mangiare le unghie più di tutto. Il bello è che le unghie non le ho mai avute, perciò mi sono mangiata le dita direttamente OuO)

23/01/14, ore 16:04

Piango. Piango triste e felice TwT

Che storia ragazzi... E' vrekfhwqnldw <3

15/01/14, ore 21:35

Vabbe, addio.
Una delle scene di sesso più mlmlmlmlmlml che io abbia mai letto *________________________* ammiro il fatto che tu sia riuscita a descriverla così particolarmente, io non ci sarei mai riuscita; Quando ho scritto la mia mi veniva da piangere... con una mano scrivevo, con l'altra mi coprivo gli occhi e quando ho dovuto rileggerla stavo veramente male (il perchè me lo sto ancora chiedendo dato che con la KangTeuk non è accaduto)
Anyway...
BELLISSIMO.

Jessica sei una stronza comunque, non te la sei scansata solo perchè "Hae non è stato sincero con te".
KyuMin <3

15/01/14, ore 21:10

Noooo!!!! Che bastardo!! Lo ha inviato LUI il messaggio ad Hae!
No ti giuro non ci posso credere, ma quanto è stronzo?? E lei poi... ancora più stronza...
e pensare che ad un certo punto aveva pure iniziato a starmi simpatica 'sta cretina! Ma come ti permetti di andare a letto con Hyukkie?!?!
Mi è venuta un'ischemia leggendo le ultime righe, te lo voglio solo dire. Presto sarai vedovo (?)
P.S. Ho amato il sogno di Hae.

A presto <3

14/01/14, ore 22:59

Wow, complimenti Shi Mia (<.< lol che burlona che sono).
Questo capitolo è stupendo;
Mentre leggevo mi sembrava di averli davanti a me, giuro.
Il sorriso di Eun, Hae che nemmeno nelle fanfiction è bravo a mentire, il disappunto sul volto di Jessica e Kyuhyun che fulmina Minnie ahahah!
Ho riso da morire quando Hae ha scambiato Chul per una donna ahahahah, allora non accade solo a me *sorride felice*!
Per quanto riguarda la "Mezza" (perchè è una mezza) scena smut, sappi che l'ho amata e l'ho anche riletta <.<
Si mi piace rileggere gli smut u.u devo capirli appieno, devono essere parte di me.
Ho apprezzato molto il video delle SNSD *-* quasi non diventavo lesbica quando ho visto Sooyoung vestita in quel modo e con quei capelli xD

A presto <3

10/01/14, ore 23:18

E siamo al ritorno di Eunhyuk...
Devo dire che mi ha fatto molta tenerezza, stavo male insieme a lui perchè, a parte Donghae, tornare in un gruppo dove non sei più accettato come prima e dove tutti ti guardando chiedendosi che caspiterina di fine hai fatto, non dev'essere una bellissima sensazione.
Posso tralasciare la HaeSica? No davvero, non li tollero <.<
Ritorno nel mio mondo yaoi incallito e di fangirl sfegatata leggendo il "contatto", a dir poco stupendo e quando Hyuk ha iniziato a piangere ho avuto i brividi.

<3 Grazie.

08/01/14, ore 20:48

Porca miseria, ma quando muore il manager Jung? Perchè muore... vero? Oppure lo licenziano! Devono farlo!
Wow... sono davvero senza parole, però mi sorprende una cosa, perchè Siwon ha fatto quella mezza allusione? Nel senso... se avesse capito qualcosa, dovrebbe essere furioso anche con Hae e non solo con Hyukkie, no?
Anyway, non fare caso ai miei scleri...
so solo che 'sto manager Jung deve fare una brutta fine e poi ha pure il cognome di Jessica e shippa la Super Generation (bleah). No no carino.
Non andiamo affatto bene.
P.s. bravissima <3 <3

08/01/14, ore 11:16

come primo capitolo lo trovo molto interessante^^...mi sono appena iscritta amo le storie EunHae...auguri per il seguito!! <3

08/01/14, ore 00:42

Omo... questa è una cosa che davvero non avevo mai letto!! Eunhyuk non fa più parte del gruppo e quindi la parte iniziale è un flashback? Comunque amo la descrizione dettagliata in "quel" tipo di scena... brava! La trama mi ha presa al primo colpo xD

04/01/14, ore 19:30

Ed eccomi a recensire l'ultimo capitolo, credevo che non l'avrei letto cosi presto! :'(
non so nemmeno da dove partire a parlare talmente è bello!!!
La scena sul palco è stata esilarante! xD Eunhyuk ha detto la frase che qualsiasi E.L.F aspetta di sentire da anni!! Eunhae is real <3
il manager finalmente ha avuto quello che si meritava..il licenziamento!
la scena in cui tutti si schiarano con la eunhae è stata epica! sei riuscita a far diventare tutti i super junior gay! ahhahahah!!! scommetto che sandra dopo averlo letto ti avrà ripetuto mille volte che è impossibile! xD
La kyumin è stata grande! senza il loro aiuto la eunhae non c'è l'averebbe mai fatta! hanno dimostrato di essere una vera famiglia e teuk una brava mammina! xD hai davvero trasmesso il senso di famiglia che trasmettono i suju! <3
lo spin off finale è stato stupendo ti da qualò senso che anche se la eunhae è finita qualcosaltro potrebbe cominciare! che poi io se fossi stato in Heechul me ne sarei approfittata! ho un debole per Siwon ;) ahhaha
Donghae che fa: Non sono stato io! e poi si scopre che era la kyumin mi ha fatto morire dal ridere!! devo proprio leggermi la kyumin! :)
la storia dei JEXs è stata un ottima invenzione è servita a spiegare un minimo della pazzia del manager anche se lo odio comunque!
prince manager, Eunhyuk fa prioprio bene a definirlo cosi!!
ma sto scrivendo una recensione o il mio testamento? forse è meglio se la finisco qui o vado avanti fino a domani a commentare! xD
come avrai notato dalla recensione chilometrica e dalle recensioni precedenti amo veramente tanto la tua FF e l'hai conclusa davvero al meglio!
sei la migliore e con questo mi dileguo! <3

30/12/13, ore 00:48

Adorabileeeeee *)* COn questo capitolo mi hai fatto proprio felice *_* Soprattutto perchè fa capire il legame forte tra i nostri SuJu <3 Appena Teukie ha detto famiglia l'ho immaginato con il grembiulino a cuoricini come una mammina (dio quanto è adorabile *3*). Inoltre in questo capitolo ho veramente amato Heechul <3 *cough* come se non l'amassi già *cough* Bella bella bella <3

Non vedo l'ora di proseguire la Kyumin <3

27/12/13, ore 22:43

Alla fine quello stronzo del manager è andato a coltivare carote (?) Bravo Soo Man, per una volta fai la cosa giusta.
Ottima la trovata del gruppo JEXs e della storia di quella coppia! (Devo ammettere che ho provato un po' di compassione per il manager in quel punto D:)
Dolcissimi che alla fine escono tutti allo scoperto, che gruppo di gay :') (Anche se in realtà credo solo alla KyuMin, alla EunHae e un pochettino alla YeWook, son tutti ghei lo stesso ♥)
Hyuk ed Hae non perdono tempo lol e Kyu e Min non sono certo da meno xD
Beh la scena rossa è chilometrica e molto dettagliata, eheheh se ne trovano poche di così buone u.u
L'ultima scena è carinissima >_< e anche lo spin-off! (Anche se shippo la GunHeeChul -o come si chiama-)
E ORA ASPETTO LA KYUMIN SJSKGISFNHFKHDUDNDYDI SONO IMPAZIENTE DI LEGGERLA SJSMHSKZNDIMAJS
Grazie per questa fic, davvero bellissima e il tuo stile mi piace davvero molto :')