After All This Time...
di _Y u s h i_

29/11/13, ore 22:03

NO! non puoi finire la storia tra un paio di capitoli!!! dimmi che ho capito male!!! è stupenda non puoi fermarti!!! *sclera*
ok.. forse è meglio che non mi disperi e ritorni in me... ho trovato il capitolo stupendo!!! le battutine tra la eunhae erano molto divertenti! :D speravo in qualche scena della kyumin ma sarà per il prossimo capitolo! ;)
il finale mi ha lasciata senza fiato! è stato una bamba anche se come tu ben sai io gia lo sospettavo! xD
ora lo posso dire: TE L'AVEVO DETTO! xD hahahahahah
conoscendoti so gia che il prossimo capitolo sarà una spettacolare! ;)

26/11/13, ore 19:18

Lo sapevo!! Lo sapevooooo!!
Siwon a letto senza cena. Ora. (indico con sguardo di rimprovero la porta di camera sua.)
Ahaha ma è sempre in mezzo come il prezzemolo possibile?!! XD
Però gli voglio bene! Però non va bene.
Basta scleri, passiamo alle cose serie.
Cmq! Bellissimo capitolo! Finalmente Hyuk ed Hae sono felici e insieme, e arriva questo Prezzemolino a rompere le uova nel paniere (si è capito che non approvo?! ahaha XD).
Mi è piaciuto davvero tanto, quella sensazione di tranquillità e felicità che si prova fin dall'inizio è confortevole (?) e piacevole!! Grazie mille per l'aggiornamento!!
Ciaoooo!

EriChan92

25/11/13, ore 21:07

*clapclapclapclapclapclapclapclap* BRAVISSIMA TT^TT giuro piango di felicità per i 2 disagiati tutto love love <3 <3
.....siwon vai via non ti voglio in mezzo prenditi una bambola gonfiabile piuttosto ma lasciami stare hyuk u.u

23/11/13, ore 14:41

CHE COSAAAAAAAAA? Questa non me l'aspettavo minimamente.. Siwon che prova qualcosa per HyukJae. OMO, sono sconvolta cavolo. Povero Donghae che si ritrova sempre ad assistere a situazioni del genere. ; w ;
La parte iniziale, invece, è qualcosa di epico, soprattutto quella in cui si trovano in sala prove. Stavo morendo dalle risate mentre immaginavo le facce di Sungmin e Donghae. ahahahah
Ottimo lavoro, come sempre.

23/11/13, ore 13:49

Sono la prima a rencensire wow! Come sempre io so già tutto u.u perchè sono onnipotente? no perchè mi racconti sempre i capitoli in anticipo LOL comunque AMO quest'aria love love che si respira <3 La eunhae riunita di nuovo insieme e che se la spassano come conigli poi. IL MIO CREDO. LA MIA RELIGIONE. Per la scena in sala prove stavo morenndo dal ridere tutti che credono alla quella balla colossale che Hae ha male perchè è caduto dal letto (che è anche vero xD) ma ci siete o ci fate?! ahahah poi pure la kyumin con Hyukjae che lancia frecciatine a Sungmin. Del manager che dire VATTENE!!  voglio un'altra persona al tuo posto (chi sarà mah....xD) Ultima cosa Siwon devi sempre rovinare tutto ma perchè? anche se perchè dovrei dirlo a te che lo fai agire così ma del resto è perfetto nel ruolo di terzo incomodo.

Ciao Sis <3
p.s scleriamo per altre 8 ore xD

21/10/13, ore 23:41

finalmente dopo giorni sono riuscita a leggere il capitolo!!! :D l'ho letto tutto fino alla fine senza problemi(cosa che non avrei mai pensato)!! Complimenti davvero sei bravissima a scrivere!!!! un po mi dispiace per Jessica ma la Eunhae si doveva riunire!! <3
la scena della Kyumin non me la sarei aspettata cosi presto ma è stata un'idea geniale metterla in quella scena!! sicuramente appena potrò rimpossessarmi del mio pc leggero anche Destiny perché conoscendo come scrivi deve essere stupenda!!! *---* spero tu scriva altre scena sulla Kyumin, non so mi ispirano dolcezza ^^
mi immagino la faccia di Jessica mentre Donghae sbraitava che non riusciva a capire cosa succedesse! xD ahahahahah
sei davvero brava a descrivere, mentre leggo mi sembra di vedere le scena davanti ai miei occhi!
non smettere mai di scrivere! ;)
Ciao <3

19/10/13, ore 14:25

Holaaa <3
Dire che aspetto questo capitolo da quando ho trovato la fanfiction è dire poco *^*.. cioè dai aspettavo questo momento da quando Hyuk è tornato... ma l'attesa ne valsa la pena!! Cioè il momento rosso è descritto così bene che non saprei come dirlo a parole.. Ma partiamo dall'inizio!!
L'inizio è stupendo quando c'è Jessica che non capisce nulla di quello che sta succedendo che è convinta che parli con lei quando ovviante non sta parlando con lui e ne momento che dice:- UNA PERSONA CHE FINO ALL'ALTRO GIORNO MI AVREBBE SCOPATO VOLENTIERI!! -! Cioè è stato l'apice della mia felicità, pura gioia ed ho pensato dentro di me ciao ciao JESSICA.
Ecco Jessica. Jessica era una che amo di più delle SNSD, ma me lai fatta odiare.. ma ovviamente ora la torno ad amare, sei riuscita a salvarla, e dire che io sono una anti Super Generation xD.. ma comunque capiamo Jessica. Diciamo che se Hyuk di invita non poi rifiutare in particolar modo se hai mai visto "Sorry, Sorry Answer", ma stai anche tradendo Donghae ( W Korea Magazine 09/2012 *Q*).. quindi che scelta difficile da fare.. ma per me è facile, forse (¬‿¬), sono troppo EunHae dipendente per fare in modo che lui e lui stia come me.. ok mi sto facendo dei problemi inutili xD
Comunque altra parte che ho amato come non mai è stata quando Hae finalmente racconta le vicende a qualcuno, onestamente io pensavo che ne parlasse ad Siwon (bias non vieni cagato x3), ma ne parla ad Heechul e mi ha commosso :') (come sempre mi stupisci x3), è stato stupendo *^* !!
Ma passiamo ai veri momenti di felicità: KYUMIN <3 (io ovviamente avevo anche letto: "Destiny", cerca di aggiornare in fretta xD!)
Cioè dai è stato stupendo come li ha scoperti ma la parte migliore è stata quando Hae dice:
"Alza una mano - Ciao ragazzi. - non riuscii a dire altro. " Non so perché lo leggo con la voce di Gerge nel film di Harry Potter e i doni della morte parte 1, quando becca Harry e Ginny che si baciano e dice: Buongiorno!!
Cioè seriamente stupendo *Q*..
Poi passiamo al clu del clu, la scena Rossa, O MIO DIO quando e descritta bene.
Cioè sembra proprio di essere li con loro e così scritta nei mini dettagli e con tanta realtà. Perché seriamente ogni tanto mi confondono certe fanfiction rosse, non sarò un esperta di sesso stra gay, ma certe cose a mio parere sono davvero assurde e improbabili (da quelli che lo fanno 5 volte al giorno, a quelle che fanno usare preservativi per non si sa cosa .-.!). Ma comunque è scritta troppo bene, cioé mi sembrava di essere li. Mi sono emozionata. Senza contare il fatto che ho amato troppo la parte, quando lo chiama per nome è capisce che sono solo loro due. Perché sono dell'idea che Eunhyul è il suo nome da star da idols ma quando sono nella vita privata loro non si chiamano così hanno i loro nomi e tornano persone normali (per quando quei due possono essere normale u_u!). Però la parte che mi ha commosso è stata:
"- Eunhyuk. - Ripresi. - Non sono tornato con lei, perchè io amo te. -
- Cosa? -
- Non posso più pretendere di averti dimenticato, non c'è più motivo di fingere. Avevi ragione, su tutto. Io ti amo. -
Eunhyuk fece un passo verso di me, un sorriso appena accennato pieno di sollievo e sorpresa e gratitudine.
- Dimmelo ancora. -
- Ti amo, Hyukjae. -
- Ancora. -
- Ti amo. -"
Cioè troppo troppo dolce <3 <3 <3 !!
E grazie mille per quello che tu sai >//<, ricordatati potrei scrivere AU (e sai che io le odio xD!) ma le leggerò comunque <3
Ok, ho scritto seriamente abbastanza xD

15/10/13, ore 15:04

Non mi ero resa conto che anche Destiny fosse tua poiché è raro che io controlli chi scrive determinate fanfiction, quindi non avevo nemmeno lontanamente collegato le due storie. Anche se, ovviamente, si vedeva che Kyuhyun aveva qualcosa a che fare con Sungmin. (KyuMin <3)
Che dire, il capitolo mi è piaciuto da morire.
Ho riso al "NON E' COME SEMBRA" urlato in coro da quei due appena sono stati beccati ed ho rischiato di piangere in un altro punto che, però, ora non ricordo. (?) Me si emoziona troppo facilmente, sì.
Non ho nulla da aggiungere o da correggere, scrivi bene quindi la lettura prende ancora di più, e niente..attenderò il continuo di entrambe le fanfiction. (:

15/10/13, ore 14:09

Il capitolo nuovo finalmenteeeee!!! non vedevo l'ora di leggerlo completo anche se me lo avevi passato a pezzi qua e la! xD la prima parte bè me la ricordavo piuttosto bene chissà per quale assurdo motivo (?) ma scendiamo nei dettagli...Donghae che becca la Kyumin ne vogliamo parlare? (ecco chi erano quelli del bigliettino) Non ci vuole un genio che per non essere scoperti anche tu e Eunhyuk dovevate essere più discreti... non sbandierarvi amore a vicenda davanti a tutti dai (vedi NOVE TWEET per il compleanno di Hae da parte di Hyukjae poi dimmi come si fa a non shipparli e a scrivere ff su di loro) questo casino con il manager non sarebbe sucesso! Passiamo ora alla parte Smut....SIS HAI DESCRITTO QUELLA PARTE IN MODO PERFETTO! molto molto HOT e descritto nei particolari, mi sembrava di assistere sul serio a quella scena.....magari *coff coff* Non ti dico aggiorna presto perchè come hai detto tu non sarà così, io aspetto tanto mi anticipi sempre qualcosa. Considero anche questo capitolo come mio regalo di compleanno anche se ti sei già superata fra bigliettini, cd e dedica (ti volevo uccidere si)

Bacioni ♥ ♥
P.S Ancora tanti auguri Hae, futuro maritino mio♥ ~~

15/10/13, ore 13:33

Ciaoooo!!
Wow......stupendo è dir poco!! Davvero!!
Mi è piaciuto un sacco ed è fantastico il modo in cui ti coinvolge la narrazione dall'inizio alla fine!
Davvero fantastico!! Grazie mille.......mi regali sempre un sacco di stupende emozioni!! C:
Ciao e al prossimo capitolo!! C:

12/09/13, ore 23:07

che pezzo di ......................................
sinceramente non ho parole
hyuk........ hahaha non riesco a capacitarmi di quello che è successo

06/09/13, ore 14:40

che dire.. Eunhyuk è stato davvero un bastardo! ha fatto alla lettera quello che ha detto cioè in modo che nessun altro potesse averlo, ha persino mandato il messaggio al posto di jessica! xD l'unica cosa è che pensavo che gli facesse un po più la corte invece lei ha ceduto subito! va be che lei era in astinenza da un anno....ma però poteva resistere ancora un po lei! comunque povero Donghae vittima sia del manager che di Eunhyuk. ho trovato il capitolo davvero bello!!! :D complimenti!! ^^

04/09/13, ore 19:00

Sono. Sconvolta.
HYUKJAE COSA CAVOLO FAI?! Tu puoi bombare solo con Hae! *Si strappa i capelli.* Però devo dire che ha messo su un bel piano. (?)
Che Siwon avesse capito qualcosa lo avevo intuito sin dall'inizio, ciò che mi lascia sconvolta è che invece Donghae non si sia reso conto di ciò che prova Kyu nei confronti di Sungmin. ò.ò
Ce ne vuole, insomma. AHAHAHAH
Madò, non vedo l'ora di sapere cosa combinerà il nostro Fishy.
Come ogni volta ottimo lavoro e al prossimo capitolo. (:

04/09/13, ore 16:58

Sis finalmente aggiorni  e quello sarebbe il finale del capitolo ??? è stato un colpo non solo per il povero Hae ma anche per la sottoscritta *consola Hae è solo una fanfiction dai* alla prossima comunque <3
P.S sto ridendo ancora per la prima parte del flasback sono che non è da ridere ma tu capirai xD

04/09/13, ore 15:55

OH.MIO.DIO. Ahahah fantastico! Che 'bella' situazione! Bella incasinata come piace a me... Che dire? Aspetto con ansia il nuovo capitolo :)