After All This Time...
di _Y u s h i_

04/09/13, ore 12:39

Ma.... D:
Ok Hae, Hyuk te l'aveva detto che se non poteva averti lui, nessuno poteva, no?
Adesso non ti stupire, e cerca di darti una mossa!! >.<
Oddio.
Grazie per questo nuovo capitolo! C:
Molto bello ed emozionante come sempre!
Attendo con ansia il prossimo!
Ciaooo!

15/08/13, ore 01:18

Ciao, mi stavo per dimenticare di recensire >< ho letto la storia tramite cellulare quindi ihhiih!
Comunque wow, cioè non mi aspettavo così presto il continuo. Ma comunque...
Cioè o mio dio le scene Hot, sono così hot.. che quando vedo video loro penso a quello che scrivi tu. Senza contare il fato che ultimamente sembravano "divisi" (?) e mi veniva in mente la tua storia: noo il cattivo manager il ha scoperti (?).. ma ora sembra tutto ha posto! Ovviamente si aggiunge il fatto che mi stupisci sempre, sempre di più. Come ogni storia che leggo, mi faccio una mia trama e sempre azzecco ma tu mi spiazzi ogni capitole ed ogni capitolo è più bello! Sei seriamente bravissima sia a scrivere che ha raccontare, senza dire la tua storia non ha per nulla OOC , ed è difficile non farlo, essendo persone vere. Ma tu le rendi più vere! Penso che sia una delle migliori storie che ho letto su EFP dell'anno e io ne leggo tante! A dimenticavo ho visto odore di Kyumin, spero che quest'intuito diventi vero!!
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo TT^TT!! Un saluto
(Recensione modificata il 15/08/2013 - 01:19 am)
(Recensione modificata il 15/08/2013 - 01:22 am)

13/08/13, ore 20:59

Volevi ucciderci tutte, per caso?
Anzi, volevi uccidere tutte noi lettrici ed il povero Hae lasciato così da Hyuk? Persona orribile! (?)
No, scherzo, però mi hai ucciso. Poco ma sicuro insomma.
#annusa Sento puzza di KyuMin! #zompetta
Ti amerei il doppio se uscisse fuori anche quella coppia. *W*
Bene. Dopo aver scapocciato abbastanza mi dileguo e mi rifarò viva al prossimo aggiornamento. <3

13/08/13, ore 17:31

............................. Penso di essere morta hahahaha
"Se non posso averti io non ti avrà nessun altro" quando l'ho letto la prima volta ho pensato "oh cazzo adesso ammazza jessica" haha minacce vecchio stile da film ** keke~
Sono rimasta spiazzata come donghae per il finale hahaha
Sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

13/08/13, ore 13:29

Dio santo ke bello. Dio santo Hae ma quanto sei testardo??? Dio santo Hyuk ma quanto sei?? Ok, mi é piaciuto da morire questo cap, non vedo l'ora di leggere il seguito!!

13/08/13, ore 12:31

SIS. OH MIO DIO. TU MI VUOI MALE MA PROPRIO TANTO. Cos'è questo aggiornamento lampo eh? io già mi ero messa l'anima in pace pensando di dover aspettare chissà quanto e invece, torni con questo capitolo? sto impazzendo lo giuro! Sarà anche la prima volta che scrivi una rossa ma ti devo dire che mi ha coinvolta tantissimo è scritta molto bene, su quei due sinceramente le parole si sprecano non so più come definirli davvero. Si completano a vicenda *w* e Hae è inutile che provi a resistere tanto cederai sempre e comunque.
Al prossimo capitolo sis.
Ti voglio tanto bene <3

10/08/13, ore 03:05

ciao! ^^
questa ff mi è stata consigliata da una mia amica e devo dire di essere molto felice che l'abbia fatto!
io amo la eunhae e anche jessica quindi non puoi capire come mi sentivo leggendo la storia! ero felice vedendo donghae insieme a Jessica ma mi dispiaceva per Eunhyuk, perché infondo lo sappiamo tutti che Eunhae è la miglior coppia! U.U (xD)
sai scrivere davvero bene, leggendo la storia ti sembra proprio di essere li e vedere tutto accaderti davanti a gli occhi!
la scena finale poi è stata davvero stupenda!!! loro due finalmente di nuovo insieme *----*
ti giuro ero emozionatissima mentre leggevo! la prossima volta mi prendo pure i popcorn! xD
ok finisco di scrivere questa recensione lunghissima dicendoti che sei davvero una brava scrittrice e sai come conquistare il lettore! :D

07/08/13, ore 19:54

Q.Q omg poveri Eunhyuh e Donghaeee!!!
Cmq, complimenti scrivi benissimo!! Mi sono venute le farfalle nello stomaco! Q^Q non vedo l'ora di leggere il seguito!! XD

07/08/13, ore 15:13

Io amo questi due, non posso farci nulla. La EunHae è una delle coppie più belle, secondo me.
Ottimo lavoro e, in attesa del continuo, inizierò a farmi qualche idea su come potrebbe andare avanti la storia. (:

06/08/13, ore 13:09

*^*hyuk is back!!!!
Però questo siwon tutto carino non mi convince tanto?? Che abbia un piano segreto?
** hae fregatene del manager haha grazie mille per aver aggiornato mi mancava molto questa ff <3

05/08/13, ore 20:17

Awww Finalmente hai aggiornato! *saltella felice per tutta la casa* Posso dire che ho percepito benissimo la freddezza di tutti nei confronti di Hyukjae, povero lui é quello che ha pagato piú di tutti C______C e che dire del mio Donghae? Sta soffrendo come un cane perché deve evitarlo e io con lui nell'immaginarlo cosi sofferente T__T La scena della 'riconciliazione' invece é stata molto toccante quando tutti sono andati ad abbracciare Hyuk anche se quando toccava ad Hae *din messaggio di Jessica* ma non puó sistermarsi tutto e subito no? ~ detto questo vogliamo parlare della fine? VUOI FARMI MORIREEEEEE Hae che tenta in tutti i modi di resistere ma si sa che il cuore vince sulla ragione *w* scontato naturalmente che ti dica di aggiornare presto quindi al prossimo capitolo sis <3

05/08/13, ore 16:31

Partendo dal presupposto che ho atteso questa nuovo capitolo da quando ho letto l’ultimo (non ci credevi), e quindi entravo ogni giorno a vedere, anche tre volte al giorno.. ed ora che hai aggiornato prima di leggero.. ho avuto paura (?), perché pensavo andasse malissimo! Ed ero in crisi essendo una devota sostenitrice a vita di EunHae. Comunque mi hai stupito, in bene!
Cioè finalmente hai mostrato il vero Shisus (amorino lui), ossia l’uomo dolce e vero amico di EunHae.. dopo tutto c’è EunSiHae! Per la questione camera e le altre cose dai usa la così detta licenza Poetica(?) xD
Per la questione Jessica.. onestamente ricordavo che DongHae e Jessica sono sfatai assieme prima del debutto, erano forse voci, ma come accoppiata è perfetta, ottima scelta.. Se non fossi una ferrea sostenitrice di EunHae, SicaHae (?) sarebbe una coppia divina. Per il resto sono sempre più curiosa, le mie supposizione (solitamente vere per le fan fiction) sono morte.. cioè non mi aspettavo la scena finale. Una piccola pretesi mi ci voi morte noi lettrici?! Cioè non puoi far piangere acciuga o piango anche io, cioè loro due, lui che piange, Hae che lo bacia.. *muore*. Ma a parte queste l’effetto inaspettatorende la storia seriamente fantastica.. morirò nuovamente di curiosità. Per il resto odio sempre di più il loro manager se fosse vero (?) avrebbe vita breve come osa fare così, infatti spero in una zuffa finale ! Per gli atri membri cavolo riesci seriamente a renderli davvero realistici.. cioè per come li immagino io nella loro vita privata tu riesci a farli sembrare veri rispetto a come li conosciamo !!

Comunque dopo questo testamento spero che aggiorni preso, e la tua storia e seriamente fantastica anche se ho paura delle conseguenze mentali (?) che avrà quando andrò al SS5 xD
Un Saluto ^_^

05/08/13, ore 05:47

sto piangendo come una cretina, ma ti ringrazio per avermi tirato un po' su, è una storia bellissima ma triste, mi fanno tanta tenerezza. ti ringrazio ancora perché non sarebbe più passata questa nottata senza un po' di sana EUNHAE!!

30/07/13, ore 18:57

Ciao allora ho letto la tua storia giorni fa in piena notte xD E mi ha colpito subito non solo perché sono una ELF e shippo in modo ossessivo (?) compulsivo i EunHae. Ma perché ultimamente ero curiosa di leggere una storia su Super Junior davvero bella in lingua italiana! Infatti questa è la prima ff che leggo che non sia su personaggi di libri o telfilm xD Ma la tua storia mi a preso subito è scritta davvero, davvero bene (cosa un pò rara qui dentro u.u)!
Sulla storia devo dire che la trovo abbastanza realistica, sopratutto la SM, bastardi come sono lo farebbero!
Solo una cosa perché hai fato Siwon così cattivo?? E dire che lui è sempre stato dalla parte di EunHae .-.! Ok, forse più che cattivo appunto per il fato che lui è così amico di loro due (esiste appunto EunSiHae), è dispiaciuto dal loro comportamento?! Spero sia così perché lo sanno tutti che il mio bias (Siwon) e dolcissimo u.u! A parte questo e i momenti depressivi dovuti a sta storia spero che aggiorni preso sono rientro!! ps. le parti erotiche sono scritte dannatamente bene xD
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 07:33 pm)

08/07/13, ore 10:57

NONONONONONONONONONONONONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

NON PUOI FINIRE COSì #DisperazioneTotale.

* prende un respiro profondo *

No, okay, ti capisco, l'effetto suspance ci vuole ; ;

In ogni caso, adesso molte più cose mi sono chiare. . e Jung è proprio un omofobo manager di merda D:
Indi per cui, spero che ad andare a fine di questa storia abbia quel che si merita, tss.

" Trattenni il respiro e, in quel momento, realizzai che avrei fatto meglio a cercarmi un lavoro il prima possibile. "

Qua mi sono immaginata un Eunhyuk supergalatticamentefigo che entra dalla porta. . in quel caso comprenderei anche io Donghae :°° !

Davvero uno splendido capitolo, attendo già con ansia il seguito per sapere come reagisce Eun alla vista di Hae. . anche perché qualcosa mi dice che non prova più le stesse cose di prima, oppure i sentimenti sono comunque vagamente cambiati. . o magari fa solo scena davanti a Donghae e agli altri per il bene del gruppo perché l'omofobo { alias Jung } ha minacciato anche lui come Donghae.
Insomma, la smetto di sparare stronzate random ( ? )

Al prossimo capitolo, chu. ♥

- Mrs. LeeHae -