After All This Time...
di _Y u s h i_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/07/13, ore 23:58

Ma wow! Accidenti! Questo è proprio il tipo di storia che piace a me!!! Questi amori 'impossibili' o per lo meno sofferti, ostacolati e robe simili mi fanno veramente impazzire! Che dire? Questa storia meglio di così non poteva partire (lo so, la situazione è tragica, ma a me piace così! LOL) quindi aspetto con ansia il seguito! :)

07/07/13, ore 16:54

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis <3 Non mi aspettavo di trovare il nuovo capitolo ed invece eccolo qua *-* grazie mille per i ringraziamenti che sempre mi dedichi nelle note *si sente importante* comunque ma proprio un manager così stronzo dovevi inventarti??? quanto lo odio e se penso che invece quello vero è così giovane e carino mi viene male T__T ma parliamo della storia...quanto ti sei divertita a far picchiare Siwon da Hae ammettilo u.u E Hae povero mio dolce fish <3 quanto stai soffrendo, il tuo amore ritorna e tu non puoi neanche avvicinarti a lui T_____T sono proprio curiosa di sapere anche come si evolverà il rapporto di Hyuk con tutti gli altri suju dato che ora diciamo che non sprizzano gioia da tutti i pori per il suo ritorno. Detto questo aggiorna presto mi raccomando! Ti voglio tanto bene <3

07/07/13, ore 13:40

Che stronzo il manager! #SpuntaAll'improvviso
Continuerò a seguire questa ff poiché scritta bene e sono proprio curiosa di vedere cosa succederà. (:

28/06/13, ore 08:25

Ciao ~

L'ho letta ieri sera dal telefono quindi non ho recensito subito TT

In ogni caso. . Mi piace *-* !

Una cosa è chiara: li hanno beccati quando erano sotto la doccia. . ;;

Solo non capisco - ovviamente - perché una reazione così esagerata da parte del manager di cacciare Eun, c'è. . cos'è, hanno fatto a botte ? owo''

Aggiungo che quando Donghae è steso sul letto che lotta contro i suoi stessi sentimenti, ho versato qualche lacrimuccia
Curiosa, curiosa, tanto curiosa di scoprire cosa sia successo.~~

Ti faccio inoltre i miei complimenti per come scrivi, mi piace :D !
Anche la scena nella doccia - ad esempio - non risulta affatto volgare ^^ !

Spero aggiornerai presto, nell'attesa la tua FF finisce tra le mie seguite.~

Alla prossima (:

- Mrs. LeeHae -

27/06/13, ore 20:01

Ma sono la prima a recensire waaaaaaa che onore *o* comunque non avvisarmi eh che pubblichi un'altra ff sulla EunHae, mi farai morire ¢_________¢ che dire la prima parte quella del flashback mi ha quasi fatto saltare dal divano....ma cosa piú importante che é successo a Hyukjae?? Perché l'avevano sbattuto fuori?? aggiorna presto che voglio saperlo assolutamente. Bacioni sis <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]