After All This Time...
di _Y u s h i_

26/12/13, ore 12:22

Oddio, alla fine tutto si è risolto ed è andato per il meglio. ; w ;
La tensione la sentivo anche io, nella parte centrale, per quanto mi ero immersa nella lettura. Fortuna che il nostro adorato Soo Man è arrivato giusto in tempo, sennò sarebbe stato un bel casino, specialmente dal momento che si sono fatte avanti altre persone/coppie.
E nulla. Grazie mille per la fanfiction che hai condiviso con noi. E' stata bellissima e sono contenta che sia finito tutto bene, anche per Siwon probabilmente.
Aspetterò il continuo dell'altra fanfiction e anche la YeWook. Alla prossima. (:

26/12/13, ore 11:22

Un finale stupendo sis, il più giusto che potesse esserci, il più dolce. Perchè alla fine l'amore trionfa sempre u.u Ancora non ci credo che è finita perchè sai quanto mi ci ero affezzionata anchio con tutte le volte che ne abbiamo parlato, ma anche le cose belle devono finire purtroppo. Avrò sempre un ricordo speciale di questa ff, la tua PRIMA VERA FF, sulla nostra amata EunHae poi.

Grazie mille per le note che sempri mi dedichi mi fai commuovere ç_____ç sai quanto ti bene ti voglio anchio no? <3

25/12/13, ore 18:34

*,D,*
Semplicemente stupenda.
Oddio, piango...piangoooooooo!!
*mi riprendo*
Ok, scusa lo sclero, ma cavoli, questo capitolo è indescrivibilmente bello e intenso!
Mi ha emozionato tantissimo e la parte dove tutte le altre coppie si fanno avanti per Hyuk ed Hae...waaaa *D*
Si è capito che mi è piaciuto? lol
Cmq, questa ff è e sarà una della mie preferite per il resto dei miei giorni!
Grazie mille per averla scritta e averla condivisa con noi lettori appassionati!
Davvero uno splendido regalo di Natale (a proposito: Buon Natale!!)

Ciao,
EriChan92~

16/12/13, ore 21:58

Ma come ho fatto a non accorgermi che avevi messo il capitolo nuovo! xD
è un peccato che tu abbia risolto la storia di Siwon cosi presto, some ben sai mi sarebbe piaciuta se fosse durata di più, ma d'altronde sono felice che le cose tra la EunSiHae si siano risolte al meglio! :D Appena ho letto chiesa sono morta dalle risate! tipico di Siwon! poi il suo discorso a dio mi faceva ancora piu ridere perchè mi immaginavo la scena davanti a me! xD ahahahahah
credo proprio che non leggero il prossimo capitolo o comunque lo leggerò tra molti mesi, perchè la tua storia come ben sai mi piace MOLTISSIMO è mi dispiace troppo finirla.....Comunque sono sicura che l'ultimo capitolo sarà un capolavoro!
spero tanto che nel prossimo capitolo la Eunhae si dichiari al mondo intero! <3

08/12/13, ore 01:12

Eh si, ho letto anche questo capitolo stasera..
Siwon alla fine ha fatto la stessa identica fine di Jessica, poveri cuoricini ♥
La Eunhae dolcissima come al solito e Siwon che va in chiesa a pregare è LOL, adorabile:')
Sarà un po' che ho sonno, aggiungiamoci il fatto che in questo ccapitolo non si dice molto, fatto sta che qeuesta recensione fa schifo ahaha
E questa volta devo aspettare il prossimo capitolo, NOOOOOO.. ma dato che mi sento già che sarà qualcosa di spettacolarmente bellissimo, ne varrà sicuramente la pena ♥
Vado.. e questa volta al prossimo capitolo xD

08/12/13, ore 00:50

Uffi Hyuk è un cretino, non deve aprire bocca sulla KyuMin dato che sono stati così accorti u.u
Però mi piace quando si stuzzica una coppia quindi ok ahahah
Hae che cade dal letto.. boh.. quell'idiota perde ancora di più la ragione davanti a Eunhyuk..
Ah cmunque le loro conversazioni sono adorabilmente adorabili ♥♥
Però.. però non è giusto che ora anche Siwon si mette in mezzo a loro! Uff Shisus vai a rompere a qualche altra pairing, possibilmente a pairing che non shippi <///////3
Beh.. se tu hai appena l'età per pubblicare rosse.. se ti può far piacere saperlo, a me mancherebbe ancora un anno e mezzo, ma ho già scritto un po' di scene rosse ahahah
è tardi e la recensione fa schifo </3 ora provo a leggere il prossimk se non mi addormento ahahah

07/12/13, ore 20:10

Emh che dire, sono successe tante, tantissime cose in questo lunghissimo capitolo, che, dato che sono una brava e bellissima persona, sono riuscita a leggere, ed ora anche a recensire, prima di uscire xD (Quante cazzo di virgole ho messo? O.o)
Allooora, povera Jessica, me la trascurano cosi.. MA CHI SE NE FREGA AYSJSUSNSHSNNX
No sul serio, mi è dispiaciuto tantissimo per lei, deve essere stato bruttissimo, EunHae, siete degli stronzi senza cuore Ecco, come al solito finisco per non odiare nessuno
Hyuk ed Hae siete dei porci, e comunque sia, viva lo smut, ajsngsuaksnajnsns ma siete anche dolcissimi, amatevi ♥♥
Direi che la recensione si possa concludere cosi
SCHERZAVO AHSMBAKSNSHSMJ
Ovviamente mi sento in dovere di dedicare anche un piccolo spazietto della recensione per commentare gli altri due porci di questo capitolo
KYU E MIN, non siete abbastanza furbi perché io ho capito subito la vostra tecnica eheheh, a chi volete darla a bere voi due? QUESTE TECNICHE NON SERVONO QUINDI VEDETE DI FARE PIÙ FANSERVICE, IDIOTIII (che poi.. "NON È COME SEMBRA" Naaahhh, era solo una prova per vedere se con una lingua in gola si riesce a respirare regolarmente)
Mi immagino la scena in cui Hae chiede da quanto tempo stanno insieme ahahah che idioti ♥
Però, menomale che ci sono loro:') Finalmente hanno risolto il problema di Hyuk ed Hae con quello stronzo dal manager!
Bellissimo, adoro la fic amabjzmxhkssnj e aggiorna prest- opss
Per una volta non dovrò aspettare ç_ç ME FELICE AUKSHJSNSYSNSBYSJD
Ah e cucciolo Heechul che consiglia il piccolo Hae spaesato e.. ehehehh la KangTeuk beccata quasi con le mani nel sacco, vabbu dai.. noi sappiamo anche di voi ^-^
Forse... forse mi sono spinta oltre il normale con questa recensione che sarà lunga più o meno ntordici millimetri
Ah, un'altra cosuccia,

"DOPO ANNI HO AGGIORNATO EVVAI YUPPI LOL ECC." È ufficialmente confermato (?) Adoro i tuoi scleri ahahah

(Recensione modificata il 07/12/2013 - 08:11 pm)

07/12/13, ore 16:06

Rettifico assolutamente tutto quello che ho detto le volte precendenti e mi affretto invece a dire un'altra cosa
JESSICA LEVATI PER FAVORE PRIMA CHE RIDUCA IN POLTIGLIA LA TUA FACCIA PLASTIFICATA (MA IO TI VOGLIO BENE)
ecco, l'ho fatto.. mi dispiace ma mi sento terribilmente male per Donghae..
Eunhyuk deve avere una scusa più che buona per questo altrimenti ammazzo pure lui ♥
Penso che per oggi sarà l'ultimo capitolo che leggo, oppure sul tardi leggerò e recensirò gli altri, non lo so ahahah
vado, ciauuu
P.S MI SONO DIMENTICATA SI COMMENTARE GLI ACCENNI KYUMIN AAAAHHH Kyu sei adorabile ajdbuwkdbsksnc
Ma..ma.. amici stretti? Beh spero che la situazione ca, bi in fretta lol ahahahah
(Recensione modificata il 07/12/2013 - 04:15 pm)

07/12/13, ore 15:26

Mi piace il modo in cui Hyuk minaccia Donghae :Q_______
Certo che Kyu è proprio geloso, Min non ppuò neanche dare delle lezioncine private a Wook u.u
E Donghae e Eunhyuk sono terribilmente adorabili quando si fanno quei dispetti awwww fhdjagubhfabjhfda
E bravo che alla fine, volente o nolente (ma tanto lo voleva tantussimissimo anche lui ♥), Donghae si sia concesso a Hyuk.. e il bello è che io neanche lo sapevo che fosse passivo prima di questa fic AHAHAHAH
Però.. ho avuto persino paura che Jessica avrebbe potuto rovinare tutto, dato che all'inizio del capitolo.. beh ecco, non l'hanno fatto per "colpa" sua.. ora invece sono persino divertita dalla situazione, per quanto mi possa dispiacere che lui la rifiuta sempre con scuse banali (tenerissimo ahmgdjsndj)
Basta, ti adoro :') ♥

07/12/13, ore 13:48

Visto? Ci sono già magdksbdusndjsjsbdks
Sono contenta che si sia già risolta la situazione, i suju sono così comprensivi akdnsjj e se sapessero la verità,  oltre che comprensivi, sarebbero pure incazzati
Ma parlando di cose serie, Siwon inizia ad insospettirmi..
Ok essere comprebsivi, ma.. lo è esageratamente..
Io adoro le Girls' Generation e sono il mio gruppo femminile preferito, però la SuperGeneration non la digerisco ahahah Più che altro è inverosimile perché i suju sono tutti gay (e anche se non lo sono, quando leggo ff lo sono(?))
Anyway, Jessica non penso darà ancun fastidio xD
Ma.. ma.. ci danno dentro da subito, che bello avxvjsjvdbvmjxvh hanno sentito la mancanza l'un l'altro, cuccioli ♥
Bellissimo capitolo anche questo anhsksbxjs

07/12/13, ore 13:08

Come al solito sono una cretina -.-
Ieri alla fine mi son letta solo il primo capitolo e stamattina non ho avuto il tempo di leggere quindi eccomi solo ora xD
Ah che bello, ora che so che hai messo accenni KyuMin sono ancora più fangirleggiante xD skbxisbxxi
Però,  parlandi di questo capitolo.. non so cosa combinerei al manager Jung che già sta iniziando a rompere le palle.
MA CHE TI FREGA CHE STANNO INSIEME? MALEDIZIONE.
Ecco la storia si fa sempre più interessante, spero che il rapporto con gli altri del gruppo si aggiusti al più presto, sia per Eunhyuk che per Donghae, perché non riesco a vedere il gruppo così disgregato >_<
So già che anche Siwon mi starà abbastanza sulle palle.
Ora volo sul serio al prossimo capitolo ahahah

06/12/13, ore 22:27

Oddio che sollievo....... D:
Siwon mi spaventava davvero tanto.
Ma chi può separare le EunHae?
Ci ha provato quel c*******e del maneger, e c'è riuscito per un anno, ma alla fine ha fallito miseramente.
Non si può non si può non si può.
(cioè, io dico tutto questo pur sapendo che è prossimo sarà l'ultimo.....e in un capitolo può capitare di tutto, ma è meglio continuare ad essere positiva......XD)
Che dire?????
Questo capitolo è stupendissimo, la parte dove Siwon prega mi ha commosso tantissimo!!
Come sono contenta che siano rimasti amici quei tre, e che la EunHae è più unita e sicura che mai!

Grazie per questo ultimo capitolo bellissimo ed emozionante!
Attendo con ansia il prossimo, anche se sarà l'ultimo, e la cosa mi rattrista un po perchè mi ci sono affezionata tantissimo a questa ff!! XD

Ciauuu,
EriChan92~

06/12/13, ore 19:38

Finalmente mi sono decisa a leggerla ahahah
Di solito arrivo in ritardo.. ma questa volta parto in ritardissimo, quindi vedrò di leggere e recensire tutti i capitoli,  ma non me ne pento dato che ho spiato un po' le recensioni e ho letto che il prossimo sarà l'ultimo, quindi non dovrò penare xD
Anyway, l'ho letta.. e sentiti responsabile perché è anche la mia prima EunHae ahahah La pairing l'adoro, ma ho sempre e solo letto ff sulla KyuMin o che avessero Sungmin come protagonista..
Ma parliamo della fanfiction. È bellissima ssjhhvsjgsvvmhs
L'idea di far andare un rovina i SuJu è fantastica, e non vedo l'ora di scoprire come e se si riprenderanno dopo il ritorno di Hyuk ahsksbhjs
Te l'ho già detto che adoro il tuo modo di scrivere? Probabilmente si ma mi piace ripetertelo ajxsxkansjdb
Beh, vado a leggermi il capitolo successivo xD

06/12/13, ore 16:09

OMO, già l'ultimo capitolo? Non me lo aspettavo, però sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà e come hai deciso di concludere la storia .
Piano piano questa storia sta uscendo fuori con tutti i componenti. (..)
Per quanto riguarda il capitolo non ho nulla da dire, solo che stavo ridendo troppo per la parte della Chiesa e ciò che dice Siwon. Era più forte di me. ahahahah

06/12/13, ore 13:57

Awwww sis <3 anche se a te non piace tanto questo capitolo io lo adoro per diversi motivi che immagini (dialoghi,chat LOL) Sai che Siwon mi ha fatto tenerezza? in fondo anche lui sostiene la EunHae e come dice Hyukjae anchio spero tanto che trovi presto il suo Donghae <3

A presto mi amor ~~