Memories longer than the road that stretches out ahead
di Roxanne Potter

27/07/13, ore 11:10

Ce l'ho fatta a recuperare anche questa. Evvai.
Peccato che sia finita, ma tutto ha una fine dopotutto. :(
Il capitolo è molto bello, mi piace molto come fai interagire John e Paul... sono così... così loro, ecco. :)
La storia in generale è stata bella, in alcuni capitoli ti sei un po' lasciata andare, ma in altri hai dato il meglio di te. Credo che il mio preferito sia il 4°. E' stato un bellissimo, straziante esempio di angst.
Grazie per averla scritta.
Aspetto i prossimi progetti...

24/07/13, ore 22:28

E' bellissimo!
Mi è piaciuto proprio tanto!
Tant'è che è la flash che mi è piaciuta di più.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, sei davvero bravissima e questa raccolta di flash mi è piaciuta proprio tanto.

Ow una Starrison? -The Edge drizza le antenne-
Ti faccio ancora tantissimi complimentoni.

24/07/13, ore 17:41

penso che questa qui sia la mia preferita di tutta la raccolta. è troppo bella la parte in qui John implora di rimanere con lui e poi alla fine cede e rimane con lui a fare l'amore. Mi dispiace un po' per jane, perchè poveretta aveva delle corna, però john è john non è come le altre con cui lui è stato, perchè lui era il suo grande amore!

24/07/13, ore 00:25

cynthia, non chyntia, poveraccia è la bischera nel mezzo (perdona il toscanismo, ma ci stava bene).. Praticamente lei non è neanche tra le opzioni. Ma la cosa che mi ha un po' lasciato senza parole è il fatto che lui non vuole dare una chance a lui e a paul, anche se questo lo fa soffrire, perchè ormai ha scelto quell'arpia di yoko. Però poi alla fine è a paul che pensa XD

23/07/13, ore 15:49

Ciao.
Allora, allora, ho letto l'ultimo capitolo e recuperato il penultimo. Sono entrambi molto bello, ma devo dire che quest'ultimo sia decisamente il migliore.
La confusione di John è perfettamente palpabile. C'è Cynthia, e Yoko, e Paul, e ancora Yoko e ancora Paul. Mi piace molto come le figure si alternano fra i suoi pensieri, mentre cerca con difficoltà di dormire.
Molto brava davvero. :)

23/07/13, ore 15:34

Ow, strana ma mi è piaciuta, come le altre del resto.
C-come l'ultima? Argh, che tristezza ç_ç

Non so che altro dirti, come al solito.
E' colpa dell'estate, che mi toglie le idee intelligenti da scrivere nelle recensioni. Mannaggia.
Perdonami, ma anche questa volta faccio una recensione che è una schifezza.

Però ti rifaccio i complimenti, che te li meriti tutti.

21/07/13, ore 22:32

Oww molto carina pure questa.
Tu mi stai facendo amare questi due, lo sai?

Sinceramente non so che altro dirti.
Ti rinnovo i complimenti e aspetto il seguito, owo

21/07/13, ore 17:28

non era stupida era too sweet and tender, mi è piaciuta molto perchè raccoglieva con accuratezza, una semplice stretta di mano, che in realtà racchiudeva molte più emozioni nascoste. L'unica nota negativa che posso fare è che secondo me visto che l'hai scritta in terza persona, di non usare il tu come ad esmpio quando hai detto "può sembrarti", perchè altrimenti confonde un po'. Ma per il resto andava tutto bene.

18/07/13, ore 21:13

Bellissima, davvero tanto.
Non trovo le parole adatte per dirti quanto l'ho apprezzata.
Mi è piaciuta proprio tanto. Dico sul serio.

Mi odio quando non riesco ad esprimere bene il mio parere. Mannaggia.
Mi spiace seriamente per questa recensione così schifosa.
Scusa ç_ç

Sappi che è bellissima e che adoro il modo in cui scrivi.

18/07/13, ore 19:52

ne é valsa la pena l'attesa, era davvero molto bella ed intensa questa flash. john nella sua vulnerabilità é cosí fragile e dolce, e non riesce neanche a trattenere le lacrime.. infatti scoppia a piangere tra le braccia di paul che cerca di fare il suo meglio per consolarlo. la parte in cui john dice a paul che non lo deve abbandonare e gli chiede se lo ama é quella che mi é piaciuta in assoluto di piú

18/07/13, ore 18:09

Oh, mitico. Aspettavo l'aggiornamento di questa da un po'. :D
Bellissimo capitolo. Mi piace come hai trattato il dolore di John, con estrema delicatezza e rispetto.
E stupenda la presenza di Paul, che è sempre lì pronto a confortarlo. :3 E' stato tutto molto triste e molto tenero da leggere.
Complimentissimi.

13/07/13, ore 21:52

oh mio é stupenda! hai ragione ad affermare che e la tua preferita della raccolta, é la più bella! All' inizio johnny odia la monotonia e la superficialita delle persone che lo circondano e che lui disprezza .. poi però quando pensa alla musica, ma soprattutto al suo amato paul si sente completo e realizzato! paul con le sue carezze e con i suoi baci riesce a consolarlo .. che dolci! io me li immagino loro due accocolati insieme, e john che si strugge per lui, e viceversa.

13/07/13, ore 21:26

Dio mio, ma è semplicemente bellissima!
Caspita, questa mi è piaciuta proprio tanto tanto.
Sembra assurdo, ma questa volta non so proprio che dire °-°
Ti faccio i miei complimenti, che te li meriti tutti.
Mi è garbato parecchio, anzi, è semplicemente stupendo.

Non vedo l'ora del prossimo.

13/07/13, ore 17:28

Oh ecco, questa è stupenda. Semplice, emozionante e ben costruita.
Hai puntato su un aspetto decisamente interessante di John. Avevo scritto anche io una cosuccia in cui paragonavo il rapporto con la chitarra con quello con Paul. Il che significa che è una cosa molto da John, molto adatta a lui. Alla fine sono state le sue uniche costanti per tutta la sua vita. :)
Niente, mi piace molto questa flash, mi piace come sia ben palpabile la presenza di Paul, anche se non dice una parola e non è neanche fisicamente nella storia. Mi piace tutto di come ha ritratto John, era così lui.
Quindi complimenti, ero sicura che avresti fatto bene questa volta. :)

11/07/13, ore 21:35

Perché dici che non ti convince?
A me piace, e anche molto. Ha un che di particolarmente tenero e dolce che mi garba assai.
Brava brava, ti faccio i miei complimenti.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia mista a curiosità, WO-HO
A presto! :3