The Angels kill
di Gwenny Shepard

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/09/13, ore 15:04

Sono passata e la storia........ mi piace!! E' scritta bene e decisamente interessante. Rose ha un bel caratterino, tanto quanto Andrè (mi dispiace dirlo, ma il nome di lui non mi entusiasma molto >.<). Continuerò a seguirla, comunque:3
Bacioni.

14/09/13, ore 14:19

Ciaoooo!!! Questa storia mi piace sempre di piuuu! E André é così ...snksjhaharjsjjahekshaKnxnhsababahvajahaahavaaakalskdo Poi, chissà come avrà fatto Rose ad abbattere quei due manco fosse una wrestler professionista. O come Andrè ha steso Rose....cmq non è da gentil'uomini una cosa simile!!!! Uhhh quanti dubbi! I neri li amo già! Baci e al prox! Giulia ♥

14/09/13, ore 14:04

Ciaoo! I'm always here a quanto pare! Questo capitolo mi é piaciuto moooolto! Ahhh voglio anche io andare a fare shopping a new yooooork Q.Q!!!!! Non é giustooooo x.x Vabbe lasciando da parte i miei scleri completi mi ha divertita un mondo la litigata tra Rose (bel nome) e il capetto sbruffone.....cof cof amore all'orizzonte cof cof......e Anne già mi piaaaceeee! Per non parlare della cabina armadio!!!! Ma perché io non ce l'ho??!!!???!???!?!?? Ahhh ok me ne vado. Baci Giulia ^.-

14/09/13, ore 13:49

Ciaoooo! L'idea mi piace assai assai assai, ma... Si c'é un ma. A me piace un sacco come scrivi, però ho trovato la conversazione con questo fantomatico angelo custode un po' forzata...insomma non mi convince...e la prima mail di lui...non mi fa impazzire....però nel complesso mi piace molto mondo la tua storia e confido che i prossimi saranno bei capitoli! BACIIII, Giulia... e ancora brava!

14/09/13, ore 11:15

Ciaooo! Ho sempre adorato le storie con angeli e demoni! E quindi non potevo non passare anche qui ahahah! Mi piace come scrivi e questo prologo ancbe se corto mi ha presa, coinvolta! Continuerò a leggerla senza dubbio e sono fiduciosa che saranno bei capitoli! Brava e alla prox. Jules ♥

12/09/13, ore 19:32

belli tutti quei 'non avrei mai immaginato' , complimenti per l'idea di usare delle anafore x enfatizzare il tutto :) il capitolo è corto corto quindi non saprei cosa aggiungere quindi passo a leggere il prossimo capitolo :) ciao ciao ^.^
blablanche

12/09/13, ore 19:22

Ciao, bella, mi piaciono molto i tuoi capitoli! Sono scritti bene e la storia è interessante! Spero che aggiorni presto :)

21/08/13, ore 18:18

Fa pietàààààààààà buuuuuuuubuuuuuuuu. scherzo fantastica come sempre, solo che ogni tanto fai frasi troppe lunghe che tendono a rallentare la seguenza di azione. ciao lol

15/07/13, ore 16:47

Ciao! Forza cara!
non vedo l'ora di sapere come finisce la storia!
Forza ;)
un grosso bacio!
ah, la storia mi piace moltissimo! ma voglio capirci di più.. quindi ti prego <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]