The Angels kill
di Gwenny Shepard

17/05/14, ore 18:10

sono sconvolta...:(
angel è un'assassina.. forse un angelo caduto?
a me il ragazzo piace...che sia lui il demone che hai menzionato fine 1 XD

17/05/14, ore 18:08

mi piace la sua temperanza nella ricerca della sorella XD
secondo me angel è un angelo...anche se sembra un po' scontato...hai ragione XD

17/05/14, ore 18:05

hallo :)
la tua storia mi incuriosisce molto...soprattutto l'ultima frase.
corro al 2...sono curiosissima XD

17/05/14, ore 17:43

ahahaahah si che mi piace, la scrittura è molto scorrevole e non mi pare aver visto errori di ortografia. Finalmente (oserei dire "scherzo e lo sai" che finalmente hai aggiornato! ) ottimo continua così! bacioni!

13/03/14, ore 22:09

Ciauuuuu!!
Scusa per il ritardo!! :D
Alloooora...è orribile il fatto che Rose abbia perso la memoria :(
Riguardo agli "amici" inquietanti di Angel, immagino siano i catttivi =_= e hoi lo strano sospetto che Rose abbia fatto qualcosa -per volontà o meno- con quella busta regalo...cosa ci aspetta???
Santo cielo mi sono messa ansia da sola! xD Ahhahahaha beeene, in ogni caso bel capitolo, anche se il fatto che tu sia passata velocemente su questi "amici/colleghi" di Miss Angel-non-si-capisce-che-gioco-stia-facendo mi ha uccisa. Voglio saperne di piiiiùùùùù *voce frignosa* xD
E il finale è... *-* sono stra curiosa!
E quel calice è molto molto molto interessante ;)
Me ne vado, baci e abbracci
Julia

05/02/14, ore 18:23

Storia bellissima, anche se non capisco cosa le sua successo veramente e perché nessuno le di a la verità

22/12/13, ore 12:03

Eccooooomiiiii!!! *-*
Scusa x il riiitaaardoo ma nelle ultime...tipo tre settimane non ho letto nulla manco mezza ff...colpa.dello studio...ma ora sono qui carissima!!! E sono piacevolmente sorpresa!!!!!!
Insomma...lo ha baciato! *-* *giulia sviene*
Ora andrò anke a leggere i cap che hai indicato ^-^
Awwwwwww anke una dedica speciale Q^Q carissima!!!!!!!
Uh Angel e André o.o ho paura di cosa potrebbe succedere ma soprattutto quel sangue vomitato....!!!! (Per quel che ho capito hai cambiato il modo in cui é morta cmq poi vado a rileggere i vecchi cap :3)
Ok mo me na vado e ti faccio ancora i complimenti!!!!!
Tanto lovve e buone feste ♥♡
Julia ♥

27/11/13, ore 01:25

Ehiiii ciaooooooo *---*
Ma come sono felice di rivedertiiiii!!!
E quando ho visto il titolo del cap ho quasi urlato un bel "si mi sei mancata da morire!!!!".
Vabbe lasciamo da parte i miei scleri :')
Come stai???
Spero bene!!!
Allora....prima di tutto alcune note tecniche :) attenta alle ripetizioni e poi vabbe qualche errorino di distrazione ma guarda sinceramente nn uccideranno nessuno xD.
Anke perché io ero davvero troppo impegnata a essere shockata.
Nuuuuuuuuuuuuuu Rose non ricorda più nulla??? Ma percheee mondo cruuudeleeeee!!! *si butta a terra singhiozzante* *si rialza perché sa bene che deve finire la sua recensione*
Comunque cap bello!!! Emozionante ma soprattutto...oddio ora cosa accadrà???? Ho l'ansiaaaaaaaaa o.o
Ahahha inoltre oltre ai complimenti per il cap ti ringrazio x tutto l'aiuto che mi hai dato ♥♡!!!!!
Tantissimi basci e spero di rivedere un tuo aggiornamento presto!!! (Sennò ti vorrò ugualmente bene e leggero cmq con gli occhi adoranti questa storia u.u)
Basci basci J.J.

Ps: Andreeeeee poverinooo nn si ricorda più di luuuiii Nuuuuuuuuuuuuuu!!!! Ahah vabbe dai sn certa k riuscirà a ricordare :') bisogna esser positiveee!!! ^-^

15/10/13, ore 11:51

Ciaooooooooooo!!!!
Oh mio dio adoro questo capitolo!!!! *---*
André geloso é cosiiiii tenerooooooooooo!!!!! E la nostra Rose.........povera sigh!!!
É un capitolo superlativo forse il mio preferito!!! Oddio lei é morta!!!! Oddio oddio oddio!!!!
Come? Quando? Perché? Chi è il colpevole?! E...e....
*si accorge di stare mitragliando la povera autrice* emh...ok scusa rallento...ahahha
Non so ma questo capitolo mi ha fatto uscire di testa! Sono stra eccitata! Ho BISOGNO di sapere come continua! Non vorrai mica lasciar morire lentamente una tua povera lettrice???? *occhi da cucciolo*
Ahahah naah scherzo....prenditi il tempo che ti serve! Tanto adoro sempre questa storia! *-*
Ok....ti saluto e taaaantiiiissiiiimiiii basci virtuali.
La dua leddrice raffreddada, J.

14/10/13, ore 21:57

cioè no... che è successo?! tu non puoi fare così! io devo sapere cosa le è successo perchè ovviamente non può essere morta no? no non può quindi adessoti muovi e scrivi il prossimo capitolo. ti giuro che sei sempre più bravae i capitoli sempre più belli *-*

ps. questo capitolo mi ha ricordato Split, non so se conosci la serie perchè è israeliana, soprattuto il fatto che loro parlano con la mente

baci :** Aurora <3

03/10/13, ore 22:02

sicuramente questo è uno de capitoli migliori fino a questo momento e non mi interessa sei hai pubblicato oggi io esigo il prossimo capitolo subito, su bi to! no sul serio, penso di aver letto questo in mezzo minuto. e tu sei semplicmente bravissima :*** <3

Aurora

03/10/13, ore 15:57

Ehilà bella ragazza!!!!
Non ti preoccupare, ti capisco, anche io ho una vita scolastica indecente. Ma quando cavolo arrivano le prox vacanze??!?!??!?!?!!?
Ahah, cmq...uahuuuuu quanto mi piace questo capitolooooo!!!! Rose (Rose certo!!!)&Andrè sono sempre più carini insieme!!! *--*
Eh, temo invece che Andrè capisca perfettamente! Lui ha dovuto veder distrutta la sua famiglia, il suo paese e tutti i suoi amici! Insomma, è pure rimasto rinchiuso in una grotta per un botto di tempo!
Coooomunque...wow, certo che è stata coraggiosa a lanciarsi fuori dall'auto per spaccare il c**o a quegli angeli (per modo di dire u.u)
Vabbe, ora me ne vado e ti saluto, abbraccio forte forte :D
Bacissimi Julia ^.^
(Recensione modificata il 03/10/2013 - 04:54 pm)

19/09/13, ore 20:42

Roger, qui Condor21C che parla, rispondi! Abbiamo avvistato un altro capitolo! Presto, sganciate i paracaduti e andate tutti a leggere!
....
*momento di pazzia...finished*
...
Questo capitolo mi piace più di tutti!
Mi piace come è scritto in modo particolare, e poi perché adoro Andrè quando fa il carino con Rose!!!!
Uhhhh anche io voglio tirare al poligonooooo!!!!!! Stile James Bond, mission impossible e magari anche un tocco di Lara Croft tutto insieme! Ehhh già!
E poi sono felice che tu abbia spiegato la cosa (termine orribile, ma non sapevo come altro definirlo: magia?) con la mano...è....forte! Vorrei poter fare anche quello! Ahhh e così Andrè ha sentito dalla mente di Rose più di quanto avrebbe dovuto....mmh...questa è un'ottima cosa!!!
La madre...beh capisco che glielo abbia nascosto per proteggerla, ma...anche io mi sarei infuriata come una bestia feroce! Insomma, in pratica le ha detto che era troppo debole!
So che l'istinto primo delle madri è proteggere i figli più delicati, ma...almeno sapere glielo poteva concedere.
*Sospiro* in ogni caso si vede lontano un miglio che Andrè (uhhh che bel nome <3.<3) è cotto di Rose....e che gli roda che lei sia più forte di lui eheh...ferisce la sua virilità ahahahah ....povero!
Vabbe, altro bel capitolo, e ora ti saluto.
Baci baci, Juliette! Passo e chiudo!

15/09/13, ore 21:37

Holaaaa peperitina!!!!
Ammetto che il soprannome nn è in max, ma prometto che ne troverò uno migliore!!!
Maaaa veniamo al chapterinoooooo!!!
Uhhhh mi piaceeee...porveraccia ddve morire x liberarli....io nn sarei molto felice U.u
E André mi piace sempre di più! (E mi piace molto il nome!!!)
E poi é. .......geloso!!! Yeppa yeppa ooottimo segno!!!
Ahaha questo chapter mi piace un mooondo!!!!!! E poi sono così carini insieme! Lui si é premurato di consolarlaaa
I compagni nn li sopporto.
Spero che vengano mangiati dagli angeli. Ok forse esagero però complessivamente il mio insopportometro é a quel livello.
Ora ti saluto.
Bachioniii bachionissjmi giulia
(Recensione modificata il 15/09/2013 - 10:37 pm)

15/09/13, ore 19:27

Ciaoooo! Ohhh finalmente ne so qualcosa in più!!!!! Noo, la storia é avvincente e mi liace anche pperché nn é semplicissima! Mi piace mi piace mi piace! E poi qui André é stato davvero dolce!!! ♡.♥ 'Ci sono io qui ok?' Awwwwwwwwww chee dolceeeee♡♡♡♡ E la spiegazione it's perfect!!! Mi liace cm scrivi! Ora corro leggeremi il prox (finalmente ho finito latino quindi sono tutta x te e leggerò e recensiró! *l'autrice piange di disperazione*) Okkkk baci Giuliette