sisterVSbrother
di mikaru99

25/09/13, ore 08:32

Bhé, che dire... sono rimasta molto delusa che molte righe di questa storia non fossero altro che fedeli scopiazzature del cap.5 della ff "Brother complex " di Ainsel. Stessa storia e ambientazione...Ho letto solo questo paragrafo comunque. Se avevi messo avvertimenti o nessuno se ne era accorto prima non lo so, né credo mi interessi perchè sinceramente trovo il tutto molto scorretto. Mossa bassa.
(Recensione modificata il 25/09/2013 - 08:33 am)

24/09/13, ore 22:04

La storia è interessante. Voglio proprio vedere cosa verrà fuori. Un bel lavoro, devo dire. Stupiscimi, mikaru!
Da L_E__il_magosaiyan è tutto.
Ciao!!!

24/09/13, ore 21:03

"Deidara, che bene o male ha quasi la tua età ed è incapace di far del male a qualcuno senza motivo, "
No aspetta... io amo Deidara, ma non è esattamente questa l'immagine che ne ho XD Insomma, è pazzo. Attacca Sasuke perché 'Voleva essere lui ad uccidere Orochimaru'. Non lo so mica se è così incapace di far del male senza motivo XD Se Sasuke avesse risposto male alla domanda sull'arte, ad esempio...
Quei due litigano abbracciati X'D
Itachi, Itachi... prima o poi parlerà chiaro? XD
Alla prossima c:

24/09/13, ore 19:37

Ciaoooo il capitolo è intrigante come sempre! sarebbe davvero bello sapere qualcosa in più sulla ragazza misteriosa e qualche informazione riguardo il rapporto tra lei ed itachi :)sono curiosa riguardo il prossimo capitolo!!!
A presto,Kurama
(Recensione modificata il 24/09/2013 - 07:41 pm)

24/09/13, ore 18:46

ok, questo chiarimento tra i due ci voleva e ci sta bene e sono ancora incazzata nera con Deidara. quasi quasi lo faccio a pezzettini e lo dò in pasto agli squali.
comunque io voglio sapere di più sulla ragazza misteriosa!!!!! non puoi non dire niente!! voglio un capitolo con qualche informazione su di lei!!!

13/09/13, ore 20:05

Ho appena letto questa storia... interessante XD
Mikaru è la sorella di Naruto, pare... che Sasuke abbia notato la somiglianza? E Itachi si è innamorato proprio di lei? Ma XD
Deidara... *-* Sasukke ha una fortuna sfacciata XD Se avesse detto eterna penso lo avrebbe fatto esplodere...
E' interessante vedere Sasuke arrabbiato perché Naruto non gli ha mai detto della Volpe... adesso ne vedremo delle belle u.u Aggiorna presto, eh. Sono curiosa XD
Una cosa: Ho notato che spesso qua e là manca una lettera, ti consiglio di rileggere attentamente ogni capitolo, sono cose che capitano, ma con una rilettura si notano subito (:
Be', alla prossima!
Lita

09/09/13, ore 14:40

Ciao. La tua ff mi piace e m'incuriosisce la 'trama' (l'introduzione). Quello che rende piu bella la storia è il tuo modo di scriverla, il tuo stile fluido (e semplice) rende piu facile leggere e capire la storia e quando descrivi qualcosa lo fai senza dilungarti. Quindi continua cosi. Brava.

07/09/13, ore 18:41

io trasformo Deidara in una marionetta posso? posso? posso? posso? prometto che mi faccio aiutare da Sasori e non mi faccio male. posso allora? ti pregoooooooooooooooo!!!
volevo farlo saltare per aria ma a lui sarebbe piaciuto quindi meglio cambiare piano. comunque qui Deidara è stato proprio stronzo e di brutto anche.
spero che Sasuke non lo ascolti e non lo badi o va a finire che lo faccio arrosto come la papera che è.
spero vivamente che nel prossimo capitolo tu metta qualcosa sulla ragazza misteriosa

03/09/13, ore 11:48

la storia è molto bella
è la mia prima recensione e non so cosa scrivere xP
è molto originale , scritta bene
spero che la continui presto ;)
alla prossima

28/08/13, ore 12:20

è ufficiale: non ci sto capendo più niente. ma chi è questa Mikaru? perchè non vuole far vedere i suoi occhi a Naruto? perchè è così legata a Itachi? qui mi manca qualche nozione e gradirei che tu me la dessi al più presto grazie. comunque, bel capitolo

19/07/13, ore 10:57

Buon mattino (?) Almeno per me LOL come sempre sono qui a romperti un po le scatole XD
Passando alla storia: ho visto due o tre errori di battitura, per esempio "casa" mentre forse intendevi "cosa", "matida" non esiste ma c'è "madida"
Ma a parte questi, che sono praticamente inesistenti, la scrittura è molto buona e si capisce ogni cosa che vuoi intendere... sul fatto vhe naruto ha capito che era una donna.... spero non vada a finire come con haku LOL
Beh detto questo... ciauuuu!
Sel <3

18/07/13, ore 18:47

Ciaoo!! Prima di tutto devo dire che la tua storia mi ha molto appassionata (bella l'idea di introdurre questo nuovo personaggio :)) e sono davvero curiosa di sapere come si svolgerà la vicenda !!! Alla prossima :)
Kurama

18/07/13, ore 16:28

lasciami indovinare, questa ragazza è la sorella di Naruto giusto? se sì, sorge una domanda: come è finita all'organizzazione Alba?
a parte questo, Naruto che sogna i genitori mi è piaciuto, peccato per come sia finito il sogno però.
io pensavo che a Naruto fare casino venisse naturale, non credevo che si dovesse concentrare. va beh, pazienza.
chissà di che colore sono gli occhi della ragazza e come si chiama.
aspetto con ansia il prossimo capitolo

16/07/13, ore 23:37

Boundi :) eccomi di nuovo! Non ti lascerò in pace mai più! !
Parlando del capitolo sono rimasta scioccata, il fatto che itachi si preoccupa per sasuke è abbastanza insolito ma direi che ci sta bene :) la ragazza? Chi è? Capelli rossi e occhi azzurri, subito ho pensato a una uzumachi. .. ma con gli occhi azzurri?! Boh vediamo!!!
Un bacio e alla prossima!!
Sel <3

16/07/13, ore 14:06

itachi che si preoccupa per la salute del fratello direi che è una cosa normale.
la ragazza chissà chi è. vecchia fiamma? fidanzata attuale?
naruto dov'è? non me l'avranno ammazzato vero?