Wolf
di BemoreStrange

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/07/14, ore 23:36

Questa storia è magnifica e l ho letta tutta Di seguito !!!
Sei bravissima

08/11/13, ore 15:34

so che questa storia mi piacerà.. :) L'inizio è molto bello...

09/09/13, ore 21:44

Oddio oddio oddio ashsbagjs ma io ti adoro il caso è chiuso lol non vedo l'ora di sapere cosa succederà anche se la preferivo da lupo c: spero che aggiornerai presto xx

08/09/13, ore 20:39

aww continua è stupendo il capitolo... Jade ha scelto l'amore per Hazza è asdfghj

07/09/13, ore 14:13

Ehi ciaoo, non penso che ti ricordi di me visto CGE ho cambiato profilo, ma sono quella ragazza che ti dava quei consigli all'inizio della storia. Devo dire che sono stati davvero utili, perché questa storia è davvero bella. Dal primo capitolo mi è piaciuta subito visto che io amo questi generi di storie. Non ho più recensito perché volevo aspettate, e devo dire che ne è valsa la pena. Ora che è finita mi mancherà un casino. Un ultima cosa: spero che ne farai un altra sempre in questi generi perché sei bravissima <3

07/09/13, ore 14:04

oddio *^* ke bel lieto fine *piange felice* sono così contenta x lorooo è una storia STUPENDA *--------------------------------* chissà se Zayn è ancora vivo òwò comunque sono volevo dirti ke sei stata bravissima io nn ci riuscirò a fare una storia così ç.ç ci sto provando ma...nn mi convince :/ farai un'altra storia? ti prego di di si adoro le tue storie *^*

07/09/13, ore 12:25

Allora, innanzi tutto ciao! E poi, mi diapiace davvero dirtelo ma la tua storia non mi è piaciuta! L'ho letta tutta sperando con nell'andare in la' con i capitoli, la situazione migliorasse, ma non e' così.
Che poi, cone trama sarebbe anche una bella storia solo che sei troppo veloce nello spiegare i fatti, devi soffermarti di piu' sui vari particolari! E poi la fine e' davvero brutta, non ha un senso logico.
Quindi non te la prendere, peró non mi e' piaciuta! E ripeto, come trama sarebbe anche ibteressante, l'idea che hai avuto è buona!
Ciaooo :)
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 12:27 pm)
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 12:28 pm)

06/09/13, ore 22:23

Wow che capitolo!! È gia finita?? OMG !! Però avresti potuto allungarla in qualche modo... Comunque questo capitolo è davvero S.T.U P.E.N.D.O. Sapevo che Jade avrebbe scelto Harry <3 Insieme sono cppfsgkhsg <3 Non posso credere che sia già finita :( Una domanda: non ci sarà neppure un'epilogo? Vabbè, ci sentiamo ciaoo <3 baciiii <3

06/09/13, ore 22:01

Ché tristezza sapere che è già finito...io non so tu come abbia fatto a trovare il coraggio di non continuare! Era una così bella ff e avresti potuto aggiungere molte altre cose,invece...
Comunque la storia mi è piaciuta molto,ho sempre amato leggerla e non sarà facile dimenticarla ...
Baci baci,la tua
CHICCHIA99!!!
:'(

02/09/13, ore 13:38

OMG che capitolo!! Harry è la dolcezza con Jade xhlofsg *-* Spero che Jade riesca a chiarire col padre e che il suo amore con Harry non venga ostacolato:) Ora mi chiedo: se stanno insuems e stando insieme violando le regole rischiano la morte, sarà Jade a rinunciare ad essere lupo oppure Harry a rinunciare ad essere cacciatore? Spero continui presto C: shiauu*-* kiss kiss <3

02/09/13, ore 08:32

e da poco che ho letto i tuo capitoli sono fantastici spero continui presto..

01/09/13, ore 22:40

continua è davvero bello e molto speciale... adoro questi tipi di fiction!!

29/08/13, ore 15:53

Ciao! Ho da poco scoperto la tua storia e ho iniziato a leggerla subito. Pensavo che con lo scorrere dei capitoli questi migliorassero, purtroppo devo dire che non é andata così. Commetti tanti errori grammaticali e lessicali, si parte dalle troppe ripetizioni all'uso sbagliato della punteggiatura. Certo, la trama è originale e potrebbe riscuotere un discreto successo, ma dovresti imparare a sviluppare di più le scene e gli avvenimenti. Allunga il capitolo, magari prenditi più tempo per scriverlo. A mio parere dovresti sospendere la storia e riscrivere i capitoli. Detto questo ti saluto, sperando di non esserti sembrata maleducata.

28/08/13, ore 01:02

*.*..è bellissimo!...povera jade, abbandonata da suo padre...per fortuna che ha harry!
Sono bellissimi insieme, lui umano e lei lupo..wow!!..mi piace davvero tanto questa ff!!
Aggiorna presto
Ciao baci:)<3

27/08/13, ore 23:05

OMG che capitolo!! Oddio povera Jade!! Ed ora come farà?? Harry è la dolcezzaaaaa*-* spero continui presto, shiauu*-* kiss kiss <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]