Liberami dalle catene
di Eleonora_86

07/09/13, ore 13:04

io mi sto alterando anzi io sono alterato ora padre deve obbligatoriamente morire in modo violento doloroso brutale e sanguinario mo per farmi calmare devo assistere al suo tremendo omicidio giuro che se Zarek muore mi incazzerò così tanto che sul prossimo telegiornale che vedrai sentirai dire che una bomba atomica è esplosa dal niente fallo riprendere mi raccomando a costo di ingozzarlo a forza con un cuore ancora pulsante tanto abbiamo già un fornitore a cui verrà violentemente estratto

06/09/13, ore 10:20

.............................................. MA STIAMO SCHERZANDO cioè hanno appena vinto e tu mi fai morire il protagonista ok forse sto correndo troppo ma devi ammettere che concludere così un capitolo tu un lettore lo ammazzi spero si capisca che sono un pochino fuori di me e che il capitolo mi ha lasciato di stucco bellissimo come al solito spero di vedere il seguito domattina

05/09/13, ore 17:50

hei ciao ok abbiamo una conversazione "padre - figlia" anche se Ahija dovrebbe mantenere un po più controllo riguardo alla presunta morte di Padre altrimenti prima o poi il tarlo gli viene e a proposito di morte di padre devo chiedertelo perché ti fermi sempre a metà la principessa lo aveva in pugno gli bastava tirare ancora un po contro le sbarre e il gioco era fatto le sbarre stesse avrebbero fatto il resto lussandogli insieme clavicole e scapole non se ne sarebbe nemmeno accorto non appena avesse sollevato un braccio con più violenza del dovuto i muscoli dorsali avrebbero fatto il resto trasformando le scapole in una ghigliottina con palesi conseguenze

04/09/13, ore 14:21

grandioso davvero grandioso siamo sempre più vicini alla fine e si prospetta qualcosa di grandioso da concludersi col botto davvero eccezionale heehehehe aspetto con ansia il prossimo capitolo spero in un orribile orrible morte per padre e dunque a domani

03/09/13, ore 12:52

wow incredibile davvero incredibile questo capitolo non è tragico si è molto duro ma non tragico eppure ha un incredibile impatto su chi legge ha qualcosa che lo rende davvero straordinario mi piace molto spero che domani sarai puntuale e spero che quel cane soffra come la bestia che è

02/09/13, ore 11:05

ooooooooh nonostante la tragicità e la tenerezza del momento non posso fare a meno di dire siiiii ti prego dimmi che il veleno stroncherà quel porco per favore sarebbe davvero la giusta punizione senza contare il fatto che per ironia della sorte morirebbe proprio come lui voleva far morire Zarek lentamente e dolorosamente

31/08/13, ore 13:56

ok salve sono di nuovo qui a scocciare e dunque è giusto che io dica che ora l'odio ha un nuovo nome ovvero Padre lo odi con tutto me sesso si meritava di morire dico davvero s tiserve un modo atroce e terribile per sventrarlo come un pesce basta he chiedi e io formulerò il peggiore incubo che l'uomo vedrà mai apposta per ridurlo n poltiglia

29/08/13, ore 13:36

salve sono di novo qui a recensire e tanto per restare in tema bentornata anche a te complimenti per questo ennesimo magnifico capitolo che oltre al resto si può dire che sia particolarmente scottante rinnovo i miei complimenti per la tua bravura e come sempre ti aspetto domani

28/08/13, ore 11:03

bentornata al servizio attivo e torno anche io a recensire la tua magnifica storia quei tre sono una famiglia perfetta e la battutaccia che Zarek fa al piccolo mi ha fatto morire dal ridere soprattutto quando il piccolo se lo guarda scioccato era impagabile mi fa davvero piacere poter ricominciare a leggere il tuo capolavoro spero che aggiornerai domani non vedo l'ora

18/08/13, ore 17:35

ciao allora non so perché ma ho come la terribile sensazione che accadrà qualcosa di mostruoso durante il soggiorno nella residenza estiva non so ogni volta che leggo quelle due parole mi si gela il sangue conoscendo padre poi non mi sorprenderebbe se avesse preparato una carognata o 2 per quei tre poveretti questa parte della storia mi sta tenendo col fiato sospeso a ogni riga mi aspetto di vedere padre con in mano un paio di bracciali da schiavo e la commissione a seguito

18/08/13, ore 13:51

No dai ... la prigione d'orata non si può leggere... dai correggi.

16/08/13, ore 17:24

ok ora sono moto molto incavolato ma come si fa ad essere così stronzi dico io come e il peggio è che ha legalmente ragione quello stronzo non so in che epoca si svolge la storia ma dai micenei alle tratte negriere non c'è cavillo che tenga in questa situazione tranne un paio ma a quei poveretti manca il tempo materiale per attuarli ti prego lo chiedo per favore ammazzalo nel modo più orribile truculento e violento che ti viene in mente mi faresti un regalo

14/08/13, ore 16:47

salve sono tornato in primo luogo mi scuso per la mia assenza ma non puoi immaginare cosa è accaduto in questi tre giorni (ed è meglio che tu non lo sappia non è una buona storia per lo stomaco) non sai quanto mi è mancata questa storia la adoro davvero ma ora ho una domanda mi sorge spontanea ma mr le stronz (per intenderci padre anche se sicuramente l'hai capito) non poteva arrivare un paio d'ore più tardi no tipo quado gli invitati se ne fossero andati e un brutale violento e terribile spargimento di sangue sarebbe passato inosservato a tutti tranne ai poveri domestici che avrebbero dovuto rimuovere brandelli di interiora dalle pareti così Zarek poteva comodamente trucidare il "caro" Derek (persino il nome fa pensare a uno stronzo) infilandogli una picca nel cranio impalandolo alla rovescia o estrargli a forza l'intestino e impiccarlo con quello al lampadario per il resto è tutto una meraviglia complimentoni

11/08/13, ore 23:40

ragazzi miei i miei complimenti ma un po di calma o Thomas si ritroverà con un fratellino in arrivo in meno di un anno ma devo dire che questo capitolo è stato molto bello quindi il piccolo diventerà erede dello zio hehehehe ironia della sorte il dono dell'anello è stato molto toccante come momento si vede che lo zio tiene davvero a quei tre ok non saprei che altro dire la storia mi piace sempre di più e sono sicuro che sia un vero capolavoro un saluto di tutto cuore e a presto cia ciao

10/08/13, ore 16:20

io questi tre li adoro ma li adoro davvero come tenero il piccolo mi immagino già che nonostante le dimensioni ridotte abbia una voce da far concorrenza al suo omonimo hehehe e giustappunto così il piccolo ora si chiama come il suo adorato pro zio hehehehehe mi piace è un bel pensiero ora resta da chiedersi cosa gli riserverà la visita al Thomas grande anche se un paio di oscuri presagi mi son già arrivati conoscendo la tua contorta mania di far soffrire questi (ormai tre) poveretti